1) il Venditore invierà un ingegnere (che parla cinese, traduttore preparatore acquirente) per l'assistenza in loco, tutti i costi sul conto dell'acquirente (il
Il preventivo della macchina non include questo costo), inclusi tutti i costi di trasporto tra la Cina e la fabbrica dell'acquirente (a due vie), il costo del visto e dell'assicurazione, l'hotel e il consumo responsabile da parte dell'acquirente, e lo stipendio della manodopera extra.
2) se non è possibile viaggiare all'estero, vi invieremo video per l'installazione e il funzionamento, e fornire guida online da
WeChat/WhatsApp, alcuni dei nostri clienti lavorano correttamente le macchine in questo modo. Abbiamo video in inglese per quasi ogni macchina, video sulle fasi di installazione, fasi operative, fasi di manutenzione, la maggior parte dei nostri clienti utilizza la macchina successo base sui nostri video.
3) garanzia
in 1 anno da quando l'acquirente riceve la macchina.
Nel periodo di garanzia il venditore fornirà le parti gratuite e l'assistenza online escludono,
Parti di facile utilizzo (lama per sega, taglienti, cinghia per motori, piccoli componenti elettrici).
Danni causati da un funzionamento errato.
Periodo di garanzia: Fornitura di parti pagate da parte del venditore, responsabilità permanente.
Il nostro team di assistenza post-vendita può fornire assistenza online gratuita in 6 giorni alla settimana, oltre 10 ore al giorno.
Di seguito sono riportate alcune immagini di riferimento.