Segnale NO/COM pulsante di plastica uscita rilascio sportello

Model No.
TL 11
funzione
pulsante di uscita rilascio meccanico della portiera
peso lordo
0,05 kg/pz
installazione
sportello cavo, installazione incorporata
utilizzo
serratura elettrica, serratura del cerchione, serratura magnetica
valuta
3 a, 36 v cc max
tempo di prova
100000 volte
indicazione led
sì
Pacchetto di Trasporto
White Box
Specifiche
8.6x8.6x2.5cm/pcs
Marchio
OEM/Toplock
Origine
China
Codice SA
8301400000
Capacità di Produzione
10000/Month
Prezzo di riferimento
$ 0.35 - 0.38

Descrizione del Prodotto

Specifiche:
Dimensioni:    86Lx86Lx21H(mm)
2. Materiale:   PVC
3. Corrente nominale:   3 A, 12 V CC max
4. Contatto di uscita:   NO/COM
5.temperatura di esercizio:   -10~+55°C(14-131F)
6.umidità di esercizio:   0-95% (senza condensa)
7.Installazione:   Installazione integrata
   
Funzione:
1000000 cicli di test
2. Uscita a due contatti, adatta per tutti i tipi di serrature elettriche, serrature per porte a saracinesca
3. Scelta migliore per sistemi sicuri, sistemi di costruzione intercom, sistemi TVCC

Linea di produzione:
No/COM Signal Plastic Push Button Door Release Exit
No/COM Signal Plastic Push Button Door Release Exit
No/COM Signal Plastic Push Button Door Release Exit
No/COM Signal Plastic Push Button Door Release Exit
No/COM Signal Plastic Push Button Door Release Exit
Confezione:

Pacchetto neutro o casella colore (con requisito MOQ).
Tempo di consegna:

Piccoli quantitativi entro 1-5 giorni lavorativi dal ricevimento della rimessa;
Un quantitativo elevato entro 20~30 giorni lavorativi dal ricevimento della rimessa;
OEM/ODM in base ai tempi di consegna della conferma del progetto e della fabbricazione dello stampo.
Servizio post-vendita:
 
1. Per i fattori non antropogeni dei problemi di qualità del prodotto, Toplock offre una garanzia di un anno per tutti i prodotti, inclusi il blocco del cerchione elettrico, il blocco elettromagnetico, il blocco del motore elettrico, il blocco del bullone elettrico e il colpo di corrente, il pulsante di uscita, la staffa, il controllo dell'accesso e l'alimentatore. I clienti devono essere responsabili del costo del materiale e delle spese di manutenzione se il prodotto viene danneggiato in altre circostanze.
 
2. Durante il periodo di garanzia, la nostra fabbrica offrirà una sostituzione gratuita.
 
3. Il supporto tecnico sarà sempre fornito come uno dei servizi post-vendita.
DOMANDE FREQUENTI:
 
D1: Perché dovremmo fidarci del vostro sistema di controllo qualità? O perché scegliere voi?
 
1. Abbiamo più di 15 anni di esperienza nella produzione di serrature elettriche, con sistemi di ricerca e sviluppo, produzione, vendita e assistenza post-vendita maturi.       
2. Il controllo di qualità inizia dalla fase campione alla fase di produzione. Il controllo di qualità viene eseguito in ogni aspetto, come l'ispezione/diecasting/lucidatura/placcatura/assemblaggio/imballaggio, ecc. ciò garantisce la qualità del prodotto e consente di risparmiare sui costi post-vendita del cliente.
 
D2: Potresti aiutarmi nello sviluppo, nella progettazione o nella personalizzazione dei prodotti?
R: Sì, certo. Siamo in grado di fornire servizi OEM/OEM ai nostri clienti per acquisire i loro mercati unici.
 
D3: Qual è il tuo MOQ?
Per i pacchetti personalizzati con logo e marchi, MOQ è 1000 set; per i pacchetti neutri di Toplock, MOQ è 10~100 set.
 
D4: Qual è il termine di pagamento?
T/T, Cash o LC.
 
D5: Qual è il termine di prezzo?
EXW/FOB/CNF/CIF/FCA, a seconda delle esigenze del cliente.
 

 

PNEUTEC.IT, 2023