Modello | Sinotuk HOWO 6*4 autocarro a scarico | |
Modello motore | WD615.69, norma sulle emissioni Euro II, motore diesel a iniezione 4 tempi, 6 cilindri in linea con raffreddamento ad acqua, turbocompressore e intercooler, impianto pompa dell'olio ad alta pressione meccanica | |
Uscita massima | 336 CV (247 kW) a 2200 giri/min | |
Coppia massima | 1350 Nm a 1100-1600 giri/min | |
Alesaggio | 126 mm corsa: 130 mm | |
Spostamento | 9,726 LITRI | |
Rapporto di compressione | 17.5:1 | |
Consumo specifico di carburante | ≤198 g/kWh | |
Quantità di riempimento olio motore | 23 L | |
Compressori d'aria | Compressori d'aria A due cilindri WABCO; | |
Quantità di riempimento dell'impianto di raffreddamento (riempimento a lungo termine) | 40 L | |
Frizione | Frizione a molla a diaframma 430C di SinoTRUK, ad azionamento idraulico con servoassistenza pneumatica | |
Trasmissione | Trasmissione, modello HW19710, 10 marcia avanti e 2 retromarcia Rapporto: 14.28; 10.62; 7.87; 5.88; 4.38; 3.27; 2.43; 1.80; 1.34; 1.00; 13.91/3.18(R) | |
Albero di trasmissione | Albero di trasmissione a doppio giunto cardanico con flangia di accoppiamento a forma di ingranaggio | |
Assale anteriore | Nuova serie HF9, con impianto frenante a tamburo Sterzo con doppia traversa a T. | |
Assale posteriore | HC16 alloggiamento assale premuto, riduzione singola e bloccaggio differenziale tra gli assali; con sistema di frenatura a tamburo. Rapporto: 5.73 | |
Telaio | Telaio: | Telaio ad U ad alta resistenza, tutte le traverse rivettate a freddo e sottotelaio rinforzato |
Sospensione anteriore: | molle a balestra semi-ellittiche con ammortizzatori telescopici idraulici a doppia azione e. stabilizzatore | |
Sospensione posteriore: | molle a balestra semi-ellittiche e molle a carrello | |
Supporto ruota di scorta: | con una ruota di scorta | |
Sterzo | ZF8098, sterzo idraulico con servoassistenza Rapporto: 22.2-26.2:1 | |
Impianto frenante | Freno a tamburo anteriore e posteriore, valvola di protezione a quattro circuiti | |
Freno di servizio | freno ad aria compressa a doppio circuito | |
Freno di stazionamento | energia della molla, aria compressa che opera sulle ruote posteriori | |
Freno ausiliario | freno motore allo scarico | |
Ruote e tipi | Cerchioni | 8.5-20,10 acciaio per fori |
Tipi | 12.00R20, 12.00R22.5, 315/80R22.5, 12.00-20 |