N. articolo | ZF021 |
Descrizione | All'ingrosso Gummi solo per voi confettura che riempie caramella gommosa |
Imballaggio | 58g*12buste*6scatole |
CBM | 0.029 |
MOD | 500 ctns |
Durata a magazzino | 12 mesi |
Conservazione | Conservare in luogo fresco e asciutto , evitare la luce diretta del sole |
Tempo di consegna | 20-30 giorni dopo il deposito ricevuto e l'imballaggio confermato dai clienti |
Porta di mandata | Shantou , Cina |
Termini di pagamento | T/T. |
Nota |
Possiamo offrire OEM in base
alle esigenze del cliente
|
Il prodotto "confettura caramella gommosa riempita" è uno dei prodotti che venduti da Guangdong Zhongfa Biotechnology Co., Ltd . Ha vari sapori di frutta come pesca, fragola e uva con marmellata ripiena all'interno. Non è solo bouncy ma anche fruttato. Il suo piccolo pacchetto è comodo da prendere ma ha pieno gusto yummy. Abbiamo anche molti prodotti simili che sono divertenti forma con marmellata riempito all'interno. Quando caramelle gommose vengono attraverso deliziosa marmellata di frutta, che gusto sorpreso will be?come contattarci e ottenere presto la caramella gommosa gustosa!
Zhongfa è un'impresa caramella che porta la felicità ai bambini!
Guangdong Zhongfa Biotechnology Co., Ltd. È un'impresa professionale di produzione di caramelle che produce caramelle gommose, gommose funzionali, caramelle gassate , caramelle giocattolo e cioccolato serie di prodotti ecc.The fabbrica è integrata di sviluppo, produzione, vendite insieme.
La fabbrica si trova nella città di Chaozhou, nella provincia di Guangdong, in Cina. Affidandosi a una forte capacità di ricerca e sviluppo indipendente e a canali di marketing perfetti per guidare il mercato con concept di prodotti avanzati e l'innovazione costante di nuovi prodotti.
La società ha il proprio marchio "mattina rana", la caramella gommosa è buona vendita in grandi città in tutta la Cina, anche sono esportati in mercati di mare in grandi quantità (come il sud-est asiatico, medio est, europa, e America del sud) che sono favoriti da bambini e adolescenti.
L'azienda ottimizzerà il proprio marchio, rafforzerà costantemente il mercato competitivo, spingendo la nostra cultura dello zucchero nel mondo come visione del marchio.
Dare il benvenuto
ai clienti di tutto il mondo per visitare la nostra fabbrica, discutere e collaborare in futuro.