Filtro Clark dell'olio lubrificante per carburante C-132xf-2 / GE 41c640027p1 132X1250-2 / WiX-Napa Wf10166 33249 per generatore diesel marino per treni industriali Motore

Model No.
L-132XF-2 / 132X1250-2
portata
45 Gpm
peso
1.8 kg
utilizzo
filtraggio combustibile/olio di lubrificazione
capacità di polvere
950 g.
colore
marrone
tipo di filtro
filtro a cartuccia
certificazione
ISO9001/Ts16949/SGS
precisione di filtrazione
12 Um
Pacchetto di Trasporto
Carton & Pallet
Specifiche
6 1/2" x 30"
Marchio
TieRun
Origine
Shandong, China
Codice SA
8421999090
Capacità di Produzione
500 Pieces Per Day
Prezzo di riferimento
$ 17.10 - 19.80

Descrizione del Prodotto

 
Descrizione del prodotto

1. Riferimento incrociato

Tierun GE Filtro Clark WiX-Napa
L-132XF-2 41C640027P1                        132X1250-2 C-132XF-2 WF10166 33249

2. Precisione di filtrazione   12 um

3. Efficienza:         > 98.5%

4. Portata:         45 gpm

Capacità di polvere:   1000 g

6. Tipo di prodotto:    Filtro carburante e olio lubrificante  

7. Marchio:          TieRun

8. Qtà/cs:          4 pz

9. Peso/cs:          8 KG

10. Utilizzo:   A. impianti di lubrificazione in locomotive GE ed EMD, gruppi elettrogeni diesel di riserva e motori marini.
          B. impianti di alimentazione nelle locomotive GE ed EMD, nei gruppi elettrogeni diesel e nei motori marini.
          C. stazioni di rifornimento diesel per ferrovie, navi, autocarri, fuoristrada e altre flotte diesel.

Parametri del prodotto
TieRun N. OEM  Descrizione Dimensioni/cs Q.tà/cs Peso/cs
L-52   GE 2X4223   6 1/2" x 30"; lunga durata; 28 um   13 1/4" x 13 1/4" x 30 1/8" 4 17.5 n.
L-5     Tipo EMD 6 1/2" x 30"; 5 um 13 1/4" x 13 1/4" x 30 1/8" 4 19.5 n.
L-11    Tipo EMD   6 1/2" x 30"; durata standard; 21 um 13 1/4" x 13 1/4" x 30 1/8" 4 16.5 n.
L-12 EMD 8345482 6 1/2" x 30"; standard-life; terreni in cotone; 12 um 13 1/4" x 13 1/4" x 30 1/8" 4 17.9 n.
L-24    GE 3X8829 6 1/2" x 30"; lunga durata; terreno in cotone con loft; 18 um   13 1/4" x 13 1/4" x 30 1/8" 4 17.5 n.
L-41   GE 2X4222   6 1/2" x 30"; durata standard; 21 um   13 1/4" x 13 1/4" x 30 1/8" 4 17.5 n.
LMAX-12   Tipo EMD  6 1/2" x 30"; capacità max.; terreno in cotone; 12 um   13 1/4" x 13 1/4" x 30 1/8" 4 27.0 n.
LMAX-184H-48   EMD 40095929    6 1/2" x 30"; capacità ultra-max; terreno in cotone; 12 um   13 1/4" x 13 1/4" x 30 1/8" 4 24.9 n.
LMAX-24   Tipo EMD   6 1/2" x 30"; capacità max.; terreno in cotone con loft; 18 um   13 1/4" x 13 1/4" x 30 1/8" 4 26.0 n.
L-132XF-2 GE 132X1250-2 6 1/2" x 30"; terreno in cotone; 12 mm 13 1/4" x 13 1/4" x 30 1/8" 4 17.9 n.
L-42D EMD 8054713 6 1/2" x 30"; flusso passante; doppia tenuta   13 1/4" x 13 1/4" x 30 1/8" 4 18.5 n.
Certificazioni

Fuel Lube Oil Clark Filter C-132xf-2 / Ge 41c640027p1 132X1250-2 / Wix-Napa Wf10166 33249 for Industrial Train Marine Generator Diesel Engine

 

Profilo aziendale

Fuel Lube Oil Clark Filter C-132xf-2 / Ge 41c640027p1 132X1250-2 / Wix-Napa Wf10166 33249 for Industrial Train Marine Generator Diesel Engine Fuel Lube Oil Clark Filter C-132xf-2 / Ge 41c640027p1 132X1250-2 / Wix-Napa Wf10166 33249 for Industrial Train Marine Generator Diesel Engine Fuel Lube Oil Clark Filter C-132xf-2 / Ge 41c640027p1 132X1250-2 / Wix-Napa Wf10166 33249 for Industrial Train Marine Generator Diesel Engine Fuel Lube Oil Clark Filter C-132xf-2 / Ge 41c640027p1 132X1250-2 / Wix-Napa Wf10166 33249 for Industrial Train Marine Generator Diesel Engine Fuel Lube Oil Clark Filter C-132xf-2 / Ge 41c640027p1 132X1250-2 / Wix-Napa Wf10166 33249 for Industrial Train Marine Generator Diesel Engine

I nostri vantaggi

•  manutenzione semplice e sicura dell'elemento filtrante.
• l'elemento è adatto a un'ampia gamma di applicazioni di combustibile e olio lubrificante, riducendo l'inventario dei filtri e aumentando la disponibilità.
Il coperchio brevettato a sostituzione rapida • sul contenitore del filtro si apre facilmente senza l'ausilio di attrezzi per una manutenzione rapida.
• i supporti pieghettate trattengono più sporcizia rispetto agli altri filtri, per una maggiore durata dell'elemento, il TR fornisce un intervallo di manutenzione completo di 184 giorni alle ferrovie e una durata ancora maggiore in altre applicazioni con potenza superiore.
TR offre un'efficienza di rimozione del 98%, molto maggiore dell'efficienza del 40% della maggior parte dei filtri monostadio.
elemento TR per il funzionamento a caduta di pressione molto bassa. Il risultato: Maggiore durata del filtro e funzionamento più efficiente.

 

 

PNEUTEC.IT, 2023