Specifiche del prodotto | |
Fuction | Levigatura interna o esterna dell'utensile per utensili da cucina |
Dimensioni del pezzo | (160-320)mm*(50-300)mm |
Dimensioni del nastro abrasivo | 50 m*33 mm |
Motore pezzo | 4 kw*1 |
Motore di levigatura | 1.5kw*2 |
Velocità | 70 GIRI/MIN |
Mantenimento del pezzo | Assorbimento del vuoto |
Quota | 2600*1250*1450mm |
Peso | About1.5t |
Servizio di prevendita:
1. Progettazione del processo.
2. Analisi di fattibilità del processo.
3. Progettazione di soluzioni di produzione.
4. Progettazione e progettazione di impianti di produzione o di fabbrica.
5. Modello consigliato per le macchine.
Servizio in vendita:
1. Ispezione di macchine e stampi durante e dopo la fabbricazione.
2. Verifica indipendente per ogni processo.
3. Simulare la produzione in base alle condizioni di produzione future del cliente (utilizzare le macchine, gli stampi e il pezzo da lavorare del cliente per la produzione di quantità).
Assistenza post-vendita:
1. Installazione della macchina.
2. Regolazione e debug della macchina.
3. Formazione dei lavoratori.a) caratteristiche dei materiali.b) applicazione del principio di funzionamento, principio elettrico, principio idraulico, principio meccanico e altri principi per le macchine.c) processi di movimento delle macchine.d) risoluzione dei problemi delle macchine.e) conoscenza della sicurezza del funzionamento della macchina. I lavoratori addestrati con i dettagli sopra riportati possono conoscere bene le conoscenze di base della produzione della macchina. Possono quindi prendere accordi ragionevoli, affrontare problemi comuni e migliorare continuamente l'efficienza produttiva).
4. Manutenzione della macchina) Team di assistenza professionale e meccanismo di servizio a risposta rapida. La manutenzione on line e altri servizi di assistenza tecnica possono essere forniti entro il periodo di garanzia (normalmente 1 anno per la macchina dopo la fine dell'installazione ). Gli ingegneri del centro di assistenza cinese o indiano possono essere inviati per l'assistenza in fabbrica in base alla distanza dalla fabbrica del cliente, se necessario (gratuitamente per lo stipendio degli ingegneri, i clienti devono solo coprire il costo del biglietto aereo di andata e ritorno, cibo e alloggio). Il nuovo contratto di assistenza a pagamento (AMC) può essere firmato quando l'installazione della macchina è terminata per 1 anno (periodo di garanzia superato).b) sono in magazzino numerosi pezzi di ricambio per garantire che la sostituzione dei pezzi rotti possa essere inviata immediatamente ai clienti .
Servizi a valore aggiunto:
1. Migliorare la formazione sulla gestione in loco .
2. Ricevere i clienti per una formazione sistematica e a lungo termine.
3. Fornire supporto tecnico e assistenza per l'aggiornamento dei processi e della produzione.
4. Condividete le ultime notizie del settore.
1. D: Come
salvaguardare la qualità?
A1: I componenti elettrici di marchi sempre internazionali, il dispositivo dell'albero principale in pezzo unico, il corpo robusto, il trattamento termico e la rettifica manuale accurata a volte richiesti, rendono la macchina di precisione entro 0,02 mm.
A2: 1 anno di garanzia.
D: È difficile opare e mantenere la macchina?
A1: Ogni macchina viene fornita con il manuale d'uso in inglese.
A2: Video operativi su youtube.
A3: Installazione in loco, formazione disponibile (biglietto aereo di andata e ritorno, cibo, alloggio, salario coperto dall'acquirente).
3. D: Quali sono le principali caratteristiche del pezzo richiesto?
A1: Diametro, altezza, spessore e materiale.
A2: L'immagine del campione sarà più apprezzata.