Prodotti Mostra |
Chi siamo | ||||||
|
FAQ |
Q1.are i vostri parrucchieri kosher fatti con i capelli umani?
A:Sì, utilizziamo i capelli vergini grezzi di alta qualità, con il 100% di veri capelli umani, sono "cuticli intatti" capelli non lavorati, tutti i cuticli capelli nella giusta direzione. Inoltre, è possibile confermare la qualità dei prodotti rilevando lo stato della polvere dopo averla bruciata.
Q2.come potete assicurarvi della qualità dei vostri prodotti?
A:a) come produttore con circa 20 anni di esperienza, abbiamo un sistema di catena di fornitura e di produzione molto maturi.
b)il nostro principale mercato di riferimento è il mercato di fascia alta, quindi dobbiamo fornire il prodotto perfetto per stabilire un rapporto di cooperazione a lungo termine con i nostri clienti.
c) abbiamo una politica di restituzione di 30 giorni, che significa che avete 30 giorni di conferma dei prodotti che cosa ricevete. Se si hanno problemi di qualità, ci restituiremo denaro senza esitazioni, e allo stesso tempo abbiamo r servizio di manutenzione gratuito.
Q3.ho trovato un fornitore con un prezzo più conveniente?
A: Non solo confrontare i prodotti per dati o Description.Products sono abbastanza diversi anche se sono lo stesso grado, da materia prima, artigianato, quantità di utilizzo e lunghezza, ecc buona qualità sarà a lungo termine, ma non prima impressione, ha bisogno di test durante l'uso.
D4.quanto dura la vita dei tuoi capelli ebrei?
R: Di solito i nostri parrucche ebrei possono durare fino a 1 - 5 anni con cura. Alcuni di loro sono più di 5 anni. Tuttavia, ci sono molti fattori che influenzeranno la vita della parrucca, compreso i relativi metodi di manutenzione, frequenza di uso dall'indossatore e l'ambiente vivente in cui è caldo solitamente.
D5.Perchè i miei capelli stanno ottenendo il groviglio?
A: Il vostro groviglio dei capelli dovuto a secchezza, tutto & accumuli di sporcizia, acqua salata, cloro e non pettinare (pettine largo del dente) fuori i vostri capelli giornalmente. Assicurarsi di lavare e condizionare i capelli almeno una volta alla settimana, due volte alla settimana è meglio. Utilizzare gocce idratanti o consultare lo stilista per ulteriori informazioni.
D6.Can la vostra azienda fare OEM-Custom fornitura capelli per la lavorazione?
R: Sì, possiamo fare OEM, possiamo fare etichette, scatole, borse con la vostra azienda e il vostro marchio per voi. Prima di poter effettuare un ordine, la preghiamo di comunicarci in anticipo, comunicandoci i dettagli della personalizzazione di cui ha bisogno.
D7.Qual è la nostra politica di restituzione?
R:
Abbiamo 7 giorni per i consumatori personali, e 30 giorni per i venditori wig per tornare, il che significa che avete 7/30 giorni dopo aver ricevuto il vostro articolo per richiedere un reso.
Per poter essere idoneo per la restituzione, l'articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, non indossato o non utilizzato, con etichette e nella confezione originale. Per iniziare un reso, puoi contattarci prima. Se il reso viene accettato, ti invieremo un'etichetta di spedizione per la restituzione, oltre a istruzioni su come e dove spedire il pacco. Gli articoli che ci vengono inviati senza prima richiedere un reso non saranno accettati. Puoi sempre contattarci per qualsiasi domanda di restituzione.
Danni e problemi
Si prega di controllare il vostro ordine al momento della ricezione e di contattarci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se si riceve l'articolo sbagliato, in modo da poter valutare il problema e rendere corretto.
Eccezioni / articoli non restituibili
Prodotti personalizzati (come ordini speciali o articoli personalizzati) per domande o dubbi sul tuo articolo specifico, contattali.
Scambi
Il modo più veloce per essere sicuri di ottenere ciò che si desidera è quello di restituire l'articolo che si dispone, e una volta che il reso è accettato, fare un acquisto separato per il nuovo articolo.
Rimborsi
Ti informeremo una volta ricevuto e ispezionato il reso e ti informeremo se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, ti verrà automaticamente rimborsato il metodo di pagamento originale. Ricorda che la tua banca o la tua società di carte di credito può impiegare del tempo per elaborare e pubblicare anche il rimborso.
D8.come ordinare?