Informazioni sulla società
Informazioni sull'azienda: Seabay Logistics----Seabay Intl Trasporti Ltd |
Classificato come spedizioniere di classe a della Cina dal Ministero di Commercio (licenza N. MOFCOM 19877) |
Quotata come fornitore Gold di oltre 13 anni su Made-in-China |
Accumulando 20 anni di esperienza nella logistica internazionale e nel trasporto merci |
Conformità con i controlli in loco SGS |
Membro a lungo termine di CGLN, WCA e CIFA |
Capacità di gestire le spedizioni da tutti i principali porti cinesi (a Shenzhen, Guangzhou, Shanghai, Foshan, Fuzhou, Xiamen, Ningbo, Qingdao, Dalian.etc) in tutto il mondo. |
FAQ
DOMANDE FREQUENTI: |
Perché scegliere noi? |
In qualità di Gold Supplier Member del Made in China, siamo verificati in loco ogni anno da una terza parte per verificare le nostre sedi e le nostre credenziali. |
Il mio fornitore non ha diritto di esportare. È possibile gestire le procedure di esportazione per me? |
Sì, possiamo. Abbiamo accesso da esperti all'acquisto di licenze di esportazione, alla gestione delle dichiarazioni doganali e quindi alla spedizione di merci attraverso le frontiere internazionali. I costi totali di esportazione possono essere ridotti grazie ai nostri servizi di storage e consolidamento. |
Può aiutarmi a ispezionare i nostri prodotti? |
Sì, possiamo farlo per voi. Fornire requisiti dettagliati per l'ispezione. |
Potete aiutare a ritirare le nostre merci dalla Cina interna? |
Sì, possiamo farlo per voi. Ci assumiamo la responsabilità di prelevare e consolidare merci da fornitori diversi. |
Come dovrei pagarti? |
Sono accettati pagamenti tramite bonifico bancario (T/T) e Western Union. Lavoriamo anche con gli spedizionieri europei che assistono nell'elaborazione dei pagamenti. |
È possibile spedire le merci a un magazzino Amazon/europeo? |
Sì. Possiamo inviare il tuo inventario a un magazzino Amazon FBA o a un magazzino designato in Europa, a seconda delle tue esigenze. |
Fornite servizi porta a porta? |
Sì. Con DAT/DDP, aiuteremo a organizzare il prelievo, il consolidamento, il deposito e la preparazione della documentazione richiesta per le dogane. Possiamo anche effettuare pagamenti per tuo conto se sei valutato come cliente VIP. I servizi porta a porta saranno forniti in base alle vostre esigenze specifiche. Se state cercando un fornitore di servizi logistici all-in-one, non cercate oltre. Siamo qui per prendersi cura di ogni dettaglio della vostra spedizione. |
Ambito del servizio
Trasporto marittimo/aereo: 
Procedure di prenotazione Fregate di Mare Spedizioni con Seabay |
1. SEABAY contatta il fornitore per organizzare il ritiro o il carico del carico. |
2. SEABAY gestisce lo sdoganamento e consegna le merci a bordo di una nave da trasporto. |
3. SEABAY emette la fattura e la copia di B/L per il pagamento. |
4. SEABAY rilascia il B/L originale a voi o al vostro spedizioniere una volta che i pagamenti sono stati effettuati. |
5. SEABAY offre un rapporto settimanale (il giorno lavorativo) per tenervi aggiornati sullo stato della vostra spedizione. |
Procedure di prenotazione Air Freght Spedizioni con Seabay |
1. SEABAY contatta il fornitore per organizzare il ritiro o il carico del carico. |
2. SEABAY colma e conferma il peso a carico del carico nel nostro magazzino. |
3. SEABAY emette la fattura per organizzare il pagamento. |
4. SEABAY gestisce lo sdoganamento e consegna le merci una volta effettuati i pagamenti. |
5. SEABAY offre report giornalieri (il giorno lavorativo) per tenervi aggiornati sullo stato del vostro carico aereo. |
Perché scegliere noi per la spedizione del vostro trasporto marittimo? |
A. fornire ai clienti servizi di assistenza 24 ore su 24, con più lingue (cinese, inglese, Russia, spagnolo, francese, e così via) |
B. movimentazione di spedizioni per titani di spicco come Amazon, Huawei, BYD e Galanz |
C. piena conformità alle verifiche SGS e quotata come fornitore Gold con oltre 13 anni su Made in China |
D. non esitiamo mai a proporre ai nostri clienti soluzioni di spedizione professionali e affidabili |
E. creazione di una rete estesa di società e agenti in partnership in oltre 80 paesi per assistere nella configurazione delle spedizioni per i nostri clienti |
F. per ottenere un preventivo accurato del trasporto, prego offrirci il peso di spedizione, il volume di spedizione, la descrizione di carico, l'origine e la destinazione. |
Perché scegliere noi per la spedizione del tuo Air Cargo? |
A. fornire ai clienti servizi di assistenza 24 ore su 24, con più lingue (cinese, inglese, Russia, spagnolo, francese, e così via) |
B. movimentazione di spedizioni per titani di spicco come Amazon, Huawei, BYD e Galanz |
C. piena conformità alle verifiche SGS e quotata come fornitore Gold con oltre 13 anni su Made in China |
D. adottare norme rigorose per la selezione di vettori aerei qualificati |
E. creazione di una rete estesa di società e agenti in partnership in oltre 80 paesi per assistere nella configurazione delle spedizioni per i nostri clienti |
F. per ottenere un preventivo accurato del trasporto, prego offrirci il peso di spedizione, il volume di spedizione, la descrizione di carico, l'origine e la destinazione. |
Perché scegliere noi per i servizi di stoccaggio? |
A. fornire ai clienti servizi di assistenza 24 ore su 24, con più lingue (cinese, inglese, Russia, spagnolo, francese, e così via) |
B. movimentazione di spedizioni per titani di spicco come Amazon, Huawei, BYD e Galanz |
C. piena conformità alle verifiche SGS e quotata come fornitore Gold con oltre 13 anni su Made in China |
D. non esitiamo mai a proporre ai nostri clienti soluzioni di spedizione professionali e affidabili |
E. stoccaggio e gestione sofisticati dell'inventario con magazzini a Guangzhou, Shenzhen, Foshan, Shanghai, Ningbo, e altre città |
Come iniziare a utilizzare FBA come venditori Amazon? |
Creazione di un account Amazon e accesso a Seller Central per configurare FBA. |
2.creare gli elenchi dei prodotti e specificare l'inventario FBA. |
3.preparare i prodotti in piena conformità con le linee guida e i requisiti Amazon. |
Spedizione dei prodotti ai centri di approvvigionamento Amazon dopo la stampa delle etichette con ID spedizione Amazon. |
5.quando i tuoi prodotti saranno prontamente disponibili per i clienti, Amazon si occuperà dei servizi post-vendita. |
* alcuni suggerimenti per i venditori Amazon: |
1.è necessario richiedere l'approvazione su Amazon in anticipo e compilare la documentazione necessaria. |
2. Le etichette e i fogli di imballaggio sono essenziali per ogni cartone della spedizione prima di entrare nei centri di adempimento di Amazon. |
Servizi multipli: 
I nostri servizi di base |
1. Unendo oltre 15 anni di gestione del carico aereo, forniamo eccellenti servizi di trasporto aereo come sempre, con un prezzo relativamente favorevole in Asia. |
2. Abbiamo uffici in città di primo livello della Cina per gestire le spedizioni internazionali, espandendo la nostra presenza in tutto il mondo. |
3. Siamo responsabili del consolidamento e dello storage, con deposito gratuito per 7 giorni. |
4. Forniamo anche servizi di imballaggio e reimballaggio |
5. Viene offerto anche il controllo di qualità. |
6. Forniamo servizi one-stop nel settore della spedizione, come rappresentato dal servizio di consegna porta a porta. Tutto quello che dovete fare è ordinare e aspettare. Ci prendiamo cura del resto. |
7. Vi risparmieremo il problema dell'assicurazione. Anche questo è il nostro campo di competenza. |
8. Prepareremo e presenteremo la documentazione richiesta (fumigazione, Certificazione di origine, ecc.) |
9. Le informazioni aziendali vengono conservate riservate durante la gestione del dropshipping. |
10. I servizi di trasporto marittimo, di corriere e di ferrovia sono tutti inclusi. |
Servizi a valore aggiunto per il trasporto merci |
1.Picking up merci da fornitori diversi, consolidando il carico nel nostro magazzino e organizzando porta-a-porta consegna. |
2.controllo dei prodotti e verifica delle credenziali e delle qualifiche del fornitore. |
3.fornire la licenza di esportazione, navigare lo sdoganamento e gestire le assicurazioni pertinenti. |
4.fornire rapporti giornalieri di controllo della spedizione, con cura sempre presente alle vostre merci. |
5.noi diamo valore alla riservatezza. Le informazioni aziendali, come la vera identità del mittente/destinatario, sono protette dalla divulgazione ad altri. |
6.forniamo un feedback Just-in-Time. Qualsiasi richiesta da parte vostra riceverà le nostre risposte tempestive. |
7.Offriamo soluzioni logistiche che prevedono più opzioni di routing, servizi personalizzati e prezzi competitivi. |
8. i servizi di follow-up saranno forniti quando le merci arrivano al porto di destinazione. |
Come iniziare
Come ottenere un preventivo? 