I prodotti della serie di nastri trasportatori in gomma dell'azienda includono nastri in cotone, nastri in nylon (NN), nastri in poliestere (EP), nastri trasportatori a elevata inclinazione (fianco ondulato), nastri deflettori per gonne, nastri anulari, nastri a disegno (a spina di pesce, a U, cilindrici, con disegno a pokmark, ecc., o progettati in base alle esigenze dell'utente); e può fornire varie proprietà speciali (ignifugo, resistente al calore, resistente agli acidi, resistente agli alcali, resistente al freddo, ad alta temperatura) nastro trasportatore. Nastri General Multily Fabric Covnveyor:
Applicazione in tutti i settori della movimentazione dei materiali: Trasportatori di alimentazione, trasportatori a nastro terrestri, trasportatori di carico e scarico, trasportatori di decollo, trasportatori silo. |
La struttura della carcassa è per una lunga durata in tutte le applicazioni industriali. |
Nella maggior parte dei casi, la soluzione migliore per quanto riguarda l'efficienza dei costi. |
Nastro trasportatore NN(nylon/nylon)
Spessore strato (mm/p) | Serie Strength | Spessore del coperchio | Larghezza (mm) | |||||
2 veli | 3 veli | 4 veli | 5 veli | 6 veli | Superiore | Abbassare | ||
0.75 | 200 | 300 | 400 | 500 | 600 | 1.5-8 | 0-4.5 | 400-4000 |
0.8 | 300 | 450 | 600 | 750 | 900 | |||
0.9 | 400 | 600 | 800 | 1000 | 1200 | 500-4000 | ||
1.15 | 500 | 750 | 1000 | 1250 | 1500 | |||
1.25 | 900 | 1200 | 1500 | 1800 | ||||
1.45 | 1600 | 2000 | 2400 | 800-4000 | ||||
1.55 | 2000 | 2500 | 3000 |
Proprietà di copertura delle cinghie: | Adesione ed allungamento del nastro: | ||||||||||
Grado copertura | Resistenza alla trazione ≥ | Allungamento ≥ | Abrasione ≥ | Variazione percentuale di resistenza alla trazione e allungamento dopo invecchiamento % | Carcassa della cintura | Forza adesiva | Allungamento | ||||
MPa | kgf/cm2 | Tra strati N/MM | Tra gomma e carcassa | Allungamento longitudinale a rottura % ≥ | Allungamento longitudinale a carico % ≤ | ||||||
Pesante(H) | 18 | 180 | 400 | 0.7 | Spessore gomma≤1,5 mm | Spessore gomma≤1,5 mm | Spessore gomma>1,5 mm | ||||
Medio(M) | 14 | 140 | 350 | 0.8 | Tela di cotone | N. | ≥4.05 | ≥3.15 | ≥3.50 | 10 | 2 |
Luce(L) | 10 | 100 | 300 | 1 | da -30 a 30 |
Dati tecnici ignifughi | Standard antifiamma | |||||
Coprire le prestazioni in gomma | Resistenza alla trazione(MPa) | ≥15 | DESIGNAZIONE | Standard | Caratteristiche richieste | Breve descrizione del test, test e metodo di test. |
Allungamento a rottura (%) | ≥350 | K | ISO 340 | Antistatico conduttività elettrica, ignifugo con coperchio | Coprire la muda di conducibilità statica in gomma≤3x108Ω. Prova di attrito del tamburo ≤325ºC. Prestazioni della fiamma del bruciatore a spirito. Nastro testato con coperchio. | |
Dopo invecchiamento (%) 70ºC×168H | Velocità di variazione della resistenza alla trazione±25 | NF EN 20340 | ||||
Tasso di variazione dell'allungamento a rottura ±25 | DIN 22103 | |||||
Durezza (SHORE A) | 65±5 | DIN EN 20340 | ||||
Perdita di abrasione (mm³) | ≤200 | S | ISO 340 | Antistatico conduttività elettrica, ignifugo con e senza coperchio | Coprire la muda di conducibilità statica in gomma≤3x108Ω. Prova di attrito del tamburo ≤325ºC. Prestazioni della fiamma del bruciatore a spirito. Nastro testato con e senza coperchio. | |
Adesione | ≥5 N/mm | NF EN 20340 | ||||
Valore medio della conducibilità statica superiore/inferiore(Ω) | ≤3×108Ω | DIN 22103 | ||||
Attrito del tamburo | La temperatura massima della superficie del tamburo(ºC) | ≤325 | DIN EN 20340 | |||
Fiamma o bagliore | nessun segno di fiamma, scintille o bagliore | |||||
Prestazioni della fiamma del bruciatore a spirito | Con rivestimento in gomma: Media ≤3 secondi, individuale ≤10 secondi | |||||
Senza copertura in gomma: Media ≤5 secondi, individuale ≤15 secondi | ||||||
Standard | DIN EN, MSHA |
Nastri trasportatori termoresistenti:
Nastro trasportatore termoresistente con tessuto ad alto modulo, basso restringimento ed elevata resistenza alla rottura. Il nastro termoresistente è composto in gomma SBR di qualità superiore con ottima resistenza all'abrasione e al calore per la manipolazione di materiali caldi fino a 200ºC.
Questo tipo di nastro ha un'elevata aderenza, un allungamento ridotto e una buona vestibilità in condizioni normali e contro materiali caldi
Applicazione:acciaierie (saad Metal, sinterizzate di minerali, coke, pellets, scorie, Ecc.) , piante di cemento (clinker, prodotti di cemento, materie prime composte, creta asciutta, ecc.), altri (sabbia da fonderia, ecc.)
Tipi di copertina | Standard e grado | Resistenza alla trazione minima (MPa) | Allungamento minimo a rottura (%) | Massima abrasion(mm³) | Caratteristiche di applicazione |
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Termoresistente | DIN-T IS-HR(T1) | 15 | 350 | 150 | Adatto per il trasporto continuo di carichi caldi a temperature fino a. 120ºC |
DIN-T IS-HR(T2) | 15 | 350 | 150 | Adatto per il trasporto continuo di carichi caldi a temperature fino a. 150ºC | |
DIN-T (T3) a base di gomma EPDM | 15 | 300 | 200 | Adatto per il trasporto continuo di carichi caldi a temperature fino a. 180ºC |
Articolo | Grado | |||
H | D | L | ||
Resistenza alla trazione(MPa) | ≥24 | ≥18 | ≥15 | |
Allungamento alla rottura (%) | ≥450 | ≥400 | ≥350 | |
Test di invecchiamento(70ºC,7D) | Velocità di variazione della resistenza alla trazione/% | ±25 | ±25 | ±25 |
Tasso di variazione dell'allungamento di rottura/% | ±25 | ±25 | ±25 | |
Perdita di abrasione/mm³ | 120 | 100 | 200 | |
Coefficiente di resistenza al freddo a ≥ allungato | C1 | 0.3 | ||
C2 | 0.2 | |||
Nota: La condizione C1:temperatura è -45ºC ~ +50ºC,C2:la condizione di temperatura è -60ºC ~ +50ºC |
Fase 1: Linea di produzione.
1.Calender process:4 rulli la macchina per la celanda è in grado di incollare la gomma su entrambi i lati del tessuto in una sola volta.ciò può ridurre la perdita di resistenza della gomma durante il processo.
2.processo di formatura:la tensione di formatura è anche tra strati diversi, il che può evitare il tessuto stropicciato e garantire uno spessore uniforme dell'anima del nastro.
Fase 2: Laboratorio
Resistenza all'abrasione [mm³]:il metodo utilizzato per misurare la resistenza all'abrasione (ISO 4649 / DIN 53516) prevede lo spostamento di un provino della gomma sulla superficie di un foglio abrasivo montato su un tamburo rotante ed è espresso come perdita di volume in millimetri cubici, ad esempio 150 mm³.
2.spessore:lo spessore effettivo della carcassa determina in larga misura la gamma di utilizzo adatta per la cintura.3.spessore:lo spessore effettivo della carcassa determina in larga misura la gamma di utilizzo adatta per la cintura.
3.Test composto di gomma:il reometro a matrice mobile analizza le caratteristiche del composto di gomma.
4.l'adesione tra gli strati:la resistenza dell'adesione (legame) tra i vari strati di strati e tra gli strati e i coperchi è anch'essa una parte standard dei criteri di valutazione.
5.allungamento su nastri a più strati:un allungamento insufficiente può causare sollecitazioni di taglio, che a loro volta possono causare problemi di delaminazione (separazione).
Resistenza alla trazione a rottura (N/mm):praticamente tutti i nastri trasportatori industriali sono definiti dalla loro resistenza alla trazione. La carcassa assorbe la forza quando la cinghia viene tesa.
Abbiamo un team di ispezione per ispezionare la superficie e le dimensioni di ciascun nastro trasportatore. In caso di problemi sulla superficie del nastro, ripareremo immediatamente in fabbrica.(ispezione di lunghezza e superficie e spessore e larghezza)
MACCHINA:disponiamo di macchine avanzate per il taglio laser, un set completo di attrezzature intelligenti per la formatura di lamiere, saldatura robotizzata e altre attrezzature per la lavorazione e il collaudo. |
VERNICIATURA: Utilizziamo la spruzzatura elettrostatica per garantire la varietà, il modello e la qualità di rivestimenti, diluenti e agenti di indurimento che soddisfino i requisiti di progettazione e gli attuali standard nazionali pertinenti. La superficie in acciaio deve essere priva di scorie di saldatura, cicatrici di saldatura, polvere, olio, acqua e bave prima della verniciatura. Non verniciare o omettere in modo errato e il rivestimento deve essere privo di pelature e ruggine. Metodo di ispezione: Osservazione e ispezione. Spazzolatura uniforme, colore uniforme, nessuna rugosità, sbavature e bolle, buona aderenza e la linea di separazione dei colori dovrebbe essere chiara e ordinata. |
CONSEGNA:certificato di fabbrica di prodotti e merci, istruzioni e disegni di installazione e utilizzo, un set completo di connettori. Una volta che l'apparecchiatura arriva in loco, l'azienda predispone immediatamente personale tecnico e professionale per guidare l'installazione in loco per fornire ai clienti servizi soddisfacenti. |
CONFEZIONE:confezionato con telaio in acciaio o scatola in legno , secondo la norma per l'esportazione commerciale o secondo le esigenze particolari dei clienti. |