Introduzione | Terminale POS portatile intelligente R330P |
Processore | Spreadtrum A55 , 8 core , 1,6 GHz |
Memoria | 2 GB DI RAM + 16 GB DI ROM |
SISTEMA OPERATIVO | Gestione del sistema operativo Android 11 |
Display | 1280'' HD, 720*5.0 IPS |
Tastierino | Tasto di accensione (tasto blocco schermo) , pulsante di aumento/diminuzione del volume |
Supporto slot scheda | 1* SIM |
Connessione dati |
Comunicazione : 4G ( banda piena ) /3G/2G |
WIFI: 2,4G , supporto IEEE 802.11a/b/g/n, Hotpot 6 | |
Bluetooth: Supporto 3.0/4.2 BLE | |
GPS | Supporto GPS e AGPS |
Stampante termica |
Sostenere i rotoli di carta con una larghezza di 58 mm e un diametro esterno di 40 mm |
Velocità di stampa : 75 mm/s , durata di stampa: 50 km, oltre 5000 volte | |
Fotocamera | Messa a fuoco automatica da 5 megapixel + flash a LED |
Scanner per codici a barre | Scansione della fotocamera posteriore (scansione del codice QR) |
Batteria | Batteria non rimovibile ai polimeri di litio , 8,4 V/2500 mAh |
Altoparlante | 0,8 W , 95 dB |
Interfaccia | 1* tipo C , supporto OTG |
Adattatore | Ingresso: CA 100~240 v ; uscita: 5 V / 2 A. |
Dimensioni | 197 *78 * 19.6 (L*L*A) MM |
Peso | 340 g |
Temperatura di esercizio | 0°C ~ 40°C. |
Temperatura di conservazione | - 20°C ~ 60°C. |
Opzionale |
NFC: ISO/ICE14443, tipo A / B, scheda Mifare . (opzionale) |
Supporta la scansione e la lettura dei codici a barre 1D CCD | |
Aggiornare la memoria a 3+32G o 4+64G |
1. Siete produttori?
Sì , siamo produttori. Siamo nel prodotto & soluzione di pagamento di PC/POS/Mobile da otto anni. Siamo in grado di fornire un servizio personalizzato OEM / ODM in base alle diverse applicazioni e richieste dei nostri clienti.
2. Fornireste SDK per me?
Sì, se ordinate un campione, offriamo SDK gratuito. Tutti i contenuti in un CD ROM con un campione insieme.
3. Quale garanzia per i prodotti?
In base alla nostra politica di garanzia, forniremo 12 mesi di garanzia dalla data di spedizione per tutti i nostri prodotti (esclusi i componenti consumabili). Per quanto riguarda l'ordine di massa, forniremo una certa proporzione di parti di ricambio o di macchine RMA per l'assistenza locale.
4. Qual è l'ordine minimo?
Accettiamo un solo pezzo per i prodotti standard. Se necessario , l'OEM vedrà i requisiti dettagliati e confermerà il MOQ al nostro reparto vendite.
5. Possiamo ottenere il campione gratuito?
Spiacenti, in genere non forniremo il campione gratuito. Se il cliente conferma le specifiche e il prezzo, può ordinare il campione per primo per il test e la valutazione. Quando si effettua l'ordine di massa, è possibile restituire il costo campione ai clienti.
6. Accettate Paypal?
Sì, accettiamo paypal. Inoltre , accettiamo Western Union, T/T, L/C pagamento sicuro (Servizio di escort da Alibaba) e così via.
7. Quali sono i tempi di consegna?
In genere , il campione può essere spedito entro 2-3 giorni lavorativi dal pagamento. Per la quantità, il tempo di disassamento sarà di 1-4 settimane , a seconda della quantità esatta.
8.quale modo per consegnare la merce?
In espresso: DHL UPS TNT FEDEX o ARAMEX EMS e-packing.
Via mare: Informaci del Porto Marittimo per controllare quale linea di nave.
In aereo: Informaci dell'aeroporto per controllare quale volo.
O pick up da parte dei clienti.
9. Quale servizio post vendita?
a. Tutti i nostri prodotti forniranno 12 mesi di garanzia;
b. Quantità sufficiente di ricambi in magazzino per garantire;
c. I tecnici professionisti forniscono assistenza online 7*24; se necessario, i nostri tecnici possono fornire assistenza locale sul campo;
d. Per quanto riguarda i prodotti guasti restituiti, la ripareremo e la restituiremo ai clienti entro una settimana dalla ricezione;