Batteria al fosfato solare LiFePO4 3,2 V 50ah a ciclo profondo con cella primastica

Model No.
3.2v 50ah
temperatura di esercizio
-20~60ºc
forma
prismatico
elettrolito
litio
tensione nominale
3,2 v.
installazione
in confezione
ricarica rapida
1,0 c.
scarica massima
3.0c
scarica standard
0,5 c.
resistenza interna
≤0.6mω
Pacchetto di Trasporto
Carton Box
Specifiche
126X34X216± 1mm
Marchio
GBS
Origine
Zhejiang
Codice SA
8507600090
Capacità di Produzione
1, 000, 000ah/Year
Prezzo di riferimento
$ 31.50 - 36.00

Descrizione del Prodotto

Descrizione del prodotto

LiFePO4 3.2V 50ah Deep Cycle Primastic Cell Solar Phosphate Battery
Prestazioni di base

(1) uscita ad alta efficienza: Corrente di scarica standard 0,3C-0,8C, corrente di scarica a impulsi istantanea 10 C per 10 secondi.
(2) buone prestazioni ad alte temperature, potrebbe funzionare a temperature inferiori a 65°C. La struttura della batteria è sicura e buona.
(3) buone prestazioni a bassa temperatura; la capacità di scarico scende oltre il 78% a 0°C e la capacità di scarico diminuisce oltre il 70% a -20°C.
(4) buone prestazioni di sicurezza: Quando la pressione all'interno della batteria è troppo elevata, la valvola di sicurezza unidirezionale rilascia gas e calore per garantire che la batteria funzioni correttamente. Quando la pressione interna raggiunge un determinato livello, la valvola si apre immediatamente, in modo da proteggere la batteria da bruciature ed esplosioni.
(5) buon tempo di vita del ciclo, la capacità di scarica è ancora superiore al 80% dopo 3000 cicli di cella singola (80% DOD).
(6) può essere ricaricato rapidamente. Può essere caricato al 80% in 20 minuti e ricaricato completamente con 2-3 ore.
(7) costi contenuti. (8) Nessun inquinamento durante la fabbricazione e l'uso.



Parametri del prodotto
 
No Articolo Specifica del parametro
1 Modello GBS-LFP50Ah-E.
2 Capacità nominale 50ah
3 Capacità minima 50ah
4 Tensione nominale 3.2 V.
5 Resistenza interna ≤0.6mΩ
6 Tariffa standard 0,25 C.
7 Ricarica rapida 1,0 C.
8 Fine carica 3,55 V.
9 Scarica standard 0,5 C.
10 Scarica massima 3.0C
11 Scarica istantanea 5 C.
12 Fine scarico 2,5 V.
13 Temperatura di esercizio -20~60ºC
14 Ciclo di vita >3000 cicli (0,5 C)
15 Peso della batteria 1.2±0.1kg
16 Materiale shell PP
17 Dimensioni cella 126X34X216±1 mm

Dettagli

LiFePO4 3.2V 50ah Deep Cycle Primastic Cell Solar Phosphate Battery

LiFePO4 3.2V 50ah Deep Cycle Primastic Cell Solar Phosphate Battery


LiFePO4 3.2V 50ah Deep Cycle Primastic Cell Solar Phosphate Battery



Certificazione

LiFePO4 3.2V 50ah Deep Cycle Primastic Cell Solar Phosphate Battery

LiFePO4 3.2V 50ah Deep Cycle Primastic Cell Solar Phosphate Battery

Imballaggio e consegna


La batteria al litio è pericolosa per la spedizione via mare e via aerea e deve essere spedita in conformità alla normativa UN3480.
Tutte le batterie EVL sono confezionate in una custodia in compensato DG e forniamo il report di prova UN38.3 e MSDS.
Controllare i costi di spedizione prima di effettuare l'ordine, la batteria al litio è pericolosa e il costo di spedizione è molto diverso, quindi si prega di
controllare i costi di spedizione prima di effettuare l'ordine.








LiFePO4 3.2V 50ah Deep Cycle Primastic Cell Solar Phosphate Battery

Panoramica della fabbrica

LiFePO4 3.2V 50ah Deep Cycle Primastic Cell Solar Phosphate Battery
Certificazioni:

Innanzitutto, è necessario sapere che le batterie al litio sono merci pericolose di classe 9.
Che copre il trasporto  di merci pericolose in mare o in espresso conformemente alle prescrizioni del codice IMDG.
La dogana cinese deve mostrare il foglio dei risultati dell'identificazione dell'uso del pacchetto di trasporto pericoloso .
Prima della spedizione  delle batterie al litio, la qualità dei prodotti deve essere garantita per soddisfare i requisiti, in generale, la certificazione CE e UR; di seguito sono riportati alcuni documenti che  possono essere necessari per la spedizione delle batterie al litio;
  • Scheda dati di sicurezza dei materiali (MSDS)
  • Certificato UN38.3
  • Relazione di identificazione e classificazione per il trasporto di merci
  • Certificazione di imballaggio pericoloso
ci vorrà del tempo per ottenere tutte queste approvazioni, documenti e certificati insieme. A volte possono essere necessari mesi per eseguire tutti i test e i documenti; quando le batterie superano tutte le ispezioni. Tuttavia, alcuni di questi documenti sono validi solo per un anno; dopo la scadenza  , non saremo in grado di utilizzarli per prenotare le spedizioni.





Normative:

Ci sono una serie di regolamenti che  dobbiamo rispettare, sia da agenzie governative, organizzazioni mondiali, e corrieri. Queste linee guida possono includere normative quali:
  • L'approvazione della spedizione del prodotto da parte dell'autorità nazionale/corriere.
  • Assicurarsi che la spedizione sia etichettata in modo appropriato (Potrebbe essere necessaria un 'etichetta "merci pericolose" )
  • Imballaggio della spedizione secondo linee guida specifiche (ad esempio, in caso di imballaggio di scatole o materiale isolante).
  • La spedizione potrebbe essere imballata da un tecnico con  una certificazione HAZMAT in corso.

È più complicato spedire le batterie.

Le immagini seguenti per riferimento:

LiFePO4 3.2V 50ah Deep Cycle Primastic Cell Solar Phosphate Battery

In Cina, solo Shenzhen e il porto di Shanghai possono esportare batterie, recentemente è la stagione estiva e aumenta la possibilità di un'esplosione, in modo che il governo cinese controlli rigorosamente la spedizione delle batterie. Si prega di capire se la consegna è tardiva.



Perché scegliere noi



FAQ

D: Qual è la durata prevista di una batteria al litio?
R: La durata tipica stimata della batteria al litio-ferro fosfato (LiFePO4) è di 5-15 anni o da 2000 a 8000 cicli di carica. Un ciclo di carica
è un periodo di utilizzo che va dalla carica completa, alla scarica completa e alla ricarica completa.

D: Se si desidera caricare una batteria solare agli ioni di litio/LiFePO4, che dispone già di PCB, un normale controller SLA funziona correttamente?
R: Per le batterie agli ioni di litio/LiFePO4, si consiglia sempre di utilizzare il controller solare LiFePO4/agli ioni di litio. Soprattutto se si utilizza la batteria come UPS (alimentatore di backup). Il controller solare al piombo-acido fornisce costantemente corrente a impulsi alla batteria, a lungo termine, potrebbe danneggiare la scheda PCB. Quindi, il PCB non sarà in grado di proteggere la batteria quando dovrebbe essere.

D:sono un distributore. Posso collaborare con il magazzino batterie per un lungo periodo?
R: Sì, sono disponibili prezzi individuali per progetti su larga scala e domanda all'ingrosso

D: Perché i miei UPS o numero di trasporto FedEx non sono stati aggiornati?
R: Questo è normale, nei paesi con tariffe, i nostri pacchetti devono passare la dogana del vostro paese prima di poter essere consegnati al UPS o FedEx locale. Una volta superata la dogana e aggiornato il numero di trasporto, di solito si può ricevere la merce entro 3-5 giorni.

D: Le celle che ho acquistato sono equilibrate?
R: Sappiamo quanto sia importante mantenere la coerenza di ogni cella della batteria, quindi abbineremo e bilancieremo tutte le celle per garantire che la resistenza interna, la tensione e la capacità delle celle siano completamente abbinate e bilanciate prima della consegna. Questo processo è molto necessario.

 

Batteria Al Litio

BELSON.JP, 2023