MaxiLink ML609P
L'ABS/SRS + CAN OBDII MaxiLink ML609P è stato realizzato per aiutare a determinare il motivo dell'accensione della spia di malfunzionamento o della spia ABS. Dotato di sistema di diagnosi ABS e SRS, LCD da 2.8", libreria di consultazione DTC integrata, ML609P offre una funzione di lettura rapida dei codici. Un'ampia gamma di veicoli europei, statunitensi e asiatici è coperta da ML609P, tra cui Chrysler, Dodge, Ford, Lincoln, GM, Audi, BMW, Benz, Mini, VW, Volvo, la-nd Ro-ver, Jaguar, Acura, Honda, Infiniti, Lex-us, Mazda, Nissan, Scion, Toyota, HYUNDAI e KIA, ecc. per un elenco dettagliato della copertura dei veicoli, contattare il nostro tecnico di supporto alle vendite.
Caratteristiche:
1. Legge e cancella i DTC relativi all'ABS e al sistema SRS sulla maggior parte dei modelli di veicoli 1996 e successivi
2. Funziona su quasi 1996 veicoli e più recenti (OBDII e CAN) - nazionale e di importazione
3. Recupera dati generici (P0, P2, P3 e U0), specifici del produttore (P1, P3 e U1) e codici in attesa
4. Spegne la spia di controllo motore (MIL) e le spie ABS, cancella i codici e ripristina i monitor
5. Legge, memorizza e riproduce dati in tempo reale del flusso di dati PCM e dei sensori in tempo reale
6. Recupera le informazioni del veicolo (VIN, CALID e CVN)
7. Visualizza i dati congelati dei fotogrammi
8. I suggerimenti per la risoluzione dei problemi guidano i tecnici verso la causa principale dei codici di errore più rapidamente
10. Dati grafici
11. Supporto multilingue (inglese, spagnolo, francese, ecc.
2.8. LCD da 12" con risoluzione 320X240
13. Internet aggiornabile tramite USB
14. Stampa i dati tramite PC
Visualizza dati fotogrammi congelati:
Dati congelati consente al tecnico di visualizzare i parametri di funzionamento del veicolo nel momento in cui viene rilevato un DTC (codice di guasto diagnostico). Ad esempio, i parametri possono includere il regime motore (giri/min), la temperatura del liquido di raffreddamento del motore (ECT) o il sensore di velocità del veicolo (VSS), ecc. queste informazioni aiutano il tecnico consentendo la duplicazione dei parametri a scopo diagnostico e di riparazione.
Funzione ABS/SRS aggiuntiva:
Verifica ABS/SRS
ABS:nella maggior parte dei veicoli è costituita da una pompa idraulica elettronica composta da due, tre o più comunemente quattro sensori di velocità delle ruote (WSS), un sensore di forza G, un sensore di velocità del veicolo e un modulo di comando ABS (EBCM). L'EBCM monitora costantemente il WSS, il sensore velocità vettura e il sensore G.
La diagnosi di un problema dell'ABS deve sempre iniziare con un'ispezione visiva di tutti i componenti dei freni, quindi sarà necessario recuperare i DTC dell'ABS per indicare dove si trova il problema.
SRS: È composto da sensori d'urto, un modulo di comando e airbag. Quando i sensori di impatto rilevano una collisione, inviano un segnale estremamente rapido al modulo di comando, che trasmette il segnale agli airbag, attivandoli per evitare che gli occupanti del veicolo urtino oggetti interni quali volante, cruscotti e simili. Quando il modulo di comando rileva un guasto negli airbag o nei sensori, la spia di malfunzionamento (MIL) si accende.
La funzione diagnostica ABS/SRS viene utilizzata per recuperare e cancellare i codici dai sistemi ABS/SRS del veicolo. Fornisce inoltre la definizione di ciascun codice per facilitare la diagnosi delle aree problematiche all'interno dei sistemi che possono causare l'accensione della spia di malfunzionamento (MIL).
Accessori:
Lettura codice OBD x1
Trasporto di Casex1
Cavo principa1
Manuale utente x1
Guida di riferimento rapido 1
Cavo mini USB 1