Borsa tote portatile antiurto Dji Mavic Air 2/Air 2s Custodia per il trasporto per accessori drone - nera

Model No.
689900944B
Package Length
30.000 cm
peso
circa 0,85 kg
funzione
antigraffio
applicabile
for Dji Mavic Air 2/Air 2s
materiale rivestimento
eva
Pacchetto di Trasporto
Simple PP Bag
Specifiche
30.0*23.0*13.0 CM
Origine
China
Codice SA
9503008310
Capacità di Produzione
10000pieces/Month
Prezzo di riferimento
$ 8.70 - 9.49

Descrizione del Prodotto

Per borsa tote antiurto portatile DJI Mavic Air 2/Air 2S Custodia per il trasporto per accessori drone - nera
  • Appositamente progettato per DJI Mavic Air 2 e per DJI Air 2S, può contenere il drone e gli accessori
  • Aspetto alla moda, dimensioni ridotte ma grande capacità, accessori facili da riporre e corpo del drone
  • Il materiale EVA interno ammortizzante può proteggere meglio il tuo drone
  • L'impugnatura comoda e portatile è facile da trasportare, le cerniere a due vie sono lisce e durevoli

Pacchetto incluso:

  • 1 custodia
  • Altre cose non incluse
for Dji Mavic Air 2/Air 2s Portable Shockproof Tote Bag Drone Accessories Storage Carrying Case - Black for Dji Mavic Air 2/Air 2s Portable Shockproof Tote Bag Drone Accessories Storage Carrying Case - Black for Dji Mavic Air 2/Air 2s Portable Shockproof Tote Bag Drone Accessories Storage Carrying Case - Black for Dji Mavic Air 2/Air 2s Portable Shockproof Tote Bag Drone Accessories Storage Carrying Case - Black for Dji Mavic Air 2/Air 2s Portable Shockproof Tote Bag Drone Accessories Storage Carrying Case - Black for Dji Mavic Air 2/Air 2s Portable Shockproof Tote Bag Drone Accessories Storage Carrying Case - Black
Informazioni sull'azienda:
for Dji Mavic Air 2/Air 2s Portable Shockproof Tote Bag Drone Accessories Storage Carrying Case - Black

Certificazioni:
for Dji Mavic Air 2/Air 2s Portable Shockproof Tote Bag Drone Accessories Storage Carrying Case - Black

Spedizione :

1.International Express: UPS, FedEx, DHL
2.trasporto portuale: Tutti i porti
3.consegniamo i prodotti secondo le esigenze del cliente e pagati da acquirente dopo la conferma della destinazione
4.prendere l'assicurazione per le merci secondo il contratto



DOMANDE FREQUENTI:

D: Qual è il tuo moq?
R : Supportiamo ordini di piccole dimensioni e ordini di campioni.

 

D: Quanto presto spedirà il mio ordine dopo che ho fatto il mio pagamento?
A: normalmente in 3-5 giorni lavorativi.

 

D: Sono interessato a fare affari con te, ma posso fidarmi di te?
R:  Colpoint vanta oltre 100,000 clienti provenienti da quasi tutti i paesi del mondo. Tra tutti i nostri clienti, 99.9% come noi. Quindi, sì , siamo affidabili.

 

D: Accettate ordini personalizzati?
R : Sì. Con il team di progettazione, gli ordini OEM e ODM sono altamente Benvenuto.

 

D: Quali metodi di pagamento accettate?
R:  PayPal, T/T (Bonifico bancario/Bonifico bancario). Ti preghiamo di inviare i seguenti dati di pagamento via e-mail dopo il pagamento, in modo che possiamo confermarli e preparare il tuo ordine in anticipo

 

D: Posso pagare in altre valute oltre a USD?
A:  Sure.le valute che accettiamo: Sterlina britannica, dollaro australiano, dollaro canadese, Euro, franco svizzero, Dollaro di Hong Kong, Rupee dell'India, rublo russo, Real del Brasile, Krone della Danimarca, Svezia Krona, Norvegia Krone, Messico peso e Repubblica Ceca Koruna.

 

D: Ci sono così tanti metodi di spedizione. Quale è la migliore per me?
R:  Di seguito viene riportato un riferimento:
1) utilizzare DHL/UPS/EMS per Stati Uniti e Canada, Europa occidentale e Australia e per alcuni paesi asiatici, tra cui Giappone e Singapore . 2) utilizzare DHL per America del Sud, Medio Oriente, tra cui Qatar, Israele, E alcuni paesi dell'Europa dell'Est. 3) SME per la maggior parte dei paesi asiatici, inclusi Indonesia e Giappone. 4) Hong Kong Post per Brasile e Argentina.

 

D: Posso ottenere un campione GRATUITAMENTE? Comprerò di più se è di buona qualità.
R :Sì, possiamo offrire un campione gratuito ma è necessario pagare il costo di spedizione.

 

D: Cosa devo fare se i prodotti non possono essere installati?
R:contattare il proprio account manager per controllarlo, che vi aiuterà a trattare con esso.



Grazie   per la lettura, e benvenuti alla richiesta o alla visita. Iniziate il vostro progetto oggi stesso.     
In caso di domande, non esitare a contattare.

 

 

 

Accessori per Droni

PNEUTEC.IT, 2023