1 caratteristiche 
1) configurazione convoglio: 3 unità-CAR o 6 unità-CAR o 8 unità CAR. 
2) la sua struttura in acciaio per carrofano è realizzata in leggero peso e dotata di struttura portante integrata in acciaio inossidabile o lega di alluminio. 
3) il veicolo è alimentato da un sistema di contatto sospeso CC 1500 V o da un sistema di terza guida 750 V CC in base alle proprie esigenze. 
4) il suo sistema di trasmissione AC con motori di trazione asincroni è controllato da un convertitore VVVF. Il serbatoio del convertitore VVVVF è composto da un modulo convertitore e da un modulo chopper, che possono realizzare le funzioni di trazione, di rigenerazione e di frenata dinamica. 
5) ogni auto è dotata di due carrelli M120. 
6) il suo impianto frenante pneumatico adotta un impianto frenante elettropneumatico digitale controllato da microprocessore. Il suo meccanismo di movimentazione dei freni su carrello adotta le unità battistrada dei freni o l'impianto frenante a disco. 

2 parametri
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Tipo di treno
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UEM
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UEM
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Configurazione del convoglio
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TC1-M1-M2-M2-M1-TC2
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TC1-M1-M2-M2-M1-TC2
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Carreggiata (A)
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1067 mm
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1067 mm
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Carico sull'assale
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14 t
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12 t
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Materiale (carbody)
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Acciaio inox
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Lega di alluminio
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Sedile
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29 (Tc) / 35 (M)
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28 (Mc) / 32 (T)
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Velocità di funzionamento
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≤80 km/h.
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≤80 km/h.
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Raggio curva min
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80 m
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80 m
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Lunghezza tra gli accoppiatori (B)
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19.96 m(Tc) /19.52 m(M)
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19.16 m(Mc) /17.52 m(T)
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Lunghezza sulle estremità del corpo del carrofano
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19.4 m(Tc) /19 m(M)
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18.6 m(Mc) /17 m (T)
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Distanza tra i perni (C)
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12.6 m
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11 m
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Larghezza sui lati del corpo del carrello (D)
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2800 mm
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2600 mm
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Altezza attacco sopra la parte superiore della guida (e)
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660 mm
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660 mm
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Altezza pavimento sopra la parte superiore della guida (F)
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1100 mm
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1100 mm
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Tensione (nominale)
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DC1500 V.
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750 V CC
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Tipo carrello
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M120-1
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M120-2
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3 processo di produzione e formazione