Servizio venduto :
La Miner Machine è diversa con i prodotti di consumo di vita , è personalizzata in base alle esigenze dei clienti. Investire attentamente . dopo l'accordo, viene quindi concordata la condizione di servizio venduta come segue :
1. Nessun rimborso, nessuna restituzione di merci dopo il pagamento.
2.T la Miner Machine ha 180 giorni di garanzia e di garanzia.
3. Poiché il fattore di instabilità del prezzo di mercato , il prezzo del prodotto potrebbe cambiare in qualsiasi momento , quindi non infor ogni giorno e chiederemo un aumento del prezzo in tempo di posto ordine , il prezzo finale solo dopo aver ricevuto l'ordine 100% di pagamento quindi confermare.
Guasto in garanzia :
1. Il minatore
senza autorizzazione per
smontare la macchina /
senza autorizzazione
per cambiare o
sostituire il dispositivo .
2.
Fulmini / sovratensione /
danni causati da un alimentatore inferiore
3. Infiltrazioni d'acqua,
danni causati dall'umidità e dalla corrosione di circuiti e componenti
4.
Le schede di circuito bruciate o bruciate
;
5.
Over clock
DOMANDE FREQUENTI:
R,inviare una richiesta o comunicarci la tua e-mail indirizzo
b,inviaci informazioni sul destinatario, come nome, indirizzo, codice postale, numero di telefono.
I minatori sono prodotti personalizzati in base alle esigenze del cliente, pertanto gli investimenti devono essere cauti. Il servizio post-vendita del prodotto è il seguente. Una volta completato l'acquisto, significa il riconoscimento delle politiche.
1.Nessun rimborso e restituzione dopo il pagamento.
2.UNA garanzia di 180 giorni è fornita dal produttore corrispondente.
3.per motivi di mercato, i prezzi dei prodotti possono essere modificati in qualsiasi momento senza preavviso e senza compensazione dei prezzi.
4.i danni dovuti a overclocking o modifiche private non sono coperti dalla garanzia.
Le seguenti condizioni rendono la garanzia non valida:
A) macchina smontata, modifiche non autorizzate o sostituzione di componenti.
b) danni causati da un colpo di tensione, da un'alimentazione difettosa, ecc.
c) circuiti stampati o chip bruciati.
d) danni causati da acqua, umidità o corrosione.
In questo caso, il produttore corrispondente sarà responsabile del servizio di riparazione della macchina mineraria. Per il processo specifico, fare riferimento al processo post-vendita del produttore della macchina mineraria.