4*2 il veicolo Offroad Serie più recente | |
Questo modello di serie è dotato di parti avanzate come i motori diesel intercooler turbocompressi con turbina EURO2/EURO3 serie CNHTC WD615, potenza compresa tra 226 CV e 380 CV, trasmissione serie CNHTC HW, assale motore rinforzato, impianto frenante WABCO e meccanismo di traslazione esportato. La cabina del veicolo militare serie HOWO è sospesa e installata per punto lo stabilizzatore orizzontale a telaio interno e con telaio di protezione robusto per evitare impatti frontali. La cabina è stata quindi considerata dagli specialisti la cabina più sicura per uso domestico. Il veicolo in stile militare serie HOWO adotta il connettore a spina rapida VOSS tedesco che ha il primo livello di classe nel mondo e migliora notevolmente la tenuta dell'aria dell'impianto frenante e la sicurezza di guida. Questo modello possiede anche la tecnologia di comunicazione CAN-Bus ampiamente utilizzata al mondo e il misuratore VDO che possono ridurre il numero di linee e elevare l'affidabilità dell'impianto elettrico. Il carrello può lavorare a temperature da -45ºC a +46ºC giorno e notte, con un'altezza massima di 5.000 m. Le opzioni per il carrello sono il sistema ABS, il sistema di lubrificazione concentrato, ecc. | |
Modello | 4*2 |
Dimensione(L*L*H)(mm) | 8000*2496*2958 |
Max. Peso lordo (kg) | 16000 |
Sbalzo anteriore/sbalzo posteriore | 1500/1890 |
Max. Velocità (km/h) | 81 |
Max. Graduabilità | 40 |
Modello motore | WD615.95C |
Potenza nominale motore(KW/giri/min) | 249/1900 |
Motore max. COPPIA(N.M/R/MIN) | 1490/1200~1500 |
Frizione | Φ430 frizione disinnestata |
Scatola del cambio | HW19710 |
Assale motore | assale posteriore singolo, rapporto di velocità 4.8 |
Sterzo | ZF8098 |
Pneumatico | 12.00-20 |
Serbatoio carburante | 350 |
4*4 il veicolo Offroad Serie più recente | ||||
Il veicolo in stile militare della serie HOWO CNHTC adotta la tecnologia di prima classe nel mondo attuale e dotato di parti maturi e affidabili. Per questo è il miglior veicolo fuoristrada pesante della Cina. Il modello della serie è dotato di parti avanzate quali i motori diesel intercooler turbocompressi con turbina EURO2/Euro3 serie CNHTC WD615, potenza compresa tra 226 CV e 300 CV, trasmissione CNHTC, con trasmissione PIÙ COMPLETA per alternative, scatola di rinvio ZQC 1200, assale motore rinforzato, L'impianto frenante WABCO e installato lo stabilizzatore orizzontale creato originariamente per la cabina, nonché il robusto telaio di protezione per evitare impatti frontali. La cabina è stata quindi considerata dagli specialisti la cabina più sicura per uso domestico. Il veicolo in stile militare della serie HOWO adotta il connettore a spina rapida Voss tedesco che ha il livello di prima classe nel mondo e migliora notevolmente la tenuta dell'aria dell'impianto frenante e la sicurezza di guida. Questo modello possiede anche la tecnologia di comunicazione CAN-Bus ampiamente utilizzata al mondo e il misuratore VDO che possono ridurre il numero di linee e elevare l'affidabilità dell'impianto elettrico. Il carrello può lavorare a temperature da -41ºC a +46ºC giorno e notte, con un'altezza massima di 5.000 m. Le opzioni per il carrello sono sistema ABS, sistema di lubrificazione concentrato, andanatura idraulica, ecc. | ||||
Modello | 4*4 | |||
Dimensione(L*L*H)(mm) | 7568*2496*3110 | 8068*2496*3110 | 8963*2496*3110 | |
Max. Peso lordo (kg) | 16000 | |||
Sbalzo anteriore/sbalzo posteriore | 1578/1690 | 1578/1890 | 1578/2190 | |
Max. Velocità (km/h) | 96/89 | |||
Max. Graduabilità | 60 | |||
Motore | Modello | WD615.62 WD615.87 WD615.97C WD615.92C | ||
Potenza nominale(KW/r/min) | 196/2200 213/2200 198/1900 221/1900 | |||
Max. COPPIA(N.M/R/MIN) | 1100/1300-1600 1160/1300-1600 1190/1200-1500 1340/1200-1500 | |||
Frizione | Φ430 frizione disinnestata | |||
Scatola del cambio | HW15710. HW15710C | |||
Assale motore | Assale a doppia riduzione, rapporto di velocità 5.73, 6.72 | |||
Sterzo | ZF8098 | |||
Pneumatico | 14.00-20/12.00-20 | |||
Serbatoio carburante | 400 |
6*4 veicolo Offroad HOWO della Serie più recente | ||||
Questo modello di serie è dotato di parti avanzate come i motori diesel intercooler turbocompressi con turbina Euro2/Euro3 serie CNHTC WD615, potenza compresa tra 290 CV e 380 CV, trasmissione serie CNHTC HW, assale motore rinforzato, impianto frenante WABCO e meccanismo di traslazione ZF8098. La cabina del veicolo di stile militare serie HOWO è sospesa a quattro punti e installata lo stabilizzatore orizzontale creato originariamente per la cabina, nonché il robusto telaio di protezione per evitare lo stitking anteriore. La cabina è stata quindi considerata dagli specialisti la cabina più sicura per uso domestico. Il veicolo in stile militare serie HOWO adotta il connettore a spina rapida VOSS tedesco che ha il primo livello di classe nel mondo e migliora notevolmente la tenuta dell'aria dell'impianto frenante e la sicurezza di guida. Questo modello possiede anche la tecnologia di comunicazione CAN-Bus ampiamente utilizzata al mondo e il misuratore VDO che possono ridurre il numero di linee e sollevare la rialiabilità del sistema elettrico. Il carrello può lavorare in condizioni di temperatura da -41 gradi a +46 gradi giorno e notte, con un'altezza massima di 5.000 m. Le opzioni per il carrello sono il sistema ABS, il sistema di lubrificazione concentrato, ecc. | ||||
Modello | 6*4 | |||
Dimensione(L*L*H)(mm) | 8050*2496*2958 | 9120*2496*2958 | 9895*2496*2958 | |
Max. Peso lordo (kg) | 25000 | |||
Sbalzo anteriore/sbalzo posteriore | 1500/1400 | 1500/1945 | 1500/2445 | |
Max. Velocità (km/h) | 81 | |||
Max. Graduabilità | 40 | |||
Motore | Modello | WD615.95 | WD615.93C | WD615.95C |
Potenza nominale(KW/r/min) | 249/1900 | 213/1900 | 249/1900 | |
Max. COPPIA(N.M/R/MIN) | 1490/1200-1500 | 1290/1200-1500 | 1490/1200-1500 | |
Frizione | Φ430 frizione disinnestata | |||
Scatola del cambio | HW15710 HW19710 | |||
Assale motore | Assale a doppia riduzione, rapporto di velocità 4.8 | |||
Sterzo | ZF8098 | |||
Pneumatico | 12.00-20 | |||
Serbatoio carburante | 400 |
HOWO 6*6 il veicolo Offroad della Serie più recente | ||||
Il veicolo in stile militare della serie HOWO CNHTC adotta la tecnologia di prima classe nel mondo attuale ed è dotato di parti maturi ed affidabili. Pertanto, è il miglior veicolo pesante a trazione integrale in Cina. Questo modello di serie è dotato di parti avanzate come i motori diesel intercooler turbocompressi con turbina Euro2/Euro3 serie CNHTC WD615, potenza compresa tra 290 CV e 380 CV, trasmissione CNHTC serie HW, trasmissione PIÙ COMPLETA per alternative, scatole di rinvio ZQC1200, ZQC2000, assale motore rinforzato, impianto frenante WABCO e meccanismo di traslazione ZF8098 esportato. La cabina del veicolo di stile militare serie HOWO è sospesa a quattro punti e installata lo stabilizzatore orizzontale creato originariamente per la cabina, nonché il robusto telaio di protezione per evitare impatti frontali. La cabina è stata quindi considerata dagli specialisti la cabina più sicura per uso domestico. Il veicolo in stile militare serie HOWO adotta il connettore a spina rapida VOSS tedesco che ha il primo livello di classe nel mondo e migliora notevolmente la tenuta dell'aria dell'impianto frenante e la sicurezza di guida. Questo modello possiede anche la tecnologia di comunicazione CAN-Bus ampiamente utilizzata al mondo e il misuratore VDO che possono ridurre il numero di linee e elevare l'affidabilità dell'impianto elettrico. Il carrello può lavorare a temperature da -41 gradi a +46 gradi giorno e notte, con un'altezza massima di 5.000 m. Le opzioni per il carrello sono sistema ABS, sistema di lubrificazione concentrato, andanatore idraulico, ecc. | ||||
Modello | 6*6 | |||
Dimensione(L*L*H)(mm) | 8668*2496*2958 | 9568*2496*2958 | 10068*2496*2958 | |
Max. Peso lordo (kg) | 25000 | |||
Sbalzo anteriore/sbalzo posteriore | 1578/1890 | 1578/2290 | 1578/2490 | |
Max. Velocità (km/h) | 84/76 | |||
Max. Graduabilità | 60 | |||
Motore | Modello | WD615.97C | WD615.95C | WD615.96C |
Potenza nominale(KW/r/min) | 213/1900 | 249/1900 | 279/2000 | |
Max. COPPIA(N.M/R/MIN) | 1340/1200-1500 | 1490/1200-1500 | 1590/1200-1500 | |
Frizione | Φ430 frizione disinnestata | |||
Scatola del cambio | HW15710C HW19710 | |||
Assale motore | Assale con doppia riduzione(rapporto di velocità 5.73, 6.72) | |||
Sterzo | ZF8098 | |||
Pneumatico | 14.00-20/12.00-20 | |||
Serbatoio carburante | 400 |
6*6 veicolo Offroad serie sospensioni indipendenti HOWO | ||
Il veicolo in stile militare della serie HOWO CNHTC adotta la tecnologia di prima classe nel mondo attuale ed è dotato di parti maturi ed affidabili. Pertanto, è il miglior veicolo fuoristrada pesante della Cina. Questo modello adotta inizialmente il sistema di sospensione indipendente a doppia molla elicoidale con rigidità alter-bone che garantisce elevata mobilità, buone prestazioni fuoristrada, stabilità di controllo e fluidità di guida. Il sistema sospeso indipendente è sviluppato congiuntamente da CNHTC e dalla migliore azienda indipendente di progettazione sospesa al mondo. Questo prodotto maturo ha i vantaggi tecnologici e di marketing leader ed è ampiamente utilizzato in stile militare off-Road veicolo, blindato trasportatore, aeroporto fuoco ecc La cabina del veicolo di stile militare serie HOWO è sospesa a quattro punti e installata lo stabilizzatore orizzontale creato originariamente per la cabina, nonché il robusto telaio di protezione per evitare impatti frontali. La cabina è stata quindi considerata dagli specialisti la cabina più sicura per uso domestico. Il veicolo in stile militare serie HOWO adotta il connettore a spina rapida VOSS tedesco che ha il primo livello di classe nel mondo e migliora notevolmente la tenuta dell'aria dell'impianto frenante e la sicurezza di guida. Questo modello possiede anche la tecnologia di comunicazione CAN-Bus ampiamente utilizzata al mondo e il misuratore VDO che possono ridurre il numero di linee e elevare l'affidabilità dell'impianto elettrico. Il carrello può lavorare a temperature da -41 gradi a +46 gradi giorno e notte, con un'altezza massima di 5.000 m. Le opzioni per il carrello sono sistema ABS, sistema di lubrificazione concentrato, andanatore idraulico, ecc. | ||
Modello | 6*6 | |
Dimensione(L*L*H)(mm) | 9354*2496*3400 | |
Max. Peso lordo (kg) | 25000 | |
Sbalzo anteriore/sbalzo posteriore | 1580/2000 | |
Max. Velocità (km/h) | 110.1 | |
Max. Graduabilità | 60 | |
Motore | Modello | D12.48-30 |
Potenza nominale(KW/r/min) | 356/2000 | |
Max. COPPIA(N.M/R/MIN) | 2100/1200-1500 | |
Frizione | ||
Scatola del cambio | ZF-6HP902 | |
Assale motore | assali indipendenti a doppia riduzione sospesi, rapporto di velocità centrale 1.27, rapporto di velocità delle ruote 4.47, rapporto di velocità totale 5.67 | |
Sterzo | Meccanismo di traslazione diviso ZF | |
Pneumatico | 14.00R20(senza pneumatico interno) | |
Serbatoio carburante | 400 |
8*8 HOWO veicolo Offroad Serie Newest | |||||
Il veicolo in stile militare della serie HOWO CNHTC adotta la tecnologia di prima classe nel mondo attuale ed è dotato di parti maturi ed affidabili. Pertanto, è il miglior veicolo fuoristrada pesante della Cina. Questo modello di serie è dotato di parti avanzate come il motore diesel intercooler con turbina Euro2/Euro3 serie CNHTC WD615, potenza 380 CV, trasmissione serie CNGTC HW, scatole di rinvio ZQC2000, assale motore rinforzato, impianto frenante WABCO e meccanismo di traslazione esportato. La cabina del veicolo di stile militare serie HOWO è sospesa a quattro punti e installata lo stabilizzatore orizzontale creato originariamente per la cabina, nonché il robusto telaio di protezione per evitare impatti frontali. La cabina è stata quindi considerata dagli specialisti la cabina più sicura per uso domestico. Il veicolo in stile militare serie HOWO adotta il connettore a spina rapida VOSS tedesco che ha il primo livello di classe nel mondo e migliora notevolmente la tenuta dell'aria dell'impianto frenante e la sicurezza di guida. Questo modello possiede anche la tecnologia di comunicazione CAN-Bus ampiamente utilizzata al mondo e il misuratore VDO che possono ridurre il numero di linee e elevare l'affidabilità dell'impianto elettrico. Il carrello può lavorare a temperature da -41 gradi a +46 gradi giorno e notte, con un'altezza massima di 5.000 m. Le opzioni per il carrello sono sistema ABS, sistema di lubrificazione concentrato, andanatore idraulico, ecc. | |||||
Modello | 8*8 | ||||
Dimensione(L*L*H)(mm) | 9728*2496*3200 | 10618*2496*3200 | 11318*2496*3200 | 11818*2496*3200 | |
Max. Peso lordo (kg) | 30000 | ||||
Sbalzo anteriore/sbalzo posteriore | 1578/1300 | 1578/1890 | 1578/2090 | 1578/2290 | |
Max. Velocità (km/h) | 84 | ||||
Max. Graduabilità | 60 | ||||
Motore | Modello | WD615.96C | |||
Potenza nominale(KW/r/min) | 279/1900 | ||||
Max. COPPIA(N.M/R/MIN) | 1590/1200-1500 | ||||
Frizione | Φ430 frizione disinnestata | ||||
Scatola del cambio | HW19710 | ||||
Assale motore | assale motore rinforzato, rapporto di velocità 5.73, 6.72 | ||||
Sterzo | ZF8099 | ||||
Pneumatico | 14.00-20 | ||||
Serbatoio carburante | 400 |
HUANGHE 10*10 Serie veicolo Offroad | |||
HUANGHE JN5560 adotta tecnologie avanzate sia nazionali che all'estero e sceglie i ricambi maturi e affidabili al mondo. Di elevata mobilità, buone prestazioni fuoristrada e potenza elevata, è un camion fuoristrada super pesante in stile militare 10*10 progettato secondo lo sviluppo attuale e futuro del sistema di armamento. Questo modello di serie adotta un potente motore diesel raffreddato a vento, cambio automatico elettrico, servoassistito idraulico, sterzo sincrono multiasse, sistema centrale pneumatico inflation.deflation, sistema di guida sospensione a V, cerchio in lega di alluminio e molte altre tecnologie avanzate. Sono tutte le tecnologie internazionali e anche il meglio degli stessi veicoli pesanti domestici. Le attrezzature razionali di montaggio e il calcolo della resistenza dell'elemento finito di ciascun sottosistema riducono il peso del telaio. In questo modo, esso consente di risparmiare più spazio per le apparecchiature di cui sopra rispetto agli stessi prodotti domestici. | |||
Modello | 10*10 | ||
Dimensione(L*L*H)(mm) | 14860*3080*3050 | 15175*3080*3050 | |
Max. Peso lordo (kg) | 55000 | ||
Sbalzo anteriore/sbalzo posteriore | 28/35 | 28/24 | |
Max. Velocità (km/h) | 85 | ||
Max. Graduabilità | 40 | ||
Motore | Modello | BF12L513C | |
Potenza nominale(KW/r/min) | 406/2300 | ||
Max. COPPIA(N.M/R/MIN) | 2040/1550 | ||
Attuatore secondario | ZF VG2000/300(rapporto di velocità: 0.89/1.536) | ||
Scatola del cambio | Cambio automatico elettrico 5HP900 | ||
Assale motore | Il primo , il secondo e il quinto assale sono assali motore sterzanti. Il terzo e l'assale di Fouth sono assali motore a tandem; rapporto di velocità 8,23 | ||
Sterzo | Servosterzo idraulico sincrono a doppio circuito ZF7421 con emergenza scatola dello sterzo | ||
Pneumatico | 600-635*1500 pneumatico a bassa pressione, robusto cerchio in lega di alluminio | ||
Serbatoio carburante | 700 |