Applicazione
Il nostro prodotto può essere utilizzato per:
Verdure
Frutta
Fungo
Straberry
...
Può essere utilizzato in:
Supermercato
Catena di distribuzione della frutta
...
Profilo aziendale
Siamo una produzione professionale di film di plastica con 20 anni di esperienza nel settore. I prodotti principali comprendono film auto-impacchettatrice, film di bacca di paglia, film di legatura, film senza microbo; sacchetti senza microbo.
La nostra fabbrica è stata fondata nel 2016 e il team principale proviene dal Fomosa Plastic Group, ora ci troviamo nella zona a completa di Nantong ETDZ, spazio entro 30000 metri quadrati, personale 120+. 600 tonnellate di capacità produttiva mensile.
Attualmente serviamo 120 clienti in tutto il mondo e 8 clienti principali in Cina che comprende gruppi di supermercati a catena, gruppi di negozi di frutta, basi di piantagioni di frutta, centri di imballaggio di ortaggi, e così via
Siamo alleanze con i seguenti partner strategici, China Shipbuilding Industry Corporation, Nantong University, Hangzhou Qingjie Plastic Packaging Product Co., Ltd.
Il nostro slogan è focalizzare, innovazione, respiro del cliente e stabilizzazione della qualità.
Imballaggio e spedizione
FAQ
D: Quale feture speciale ha questo film?
R: Resistenza alla trazione super
,
antiforatura super
,
antiappannamento super
,
doppio tempo di freschezza.
D: In quale scenario può essere utilizzato il film?
A: Gruppo di catene di supermercati, centri logistici di prodotti alimentari freschi, gruppo di catene di negozi di frutta.
D: Quali saranno la larghezza e la lunghezza del rotolo?
A:
La larghezza della pellicola copre 25cm,30cm, 35cm, 40cm, 45cm, 50cm, 60cm . la lunghezza di metro può essere assegnata.
D: Quanto sarà addebitato agli OEM?
R: USD790 verrà addebitato per la versione originale OEM se il peso lordo del PO è inferiore a 26 tonnellate. Che comprende il design del nucleo della carta, la stampa della copertina della carta, la progettazione e la stampa di cartoni.
D: Si carica per i campionamenti?
R: Il campione è libero. Il cliente deve pagare la tariffa espressa (ad es. DHL) in base alla destinazione della varietà.