Modello | HP-CHEMC3000 |
Funzione | Coagulazione chimica |
Metodo |
Punto finale, tempo fisso, cinetica, bianco siero, bicromatico, due reagenti, multipunto ecc.
Coagulazione: Nefelometria Proteina specifica: Nefelometria, nefelometria cinetica |
Lunghezza d'onda |
Chimica:340,405,492,510,546,620,670nm, altri su richiesta
Coagulazione: 450,670nm.altri su richiesta Proteina specifica: 450,670nm. Altri su richiesta |
Cuvetta | Flusso attraverso la cella, lettura diretta e cuvette di coagulazione disponibili |
Volume campione | 50-500ul |
Incubatore | 2 posizioni di incubazione del reagente e 20 posizioni di incubazione del campione, controllate a 37±0.5ºC |
Temp. Per cuvette | 37±0.1ºC |
Deriva | <=0.0001 od/hr |
Controllo qualità | Controllo qualità per valori normali e anormali, statistiche automatiche e analisi dei dati di controllo |
Display | schermo a sfioramento a colori da 7 pollici |
Conservazione | 1000 risultati del test |
Stampante | Stampante termica integrata |
Porta di connessione | USB E RS232 |
Lingua | Inglese, Spagnolo, Francese, Russo, Portoghese, Cinese. Altri su richiesta. |
potenza | 110 v/60 hz o 220 v/50 hz 150 w. |
Quota | 340*380*210 mm |
Peso | 6,5 kg |
Menu Test | Chimica:funzionalità renale, funzionalità epatica, marcatori cardiaci, minerali, disturbi del sangue, liquido ematico, droga di abuso, varie, ecc. |
Coagulazione: PT, APTT, FGB, TT, D-dimer, FDP, AT-III, PC, PS, VWF, FATTIV, VII, VIII, IX, X, XI, XII SUBSTRATO DEFLICIENT, ECC. | |
Proteina specifica: hs-CRP, RF, ASO, C2, C4, IgA, IgG,IgM, Apolipoproteina , HbA1c, MALB,ecc. |
1.Politica di assistenza post-vendita
1)tutti i nostri prodotti sono un anno di garanzia di qualità tempo generally.lunlunghezza garanzia può essere riferito a dettagliata offerta.
2)forniamo supporti per parti di ricambio per la maggior parte dei nostri prodotti per almeno 5 anni, e informeremo i nostri agenti sulle informazioni aggiornate relative ai prodotti forniti o arresteremo la produzione e li mostreremo nel nostro sito ufficiale.
3) se si verificano problemi di qualità quali progettazione, produzione, funzione o procedura entro il periodo di garanzia, ci impegneremo a mantenere o fornire parti di ricambio per l'apparecchiatura in modo ragionevole o a sostituire l'apparecchiatura se certificata.
4)il costo per i pezzi di ricambio è gratuito e la manodopera è gratuita anche entro il periodo di garanzia.e sarà addebitato da un prezzo ragionevole fuori garanzia period.The spese di consegna, il traffico libero e le spese di soggiorno sono addebitate di conseguenza o fornite dal vostro lato entro e fuori dal tempo di garanzia.
5)la risposta positiva primaria dovrebbe essere fornita tramite telefono o e-mail o altri modi ragionevoli entro 24 ore dal momento in cui l'agente o gli utenti finali hanno ricevuto la notifica. Il programma di regolamento dei dettagli dovrebbe essere fornito via carta o e-mail entro giorni non più di 6 giorni lavorativi dopo aver ottenuto la vendita supporto da.
6)forniamo un servizio di manutenzione a vita e supporto tecnico per tutti i nostri prodotti fuori garanzia. Informeremo i clienti delle informazioni aggiornate per i nostri prodotti o suggeriremo ai clienti di ordinare il nuovo modello.
7)gli utenti finali o gli agenti possono effettuare telefono o fax o e-mail per ottenere il servizio post-vendita per emergenza e quindi compilare il modulo di supporto post-vendita e inviarlo via e-mail o fax in tempo.
HEPO INTERNATIONAL ha un team autonomo per trattare con il post-vendita o lamentarsi.
2,Politica di reclamo
1)gli utenti finali o l'agente possono effettuare telefono o fax o e-mail per reclami per emergenza e quindi compilare il modulo di reclamo e inviarlo via e-mail o fax in tempo.il tempo di risposta positivo è lo stesso di quanto previsto nella clausola del servizio post-vendita.
2)le domande delle dogane sono prime.se le merci ricevute sono state danneggiate o il pacchetto è stato danneggiato, possiamo organizzare le nuove merci immediatamente ricevendo la richiesta da parte dell'agente o dell'acquirente insieme con le immagini o altri documenti certificati necessari nella nostra parte.e noi sosteremo metà del trasporto marittimo di questa nuova Ordine senza alcun reclamo.il dovere per la rottura o il danneggiamento della testa uno può essere fatto dopo questa nuova consegna.
3)una volta che ritarderemo la data di consegna, noi sosteremo la metà del trasporto per la spedizione marittima per questo ordine senza alcun reclamo.