Apripista cingolato HBXG motore Cummins 169/230(kw/HP)
1.23800 KG peso operativo
2. Apripista semirigido sospeso, a trasferimento meccanico, a comando idraulico.
3. Frizione di comando del servofreno dell'olio, trasmissione elicoidale normalmente ingranata, cambio a manicotto e funzionamento a due leve,
4. La trasmissione ha cinque marce avanti e quattro indietro. Comandi idraulici pilota a leva singola dell'attrezzo.
5. La cabina di livello superiore è progettata con un sistema di visione e un monitor elettrico semplificabili.
6. È stato molto apprezzato dai clienti per i suoi numerosi meriti, come efficienza produttiva, facilità d'uso, costi di manutenzione ridotti.
7. Può essere dotato di lama inclinata diritta, lama angolare, lama di spinta carbone, Lama a U; Ripper monodente, Ripper a tre denti; ROPS, FOPS, cabina di difesa forestale, ecc. È la macchina ideale per la comunicazione, il campo petrolifero, l'alimentazione, l'estrazione mineraria, ecc. Programma di movimento terra di grandi dimensioni.
Lama
|
Diritto e inclinazione
|
Peso operativo: (kg)
|
23800(senza ripper)
|
Pressione a terra: (kpa)
|
71.9
|
Carreggiata(mm)
|
1980
|
Distanza minima da terra: (Mm)
|
404
|
Gradiente:
|
30°/25°
|
Capacità di spianatura: (m3)
|
8.4
|
Larghezza lama: (Mm)
|
3500
|
Profondità di scavo max.: (mm)
|
498
|
Dimensioni totali: (L×L×a)(mm)
|
5677×3500×3402
|
2, Sistema carro
Tipo:
|
Il cingolo ha una forma triangolare, il pignone è sospeso elastico in rilievo.
|
Numero di rulli inferiori(per lato)
|
7
|
Passo (mm)
|
216
|
Larghezza pattino (mm)
|
560
|
3 , marcia
|
1°
|
2
|
3
|
Marcia avanti (km/h)
|
0-3.9
|
0-6.5
|
0-10.9
|
Indietro (km/h)
|
0-4.8
|
0-8.2
|
0-13.2
|
4 , motore
Nome motore:
|
Cummins NTA855-C280S10
|
Giri nominali: (giri/min)
|
2100
|
Potenza volano motore: (kw)
|
169
|
Coppia max.: (N. M/giri/min)
|
1097/1500
|
Consumo di carburante nominale: (g/kw. H)
|
≤235
|
5, Impianto idraulico dell'attrezzatura
Pressione massima del sistema: (MPa)
|
18.6
|
Uscita sistema: (L/min)
|
194
|
Tipo di pompa:
|
Pompa dell'olio degli ingranaggi
|
6, Sistema di guida
Convertitore di coppia:
|
Il convertitore di coppia è di tipo idraulico-meccanico a separazione di potenza.
|
Trasmissione:
|
La trasmissione powershift epicicloidale con tre velocità di avanzamento e tre di retromarcia, la velocità e la direzione possono essere rapidamente spostate.
|
Frizione sterzo:
|
La frizione dello sterzo è idraulica premuta, solitamente frizione separata.
|
Frizione di frenatura:
|
La frizione del freno è premuta da una molla, idraulica separata, a innesto.
|
Riduttore finale:
|
Il riduttore finale è un meccanismo a due stadi con riduttore epicicloidale, con lubrificazione a spruzzo.
|
Annie li
Responsabile vendite
EVANGEL INDUSTRIAL (SHANGHAI) CO., LTD
EVANGEL INTERNATIONAL MACHINERY LTD
AGGIUNGERE: Suite 1326, Fortune Times Tower, No. 1438 North Shanxi Road, Shanghai, Cina