CELLA DI CARICO a compressione serie 2 ZEMIC , con elemento in lega di acciaio.
Con protezione IP67.
Adatto per appendere, tramoggia e altri dispositivi elettronici di pesatura.
Specifiche
Articolo |
Parametro tecnico |
Modello |
H2F-C3-3T-3T6 |
Classe di precisione |
C3,C2,C1 |
Sensibilità uscita,mV |
2.0±0.01 |
Capacità massima, Emax, t |
0.5,1,2,3,5,10,20,30,50 |
Errore combinato, %FS |
0.02/0.03/0.05 |
Sovraccarico sicuro, di Emax |
150% |
Sovraccarico finale, di Emax |
300% |
Bilanciamento zero,%FS |
<±1.0 |
Eccitazione, tensione consigliata,V. | 5-12 V c.c. |
Eccitazione max., V | 18 V CC |
Resistenza di ingresso,Ω | 770±30 |
Resistenza di uscita,Ω | 700 ±5 |
Resistenza di isolamento, MΩ | >=5000 (50 V c.c.) |
Temp. Compensata, ºC | da -10 a 40 |
Temp. Di esercizio , ºC | da -35 a 70 |
Classe di protezione |
IP67 |
È disponibile il servizio personalizzato.
Possiamo produrre i prodotti secondo le vostre esigenze.
Imballaggio e consegna
Confezione interna ed esterna standard per l'esportazione.
D1:e il MOQ?
A1:1PC per i nostri progetti disponibili
D2:possiamo personalizzare il sensore?
A2:Sì,Sure.Just offrire i dettagli di cui avete bisogno, noi personalizzeremo in base alle vostre esigenze.
D3: Possiamo ottenere un campione?
A3:sicuro, dovete pagare la tassa del campione. È possibile ottenere un rimborso dopo aver effettuato un ordine
D4:e la data di consegna?
A4:articolo in stock,1-2 giorni lavorativi organizzeranno la spedizione.
Personalizza articolo, abbiamo bisogno di 15-20 giorni lavorativi.
Se più grande ordine,prego controllateci,grazie.
D5:e l'etichetta e il logo?
A5:è possibile personalizzare l'etichetta e il logo
D6:
Che tipo di espresso spedite
le merci?
A5:normalmente inviamo le merci tramite DHL,FEDEX,UPS o tramite il nostro Agent.IT saranno necessari 3-7 giorni lavorativi
D7. Qual è la garanzia di qualità?
Garanzia di qualità: 12 mesi.
Se il prodotto presenta problemi di qualità entro 12 mesi, restituirlo, lo ripareremo; se non è possibile ripararlo con successo, ne daremo uno nuovo; ma saranno esclusi i danni causati dall'uomo, il funzionamento improprio e la forza maggiore.
E pagherete il costo di spedizione di ritorno a noi, noi pagheremo il costo di spedizione a voi.
D8. Esiste un servizio post-vendita?
Dopo aver ricevuto il nostro prodotto, in caso di domande o di assistenza, possiamo fornire il servizio post-vendita tramite e-mail, skype, telefono e WHATSAPP, ecc.