Rullo per strada a tamburo singolo da 14 tonnellate XS143J
Guida confortevole
La cabina spaziosa e luminosa offre un'ampia visibilità e comodità, mentre il sedile sospeso, l'altoparlante e la cintura di sicurezza sono dotati di cabina.
·Struttura unica
l'esclusiva struttura cilindrica è caratterizzata da una forte rigidità e resistenza e adotta lo speciale cuscinetto, l'elevata velocità limite e la forte capacità di trasporto per evitare la polarizzazione del tamburo vibrante.
Il metodo di lubrificazione del cuscinetto a vibrazioni è semplice e conveniente e il guasto del sistema di lubrificazione è basso.
·Controllo pratico
·Funzionamento pratico
Il pannello di controllo può essere regolato a 180 gradi e l'operatore può azionare facilmente la macchina in marcia avanti e retromarcia, e ogni modalità di compattazione ha una buona visibilità.
Adotta la trasmissione idraulica e la tecnologia di comando elettroidraulica, contribuendo al funzionamento semplice.
Il sistema automatico di irrigazione e vibrazione migliora la planarità della compattazione della strada.
il meccanismo a granchio brevettato e lo sterzo a doppio snodo possono garantire una distanza di sfalsamento di 200 mm tra i tamburi anteriore e posteriore, il che è comodo per la compattazione laterale e la compattazione delle curve. Quando la doppia articolazione viene attivata contemporaneamente, il raggio di sterzata minimo potrebbe essere di 6000 mm.
Il raschiatore fango in resina regolabile è facile da usare.
·Leader nel settore della compattazione e della funzione di irrigazione
La frequenza delle vibrazioni è regolabile in una determinata gamma, due ingranaggi di ampiezza si adattano alla compattazione dell'asfalto di profondità diversa.
L'esclusiva funzione di vibrazione separata. I tamburi anteriore e posteriore potrebbero vibrare contemporaneamente e il tamburo potrebbe vibrare separatamente, migliorando l'efficienza di compattazione.
·Ottima configurazione
Le parti principali importate: Il pistone e il motore del pistone idraulico importati sono caratterizzati da una maggiore forza centrifuga e da una pendenza teorica superiore. La pompa di irrigazione e il cuscinetto di vibrazione sono tutti pezzi importati. Il motore può scegliere tra più configurazioni per soddisfare le varie condizioni.
Serbatoio dell'acqua in plastica di grande capacità, filtraggio a tre stadi, doppio sistema di irrigazione e innaffiatura a 7 marce a intervalli garantiscono un'annaffiatura fluida.
·Riparazione pratica
Il cofano motore potrebbe essere aperto da tre lati e il motore, la pompa idraulica e ciascun distributore idraulico potrebbero essere controllati facilmente.
Tipo
|
Unità
|
XS143J
|
Peso operativo (cabina inclusa)
|
kg
|
14000
|
caricare sul tamburo anteriore
|
kg
|
5650
|
Carico sulle ruote posteriori
|
kg
|
5650
|
Carico lineare statico
|
N/cm
|
298/298
|
Velocità
|
km/h.
|
0_10
|
Pendenza teorica
|
%
|
30
|
Raggio di sterzata minimo
|
mm
|
4050/5950
|
Granchio-a piedi
|
mm
|
160
|
Distanza minima da terra
|
mm
|
340
|
Passo
|
mm
|
3700
|
Angolo di sterzata
|
± °
|
35
|
Angolo di oscillazione
|
±°
|
8
|
Frequenza delle vibrazioni
|
Hz
|
45_48
|
Ampiezza nominale
|
mm
|
0.41/0.8
|
Forza centrifuga
|
Kn
|
80/133
|
Modello e produttore
|
|
DEUTZ BF4M2012C
|
Velocità di rotazione nominale
|
r/min
|
2300
|
Potenza nominale
|
KW
|
98
|
Usura nominale dell'olio
|
g. Kw/h
|
205
|
Capacità serbatoio acqua
|
L
|
2×450
|
Capacità del serbatoio del carburante
|
L
|
210
|