Assistenza tecnica
Rapporto di riduzione riduttore epicicloidale di precisione secondario 1:16 1:20 1:25 1:40 riduttore epicicloidale 1:50
Planetx riduttore planetario
Flangia quadrata riduttore epicicloidale:
Il riduttore epicicloidale è ampiamente utilizzato nei prodotti industriali grazie alle sue dimensioni ridotte, al peso ridotto, alla coppia elevata, all'ampia gamma di rapporti di velocità, all'elevata rigidità, all'elevata precisione, all'elevata efficienza della trasmissione, alla mancanza di manutenzione e ad altre caratteristiche.
La struttura del riduttore epicicloidale è composta da un ingranaggio centrale e da un satellite a formare una rete esterna, ed un satellite ed una corona dentata interna per formare una maglia interna, in modo che il satellite possa realizzare giri realizzando al contempo l'autorotazione e la massima trasmissione della forza di garanzia; Il rapporto di velocità minimo della riduzione monostadio è 3, e il rapporto di velocità massimo è generalmente non superiore a 10. I rapporti di riduzione comuni sono 3, 4, 5, 6, 7, 8 e 10. Il numero di stadi riduttori è generalmente non superiore a 3, e il rapporto di velocità non è superiore a 1000; il riduttore personalizzato con rapporto di riduzione parziale può raggiungere 4-5 livelli di riduzione, ed il rapporto di riduzione può raggiungere 100000.
La maggior parte dei riduttori epicicloidali viene utilizzata con servomotori per ridurre la velocità, aumentare la coppia, aumentare l'inerzia e garantire la precisione di ritorno (maggiore è la precisione di ritorno, maggiore è il prezzo). La velocità nominale massima in ingresso dei riduttori epicicloidali può raggiungere i 12000 giri/min (a seconda delle dimensioni del riduttore stesso, maggiore è il riduttore, minore è la velocità nominale in ingresso) e la temperatura di esercizio è generalmente compresa tra - 40 ºC e 120 ºC.
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Unità
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PLE060A
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PLE090A
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PLE115A
|
PLE160A
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Rapporti (i)
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Fasi
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PLF060A
|
PLF090A
|
PLF115A
|
PLF160A
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26
|
90
|
230
|
460
|
4
|
|
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|
28
|
100
|
245
|
500
|
5
|
1-fasi
|
|
|
20
|
68
|
165
|
340
|
7
|
|
|
|
12.5
|
43
|
95
|
195
|
10
|
|
|
|
19.5
|
75
|
185
|
370
|
9
|
|
|
|
31.5
|
110
|
275
|
550
|
12
|
|
|
|
31.5
|
110
|
275
|
550
|
16
|
|
|
|
31.5
|
110
|
275
|
550
|
20
|
|
|
|
33.5
|
120
|
290
|
600
|
25
|
|
Coppia di uscita nominale
|
|
31.5
|
110
|
275
|
550
|
28
|
2 fasi
|
|
Nm
|
33.5
|
120
|
290
|
600
|
35
|
|
|
|
31.5
|
110
|
275
|
550
|
40
|
|
|
|
33.5
|
120
|
290
|
600
|
50
|
|
|
|
24
|
81
|
195
|
400
|
70
|
|
|
|
37.5
|
130
|
335
|
665
|
80
|
|
|
|
37.5
|
130
|
335
|
665
|
100
|
|
|
|
40
|
145
|
355
|
720
|
125
|
|
|
|
37.5
|
130
|
335
|
665
|
140
|
|
|
|
40
|
145
|
355
|
720
|
175
|
|
|
|
37.5
|
130
|
335
|
665
|
200
|
|
|
|
40
|
145
|
355
|
720
|
250
|
|
|
|
37.5
|
130
|
335
|
665
|
280
|
3 fasi
|
|
|
40
|
145
|
355
|
720
|
350
|
|
|
|
37.5
|
130
|
335
|
665
|
400
|
|
|
|
40
|
145
|
355
|
720
|
500
|
|
|
|
28
|
95
|
230
|
480
|
700
|
|
|
|
18.8
|
62
|
135
|
280
|
1000
|
|
|
|
|
Uscita max
|
Nm
|
2
/2*torquito nominale
|
coppia
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Gioco
|
arcmin
|
<4
|
<4
|
<4
|
<4
|
P1
|
1-fasi
|
|
|
<8
|
<8
|
<8
|
<8
|
P2
|
|
|
|
<8
|
<8
|
<8
|
<8
|
P1
|
2 fasi
|
|
|
<12
|
<12
|
<12
|
<12
|
P2
|
|
|
|
<10
|
<10
|
<10
|
<10
|
P1
|
3 fasi
|
|
|
<14
|
<14
|
<14
|
<14
|
P2
|
|
Coppia SENZA carico
|
NM
|
0.18
|
0.6
|
1.1
|
2.5
|
|
1-fasi
|
|
|
0.17
|
0.55
|
1
|
2.2
|
|
2-stegas
|
|
|
0.16
|
0.5
|
0.9
|
2
|
|
3-stegas
|
Certificato di qualifica
Motore a ingranaggi planetari ad alte prestazioni riduttore di velocità di precisione WAB060 Design Scatola ingranaggi planetari
1.il portasatelliti e l'albero di uscita sono a struttura intrecciata per garantire la massima rigidità torsionale. 2.ruota planetaria con design ad ago completo, aumentare l'area di contatto per migliorare la rigidità e la coppia di uscita. 3.il Gear adotta acciaio a bassa lega di carbonio, mediante carburizzazione e tempra, durezza superficiale HRC62, antiurto e forte resistenza all'abrasione. 4.ingranaggi si riferiscono a progetti esterni assistiti da software per ottenere la migliore forma del dente per ridurre il rumore. 5.il terminale di ingresso è collegato all'albero motore in modo a doppia tenuta per ottenere la massima forza di serraggio e la trasmissione di potenza a gioco zero. 6.adottare un ingranaggio conico a spirale, consentire un'elevata coppia di uscita, superiore di oltre il 30% rispetto all'ingranaggio conico diritto. 7.velocità di ingresso con tolleranza elevata, superiore di 8 volte rispetto all'ingresso dell'ingranaggio conico diritto. 8.l'impronta del dente di accoppiamento dell'ingranaggio conico a spirale è stata ottimizzata per un design ottimale e il carico della superficie del dente di contatto è uniforme e ha una lunga durata. 9.gli ingranaggi conici sono ingranati mediante un'analisi ottimale degli errori di movimento e un controllo rigoroso del processo per garantire un gioco di marcia di alta precisione. 10.IP65, antipolvere, anti-acqua; gioco ridotto, <3 arcmin; Bassa rumorosità, <58 dB 11.elevata efficienza (96%);processo di rettifica degli ingranaggi;facile montaggio del motore;lubrificazione a vita;vari diametri delle figure.
D: Come ottenere un preventivo rapido
R: Fornire le seguenti informazioni quando ci si contatta
-
Marca del motore
-
Modello motore
-
Disegno quotato del motore
-
Qual è il rapporto di trasmissione
D: Quanto dura la data di consegna
R: Lo installiamo tutti ora, ma ci vogliono 3-5 giorni se non è standard. Non standard 10-15 giorni, a seconda della situazione specifica
D:fornite campioni gratuiti o extra
R: A: È possibile prenotarne uno e acquistarlo su richiesta