La gru per autocarri XCT90 è progettata per essere principalmente destinata al mercato interno e per tenere conto dei requisiti del mercato internazionale. È montato su un telaio speciale realizzato autonomamente, adatto per la guida su un'ampia gamma di strade. Ha un'elevata altezza di sollevamento, una potente capacità di sollevamento ed un'elevata efficienza di lavoro. È ampiamente utilizzato per le operazioni di lifting in progetti di ingegneria generale, come cantiere, rinnovamento urbano, comunicazione e trasporto, porti, ponte, giacimenti petroliferi e miniere, e ambienti di lavoro complessi.
Categoria | Articolo | Unità | Parametro | |
Quota | Lunghezza totale | mm | 13985 | |
Larghezza totale | mm | 2780 | ||
Altezza totale | mm | 3990 | ||
Passo | mm | 2000+4000+1500 | ||
Traccia | mm | 2354×2354/2291×2291 | ||
Sbalzo posteriore | mm | 2310 | ||
Peso | Massa totale nella configurazione di traslazione | kg | 48000 | |
Carico sull'assale | Assale 1 | kg | 12000 | |
Assale 2 | kg | 12000 | ||
Assale 3 | kg | 12000 | ||
Assale 4 | kg | 12000 | ||
Viaggi | Velocità di marcia | Velocità di marcia max | km/h. | 90 |
Velocità di marcia min | km/h. | 1.7~3 | ||
Diametro di rotazione | Diametro di sterzata min | m | 20 | |
Diametro di rotazione min sulla punta del braccio | m | 25.2 | ||
Distanza minima da terra | mm | 367 | ||
Distanza di frenata (a 30 km/h ) | m | ≤10 | ||
Capacità di livellamento massima | % | 45 | ||
Consumo di carburante per 100 km | L | 45 |
La gru per camion QY25K è stata sviluppata dalla nostra azienda nel 2000. Le prestazioni di guida e di lavoro sono notevolmente migliorate.
Elevata efficienza, affidabilità e comfort in termini di risparmio energetico.
Cabina inclinabile serie T, con climatizzazione e ventilazione, sedile di guida regolabile e cuccetta singola per garantire Un'elevata sicurezza e comfort di funzionamento.
Tecnologia di confluenza a doppia pompa matura e affidabile, massima efficienza di sollevamento, sollevamento e telescopio nel settore.
L'impianto idraulico adotta una doppia pompa a ingranaggi ad alta pressione, un giunto di sollevamento valvola a più vie per realizzare la convergenza, per migliorare la velocità del verricello.
La coppia di uscita e il fattore di riserva di potenza sono elevati e il consumo di carburante è basso.