Specifiche del carrello | |||
Modello telaio | EQ1311 | ||
Cabina | Cabina a fila singola Dongfeng, con servosterzo. | ||
Tipo di guida | 8*4Guida a sinistra | ||
Velocità massima (km/h) | 99 | ||
Dimensione totale ( mm ) | 11995*2495*3450 | ||
Peso lordo ( kg ) | 30900 | ||
Massa in ordine di lavoro ( kg ) | 15705 | ||
Capacità serbatoio (L) | 32000 | ||
Passo ( mm ) | 1950+4250+1300 | ||
Base cingoli a/R ( mm ) | 1940/1860 | ||
Sporgenza F/R ( mm ) | 1205/2905 | ||
Angelo di avvicinamento/partenza | 25/14 | ||
Pneumatico | 11.00-20 (10+1) | ||
Frizione | Frizione a molla a diaframma asciutto a disco singolo | ||
Sterzo | Sterzo idraulico con servoassistenza | ||
Scatola ingranaggi | 8 marcia anteriore + 1 marcia posteriore | ||
Ponte | Assale anteriore | 5 T. | |
Assale posteriore | 10 T. | ||
Bordatura | Modello | C260-33 | |
Tipo di carburante | Gasolio | ||
Tipo | Quattro tempi raffreddati ad acqua, a iniezione diretta, con turbocompressore | ||
Scarico ( ml ) | 8300 | ||
Potenza di uscita massima/velocità di rotazione (hp /rpm ) | 260/2200 | ||
Coppia massima/velocità di rotazione(N.m/giri/min) | 1090/1200 | ||
Impianto frenante | Freno di servizio | Freno ad aria compressa | |
Freno di stazionamento | Energia della molla | ||
Freno ausiliario | freno motore allo scarico | ||
Sistema elettrico | 24 v. | ||
Specifica della parte superiore della carrozzeria | |||
Volume del serbatoio | 32 m3 | ||
Forma del serbatoio | Quadrate | ||
Materiale autocisterna | acciaio al carbonio da 6 mm | ||
Colore della autocisterna | Secondo le vostre richieste | ||
Attrezzatura | Pompa dell'olio | ||
Mezzo di trasporto | Gasolio, gasolio o altro | ||
Raccordi | Pompa dell'olio della presa di forza | ||
Un tombino europeo standard in lega di alluminio | |||
Scatola flessibile carburante montata su entrambi i lati del serbatoio | |||
Valvole marine in lega di alluminio | |||
Due estintori | |||
Una ruota di scorta | |||
Scala: Per l'accesso alla parte superiore del serbatoio completo di passerella sulla parte superiore del serbatoio | |||
Paraurti posteriore per impieghi gravosi |