Piastra di rinforzo per autocarro Actros WVA 29087 con piastra di rinforzo in rete di saldatura con Kit per Benz

Model No.
WVA 29087 29105 29106 29108 29109
main Market
Sud America, America del Nord, Europa dell′Est, Sud-Est asiatico, Africa, Europa Occidentale, Asia Orientale, Nord Europa, Oceania, Europa meridionale, America Centrale, Asia meridionale
spessore
30 mm
originale
shandong, cina
tecnica di fusione
fusione in schiuma persa, fusione per levigatura
larghezza
109 mm
lunghezza
247,4 mm
Pacchetto di Trasporto
Standard and Customized Packing
Specifiche
standard
Marchio
PUJIE
Origine
shandong, cina
Codice SA
8708309500
Capacità di Produzione
100000 Set Per Year
Prezzo di riferimento
$ 13.46 - 14.96

Descrizione del Prodotto

1. Caratteristiche :

Vantaggi dell'acciaio zincato

  • Resistenza alla corrosione superiore al rivestimento in polvere
  • Maggiore durata del prodotto: L'acciaio zincato supererà la durata del materiale di attrito
  • Il montaggio e la funzione sono migliorati, con ritorno ridotto e rumorosità
  • Prodotto di qualità superiore che si abbina a OE
  • Visivamente accattivante
  •  
  • Assicura prestazioni ottimali nel tempo
  • Nessuna possibilità di danni
  • Perfetto per gli ambienti difficili come la frenata
  • Il rivestimento di zinco forma il proprio rivestimento di ossido nel tempo, proteggendo ulteriormente l'acciaio dalla corrosione
  • Ecocompatibile, riciclabile al 100%

Il ruolo delle piastre di appoggio nelle pastiglie dei freni

Actros Wva 29087 Weld-Mesh Backing Plate Truck Brake Pad with Kits for Benz


l'impianto frenante della nostra auto è composto da varie parti meccaniche che lavorano in tandem per arrestare il veicolo. Infine, il materiale di attrito preme contro il rotore della ruota e la vostra auto si ferma. Questo materiale di attrito è fissato a una parte in acciaio nota come piastra di supporto. Il materiale di attrito e le piastre di supporto in acciaio sono fissati in due modi, sia attraverso adesivi che possono scollarsi, sia attraverso attacchi meccanici come PUJIE™.

La brusca frenata può causare il guasto delle pastiglie dei freni a causa della separazione tra il materiale di attrito e la piastra di supporto. Ciò può derivare dalla rottura dell'adesivo che porta a una separazione completa tra il materiale di attrito e il disco frenante. Un acciaio inferiore può anche causare guasti alle pastiglie dei freni, sottolineando l'importanza di utilizzare acciaio decapato e lubrificato o galvanizzato.

Altrettanto importante per l'attacco, le piastre di supporto devono essere inserite e funzionanti all'interno della pinza del freno.  Le piastre di supporto in PUJIE soddisfano questo requisito.

 


3. Esposizione :

 

PNEUTEC.IT, 2023