Il team di assistenza post-vendita UAV dispone di un team di assistenza post-vendita professionale che garantisce un servizio post-vendita tempestivo e attento. Durante il processo di utilizzo del prodotto, per eventuali domande sul prodotto, contattaci e ti forniremo un servizio post-vendita attento.
D1: Qual è la quantità minima d'ordine (MOQ)?
A1:
No MOQ Limitation, siamo felici di ricevere qualsiasi tipo di ordini, fornendo commercio all'ingrosso, drop-ship service.
D2: Qual è il tempo di consegna?(quanto tempo ci vorrà per preparare le mie merci?
A2:10-15 giorni per ordini in blocco.(l'ora esatta sarà basata sui requisiti)
D3: Come mi consegnerete le mie merci?
A3:
normalmente, spediremo la merce via aerea, via mare e per espresso.
D4: È possibile stampare il mio logo sui prodotti?
A4: Sì, Certo. Non solo il logo, ma anche il design della confezione e altri servizi OEM sono disponibili.
A5: Qual è la qualità del prodotto?
A5:le nostre materie prime sono tutte acquistate da fornitori qualificati.
D6. Provate tutte le vostre merci prima della consegna?
A6: Sì, abbiamo il 100% di test prima della consegna.