Pala  Gommata con comando pilota idraulico articolato SDLG 6t-L968F   
L968F è un caricatore ad alta affidabilità e risparmio energetico di recente progettato da Shandong Lingong. L'intera macchina ha un passo lungo e una grande forza di scavo. È progettato su misura per condizioni di lavoro pesanti, come i terminali per miniera. Adotta un nuovo design di aspetto familiare ed è stabile e potente. 
1. È dotato di un motore di scarico a tre stadi a bassa velocità e coppia elevata, controllato elettronicamente, con potenza elevata e affidabilità elevata; È dotato di un'interfaccia di rilevamento guasti, che facilita il rilevamento e la manutenzione del motore. 
2. Adotta il cambio elettroidraulico VRT200 ad albero fisso di Lingong, con quattro anteriori e quattro posteriori, elevata efficienza di trasmissione e funzionamento stabile. L'uso di assali motore rinforzati ha una grande capacità di carico e un aumento del 50% della durata utile. 
3. Il passo raggiunge i 3400mm, la stabilità dell'intera macchina è migliorata, e il carico di ribaltamento è maggiore; Gli assali anteriore e posteriore adottano pneumatici 26.5-25 super-large di livello 20, che hanno una grande capacità di carico e sono più adatti per condizioni di carico pesanti. 
4. I telai anteriori e posteriori di nuova generazione, ottimizzati di recente, hanno una distribuzione del carico ragionevole, vibrazioni ridotte e una durata raddoppiata. 
5. Controllo pilota, adottando il famoso sistema di controllo del marchio internazionale, funzionamento leggero e flessibile, prestazioni affidabili. Impianto sterzante completamente idraulico con rilevamento del carico, la doppia pompa dello sterzo è in grado di realizzare il controllo automatico delle variabili di livellamento, il risparmio energetico e l'elevata efficienza. 
6. Il nuovo design aerodinamico è stato adottato e l'intera macchina ha un aspetto bellissimo; La cabina di nuova generazione, ottimizzata e progettata in base all'ergonomia, ha uno spazio maggiore del 15% ed è sicura e confortevole. 
7. Display digitale step-by-step, elevata interazione uomo-computer; L'impianto elettrico di tutta la macchina adotta un controllo centralizzato, che risulta comodo per l'ispezione e la manutenzione. 
  
 
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Dimensione complessiva 
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L*L*H 
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8280*3024*3410mm 
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Passo 
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3300 mm 
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Distanza minima da terra 
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420 mm 
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Altezza di scarico max 
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3100 mm 
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Distanza di scarico 
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1120 mm 
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Angolo di scarico 
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45 
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carreggiata ruote 
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2190 mm 
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angolo di sterzata 
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40 
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raggio di attraversamento orizzontale 
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6870 mm 
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Raggio di sterzata min 
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5890 mm 
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Parametri generali 
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Capacità pacchetto 
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3, 2 m3 (opzionale 2.7-4.5) 
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Carico nominale 
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5400 kg 
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peso operativo 
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17130 kg 
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Forza di trazione max 
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160 kN 
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Forza di strappo max 
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175 kN 
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Carico di ribaltamento 
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110 kN 
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Motore 
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Modello 
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WD10G220E21 
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Tipo 
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Camicia del cilindro in linea, raffreddata ad acqua, a secco, iniezione diretta 
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Potenza nominale 
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162 kW 
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Velocità nominale 
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2200 giri/min 
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Cilindrata del motore 
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9726 ml 
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Coppia max 
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860 N. M. 
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Standard sulle emissioni 
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GB 20891-2007 (Cina fase II) 
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Rapporto consumo carburante min 
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215 g/kw. H 
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Sistema di trasmissione 
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Convertitore a canaglia 
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a tre elementi monostadio 
 
convertitore di coppia idraulico a turbina singola 
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Tipo di trasmissione 
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Trasmissione elettroidraulica fissa sull'asse 
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Ingranaggi 
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Marcia avanti 4 retromarcia 4 
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Impianto idraulico del dispositivo di lavoro 
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Tipo 
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Comando pilota idraulico 
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tempo totale 
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10, 0 s. 
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Impianto frenante 
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Tipo di freno di servizio 
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Tipo di disco idraulico ad aria 
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Tipo di freno di stazionamento 
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Tipo di disco pinza pneumatica elettrica 
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Impianto sterzante 
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Tipo 
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Sterzo articolato idraulico a rilevamento del carico 
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Pressione del sistema 
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16 MPa 
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Capacità di riempimento 
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Carburante 
 | 
300 L 
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Olio idraulico 
 | 
240 L. 
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Motore 
 | 
20 L 
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Trasmissione 
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28, 4 L. 
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Assale motore 
 | 
Marcia avanti 30L+ retromarcia 30L 
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Impianto frenante 
 | 
4 L 
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