(2) la tecnologia di controllo a ultrasuoni è adottata per l'alimentazione a sinistra e a destra.
(3) il sistema di livellamento adotta una tecnologia elettronica di livellamento automatico per migliorare efficacemente la levigatezza del fondo stradale.
(4) la piastra telescopica idraulica adotta la tecnologia di riscaldamento elettrico e vibrante singolo, che è ecocompatibile e migliora la durata della piastra inferiore della piastra.
(5) il sistema di lubrificazione centralizzato può fornire olio ai cuscinetti a varie temperature elevate in modo uniforme e manuale a intervalli regolari.
(6) è dotato di serie di un motore sovralimentato a quattro valvole SC7H, raffreddato ad acqua, avanzato, maturo e affidabile, di nuova generazione, con potenza elevata e basso consumo di carburante.
(7) il materiale in lega ad alta resistenza all'usura è adottato nella lama di separazione del materiale.
(8) la console di controllo può visualizzare visivamente varie funzioni di lavoro, pavimentazione e velocità di guida e può essere installata da sinistra a destra.
(9) elevato grado di automazione, funzionamento semplice e comodo, buona qualità costruttiva ed elevata efficienza operativa.
Specifiche:
Articolo |
Unità |
Parametri delle prestazioni |
Larghezza di pavimentazione base |
m |
2.5 |
Larghezza di pavimentazione massima |
m |
6.0 |
Spessore di pavimentazione massimo |
mm |
300 |
Velocità di lavoro |
m/min |
0~20 |
Velocità di funzionamento |
km/h. |
0~3.0 |
Produttività teorica |
t/h. |
400 |
Capacità benna |
t |
14 |
Pendenza |
% |
20 |
Planarità |
mm/3m |
≤3 |
Potenza del motore diesel |
KW |
128 |
Velocità del motore diesel |
giri/min |
2000 |
Velocità di trasporto del materiale |
m/min |
0~25 |
Corsa di vibrazione |
mm |
4 |
Dimensioni esterne |
mm |
6680*2500*4000 mm |
Peso totale |
t |
18.5~19 |
Volume del serbatoio diesel |
L |
290 |
Volume del serbatoio dell'olio idraulico |
L |
300 |