Gru sotto corsa 20 t (LD)
Il tipo LD di gru a carroponte sotto corsa (anche chiamato gru a ponte) è il progetto più popolare fin dall'inizio. La nostra affluenza annuale è di 20, 000 unità per l'intero mercato. La trave principale adotta una piastra in acciaio dello spessore di 6 mm e 8 mm. L'officina cinese ha una distanza di 1700 mm sopra la rotaia, che è eccellente per la manutenzione della gru. In alcuni paesi del Medio Oriente, la liquidazione è Inferiore a questa e si prega di indicare questi dati quando si effettua l'ordine.
Alcuni parametri tecnici
Capacità
|
20 t.
|
Intervallo
|
4, 5 m~30 m.
|
Altezza di sollevamento
|
6 m~18 m.
|
Velocità di sollevamento
|
7/0, 7 m/min
|
Velocità di traslazione trasversale
|
20 m/min
|
Velocità di marcia lunga
|
20 m/min o 30 m/min
|
Lavoro
|
A4
|
Controllato da
|
Telecomando/radio
|
Alimentazione
|
380 v/400/415 v/460 v.
|
Dettagli
Taglio e trattamento della piastra in acciaio
Il pannello è stato tagliato con una macchina per il taglio automatico.
Abbaglianti
Ci riserviamo il concetto di "fattore di sicurezza", e rimaniamo il tradizionale metord di fabbricazione del fascio principale. Ciascuna trave è realizzata con spessore di 6 mm di sponda laterale, e con bordo superiore e inferiore da 8 mm.
Sistema di cuscinetti
Il Riduttore è un progetto a denti duri. Il cuscinetto è di marca ha/WA/LUO 3. Tipo di scatola di colata. La scatola del cambio è realizzata dalla nostra fabbrica per garantire una qualità affidabile. Il mercato ha molti fornitori, e alcuni di loro possono ottenere il 50% di prezzo rispetto al nostro. Tuttavia, non riduciamo la qualità per ridurre i costi.
Dispositivo di sicurezza
Interruttore di finecorsa per corsa lunga
Interruttore di finecorsa trasversale
Contrappeso e interruttore di finecorsa del pedale per il sollevamento
Interruttore di finecorsa pedale per abbassamento
Interruttore di finecorsa di sovraccarico
Carrelli finali (carro)
Il sistema di guida con avviamento dolce (solo 380 v) rende la marcia lunga fluida e riduce la rumorosità. La progettazione modulare del sistema offre alla gru più spazio di lavoro libero. Esclusive conbinazioni con profili in acciaio per la massima distanza tra le sospensioni.
Sistema Festoon doppio C-track
Cerchio a trazione e spinta standard nazionale con spessore di 4 mm con tenuta cuscinetto
Cavo piatto per una lunga durata.
La scatola elettrica indica il funzionamento.
Questo sistema a doppio Festoon con cingoli a C consente di separare il conducente dal paranco, in modo da garantire la massima protezione di sicurezza.
Caratteristiche tecniche:
la dimensione limitante è la più bassa tra la parte superiore e la pista del carrello, cioè riduce il 20% -30% di spazio rispetto ai prodotti tradizionali, il che può ridurre il capitale dell'officina del 20% in modo efficiente.
ha riduttore a denti duri, corda metallica importata e sistema di azionamento trinity. È dotato di dispositivi di protezione quali dispositivi di allarme per il sovraccarico.
Appeso obliquamente, seconda attrezzatura di protezione che impedisce il gancio che si scontra con la cima, proteggendo la corrente priva di qualsiasi frase, ecc. L'apparecchio elettrico regola la velocità senza contatto o modulo di scintilla, e adempiere la funzione di convertitore, tra cui mini-velocità e doppia velocità, che rende molto costante la marcia e il sollevamento.
Il quadro di comando (maniglia) adotta una tensione di sicurezza di 12 V per soddisfare la funzione multifunzione del paranco del gantry. Il controllo elettrico può essere utilizzato più di 2 milioni di volte quando la tensione è 380 v +5~10%.
Shengqi Crane
1. La qualità della trave principale decide l'età di utilizzo e il costo di utilizzo della gru. "Shengqi" adotta consumatamente il design e la fabbricazione più avanzati europei della trave principale. La trave di posta si usura bene, non solo permette l'uso facile dell'utente, ma anche basso costo di manutenzione.
2. La curva di campanatura verso l'alto della trave principale adotta una curva ottimizzata 4 volte, per garantire che la marcia non abbia resistenza di aggiornamento quando il carico è pieno. Superare lo smontaggio del sovraccarico del motore di traslazione e dello scorrimento del carrello.
Il carrello terminale è una trave scatolare, e il collegamento tra il carrello terminale e la trave principale adotta un bullone ad alta resistenza, per un trasporto conveniente.
4. Ottimizzare il design della struttura, il layout dei cuscinetti ragionevole, sostenere la forza orizzontale, migliorare l'età di utilizzo del cuscinetto.
5. I collegamenti di ogni parte meccanica sono ingranaggi, per ottenere una semplice installazione e una comoda manutenzione. Il gruppo ruota motrice e il gruppo ruota condotta sono tutti supportati sulla scatola del cuscinetto a mezzaluna, comoda per lo smontaggio e la regolazione.
per questo si tratta di un tipo di prodotto personalizzato, vi preghiamo di fornirci le seguenti informazioni:
1. Capacità di sollevamento.
2. Lunghezza di apertura. (dal centro della rotaia al centro della rotaia)
3. Altezza di sollevamento. (gancio da centro a terra)
4. Avete bisogno di bus bar, treno da noi?
5. Alimentazione locale 380 V 50 Hz 3P?
6. Condizioni di lavoro: Quali merci sollevare?
7. I disegni del luogo di lavoro sarebbero apprezzati.