Duplicatore per telecomando universale RF 433 MHz KL300-4K a 4 pulsanti
Descrizione del prodotto
Frequenza
|
315/433.93mhz
|
Frequenza regolabile
|
250-460 mhz
|
Pulsanti somma
|
4
|
Compatibilità
|
PT224,2260, 2262, 2264, HT12D, HT12E, HT640 ECT
|
Modo di modulazione
|
OK/CHIEDI
|
dimensioni
|
58*38*14mm
|
distanza
|
50 m
|
corrente di esercizio
|
10 ma
|
Duplicatore universale per telecomando RF a 4 canali Shenzhen Kelvin adatto per auto, cancelli, apriporta garage, barriere, sistemi di sicurezza domestica, ecc.
Metodi di funzionamento
1,cancellare il codice:
Per cancellare la memoria del segnale rf memorizzato dal test di fabbrica premendo il tasto di bloccaggio e sbloccare la chiave contemporaneamente, due secondi dopo, la spia LED lampeggia tre volte, seguita da un lampeggiamento rapido continuo. Indica che i codici del telecomando memorizzati sono stati cancellati.
2, duplicazione (apprendimento)
Le mani tengono il telecomando e l'altro tiene il telecomando duplicato, 2 telecomandi messi il più vicino possibile, mentre si premono i due tasti corrispondenti (ad esempio a-A',B-B') tre secondi dopo, la spia LED lampeggia tre volte, seguito da un lampeggiamento veloce continuo. Ciò indica che questa copia dei tasti del telecomando è identica a quella copiata sui codici dei tasti del telecomando . Anche altre chiavi sono secondo l'approccio di cui sopra all'apprendimento.
3, Codice di recupero
Se il codice copiato è stato rimosso per errore dal telecomando, non si preoccupi, il telecomando può ripristinarsi. Il metodo sta premendo (su-giù per esempio: Tasto di bloccaggio e tasto campana) due pulsanti (telecomando con guscio metallico a sinistra, il telecomando con guscio in plastica a destra) contemporaneamente, 3 secondi dopo, la spia LED lampeggia tre volte, seguito da un lampeggio continuo veloce. Ciò indica che i codici del telecomando originali sono stati ripristinati.
Spedizione
1) Express: DHL, FedEx, UPS, TNT, EMS, ecc.
2) via aerea
3) via mare
4) per linea speciale
Dipende dal requisito dell'acquirente
FAQ
1) Qual è il periodo di garanzia?
In generale, forniamo 1 anno di garanzia per tutti i nostri prodotti, salvo diversamente specificato. (Alcuni sono di 2 anni).
Per gli articoli DOA (difettosi all'arrivo), che saranno sostituiti o rimborsati, si prega di informarci entro 3 giorni dall'arrivo, si prega di conservare anche tutti i componenti e l'imballaggio originale, come ulteriore controllo potrebbe essere richiesto, gli articoli difettosi devono essere restituiti per la riparazione o la sostituzione.
2) se non so come utilizzare i prodotti, cosa posso fare?
PLS contattaci ogni volta che hai bisogno del nostro aiuto, anche noi non siamo online.
Puoi scrivere un'e-mail a noi oppure contattarci tramite Trademanager, Skype e altri strumenti di chat.
Siamo tutti molto lieti di rispondere alle vostre domande.
3) quali certificazioni avete?
La maggior parte dei nostri prodotti è approvata con certificazione CE, alcuni con FCC.
Se hai altre certificazioni, desideriamo aiutarti.