Supporto per gancio per telecomando con cordino regolabile per DJI Mavic Air 2 - Nero
-
È comodo utilizzare la cinghia con il supporto direttamente e liberare le mani, non compromettere l'uso del telecomando e non bloccare lo schermo del telefono
-
Il cordino da collo è comodo e resistente e la staffa per cordino è robusta e stabile
-
La cinghia è allacciata alla fibbia per consentire la regolazione la lunghezza della cinghia lo rende più comodo e. comodo da usare
-
È leggero, molto comodo da trasportare, facile da installare e smontare
-
Questa tracolla è progettata per DJI Mavic Air 2 telecomando drone
Specifiche:
-
Materiale: ABS
-
Modello applicabile: Per DJI Mavic Air 2
-
Dimensioni prodotto: 9 x 11 x 3,2 cm (staffa per cordino)
-
La piega più lunga è 61 cm (cordino)
-
Peso netto: 56.5 g.
Pacchetto incluso:
-
1 cinghia per telecomando
-
1 staffa della fibbia
-
1 manuale in inglese e cinese
-
Altri articoli non inclusi
Specifiche
Colore
|
Nero
|
Imballaggio al dettaglio
|
Scatola di carta
|
Manuale utente (lingua)
|
Inglese e cinese
|
Peso lordo
|
0,084 kg
|
Peso del volume
|
0,078 kg
|
Foto:
Informazioni sull'azienda:
Certificazioni:
Spedizione:
È possibile scegliere in tre modi:
1.International Express: UPS, FedEx, DHL
, Mare, treno, e altri.
2.trasporto portuale: Tutti i porti
3.consegniamo i prodotti secondo le esigenze del cliente e pagati da acquirente dopo la conferma della destinazione
4.prendere l'assicurazione per le merci secondo il contratto
FAQ
:
D: Qual è il tuo moq?
R: Supportiamo piccoli ordini e ordini campione
.
D: Quanto presto spedirà il mio ordine dopo che ho fatto il mio pagamento?
R:
Normalmente in 2-3 giorni lavorativi.
D: Sono interessato a fare affari con te, ma posso fidarmi di te?
R:
Colpoint vanta oltre 100,000 clienti provenienti da quasi tutti i paesi del mondo. Tra tutti i nostri clienti, il 99.9%
come noi. Quindi, sì , siamo
affidabili.
D: Accettate ordini personalizzati?
R
: Sì. Con il team di progettazione, gli ordini OEM e ODM sono altamente Benvenuto.
D: Quali metodi di pagamento accettate?
R:
PayPal, T/T (Bonifico bancario/Bonifico bancario). Ti preghiamo di inviare i seguenti dati di pagamento via e-mail dopo il pagamento, in modo che possiamo confermarli e preparare il tuo ordine in anticipo
.
D: Posso pagare in altre valute oltre a USD?
R:
Si accettano le valute : USD, EUR, AUD, CAD, CHF, GBP, HKD, SGD.
D: Ci sono così tanti metodi di spedizione. Quale è la migliore per me?
R:
Di seguito viene riportato un riferimento:
1) utilizzare DHL/UPS/
FedEx
per Stati Uniti e Canada, Europa occidentale e Australia e per alcuni paesi asiatici, tra cui Giappone e Singapore.
2)
utilizzare DHL per il Sud America, il Medio Oriente, incluso il Qatar, Israele e alcuni paesi dell'Europa dell'Est.
3)
SME per la maggior parte dei paesi asiatici, inclusi Indonesia e Giappone.
4) Hong Kong Post per Brasile e Argentina.
D: Posso ottenere un campione GRATUITAMENTE? Comprerò di più se è di buona qualità.
R
:
Sì, possiamo offrire gratuitamente il campione, ma è necessario pagare il costo di spedizione .
D: Cosa devo fare se i prodotti non possono essere installati?
R
:
Si prega di contattare il vostro account manager per controllarlo, che vi aiuterà a trattare con esso.
Grazie
per la lettura, e benvenuti alla richiesta o alla visita.
Iniziate il vostro progetto oggi stesso.
In caso di domande, non esitare a contattare.