DESCRIZIONE DEL PRODOTTO:
★temperatura nominale:70ºC
★in conformità a JASO D 611-94
★ conduttore in rame intrecciato, stagnato o nudo
Isolamento in PVC ★
★spessore di isolamento uniforme del filo per garantire
spelatura e taglio facili
★resistente all'olio e all'abrasione
★cablaggio interno in automobile dove elevata flessibilità
sono necessarie resistenza termica e meccanica
Direttore
|
Prodotto finito
|
Resistenza massima a 20ºC
|
Area sezione trasversale
|
N. di cond
|
Isolamento spesso.
|
Spessa esterna.
|
Peso
|
mm2
|
N./mm
|
mm
|
mm
|
kg/km
|
Ω/mm
|
0.3
|
7/0.26
|
0.3
|
1.4
|
5.1
|
50.20
|
0.5
|
7/0.32
|
0.3
|
1.6
|
7.25
|
32.70
|
0.85
|
19.0.24
|
0.3
|
1.8
|
10.3
|
21.70
|
0.85
|
7/0.4
|
0.3
|
1.8
|
10.45
|
20.80
|
1.25
|
19/0.29
|
0.3
|
2.1
|
14.66
|
14.90
|
2
|
19/0.37
|
0.4
|
2.7
|
24.0
|
9.00
|
0,3 F.
|
19/0.16
|
0.3
|
1.4
|
5.18
|
48.80
|
0,5F
|
19/0.19
|
0.3
|
1.6
|
7.07
|
34.60
|
0,75 F.
|
19/0.23
|
0.3
|
1.8
|
9.76
|
23.60
|
1,25 F.
|
37/0.21
|
0.3
|
2.1
|
|
14.60
|
2° F
|
37/0.26
|
0.4
|
2.6
|
22.78
|
9.50
|
Nota: La "F" nella tabella indica che il conduttore è una struttura morbida
|
Caratteristiche del filo per uso automobilistico
-l'isolamento del filo ne rende durevoli, stabili elettricamente, resistenti all'abrasione, al grasso, all'umidità, e sporcizia.
-il filo funziona a temperature comprese tra -10º C e 80º C.
-il filo può essere utilizzato per collegare impianti elettrici con una gamma di tensione compresa tra 12 V e 24 V.
-SONO disponibili varie opzioni di colore e strisce.
-il filo offre prestazioni eccezionali anche in applicazioni con vibrazioni elevate.
-cavo standard SAE America per uso automobilistico
Filo per uso automobilistico standard tedesco ISO
Filo per uso automobilistico standard giapponese -JASO
Filo primario per uso automobilistico
-filo SAE GPT per auto
-filo SAE GXL per auto
-filo SAE SXL per auto
-filo per auto SAE TWP
-filo per auto SAE TXL
Esempi di applicazione di fili per uso automobilistico
-cavi della batteria
-altoparlanti per auto
-freni
-relè
-blocchi fusibili