Descrizione del prodotto-100KVA Gruppo elettrogeno insonorizzato e silenzioso con motore cummins 
1. Con motore Cummins 
2. Con Alternatore Stamford/Leroy Somer/Marathon 
3. Con CHINT / ABB MCCB E Componenti elettronici 
4. Avviamento elettrico Con Batteria 
5. Serbatoio del carburante integrato di base 
6. ATS , Deepsea / ComAp / Smartgen Controller 
7. Conforme A ISO9001/CE 
8. Servizi post-vendita 

 Generatori diesel Cummins Power Da 20 kVA A 1500 kVA , con Struttura compatta E Configurazione ottimale. 

I Gruppi elettrogeni diesel OEM CUMMINS con I suoi elevati Livelli di affidabilità, Basso Utilizzo E Costi di manutenzione Vincono La fedeltà Di molti Clienti Nel Campo Dell'esercito, Dei sistemi di ingegneria dei trasporti E Delle industrie minerarie. Fondata Nel 1919, Con sede a Columbus, Indiana (USA), Cummins Inc. Serve Clienti In Più Di 160 Paesi E Territori Attraverso La sua rete Di 680 Sedi di distributori indipendenti e di proprietà di società E Oltre 5, 000 Sedi di concessionari . 
Come I maggiori investitori stranieri di motori Della Cina, Cummins Possiede Chongqing Cummins Engine Co. , Ltd (produce Motori serie M, N, K ) E Dongfeng Cummins Engine Co. , Ltd (produce Motori serie B, C, L ) E Produce Motori CUMMINS Con Standard di qualità uniformi a livello globale. 
 
 Sistemi di controllo 

 Il pannello di controllo standard È La configurazione di base Per Il normale funzionamento E Utilizzo. I vantaggi Di questo Pannello Sono La facilità Di funzionamento, La funzione di protezione e La protezione affidabili, ecc. Sono presenti Indicatori, Spie, Interruttori di trasferimento E Pulsante di arresto di emergenza , ecc. Il Pannello di controllo Arresta L'intero Gruppo elettrogeno E L'allarme Anche quando Viene visualizzato un malfunzionamento. 

Il Pannello di controllo automatico LED è Un tipo Di Controller intelligente Con LED Che visualizza La modalità di funzionamento Del controller E Lo stato di funzionamento Dei gruppi elettrogeni. Può Configurare La procedura di controllo E Il parametro di protezione Del Gruppo elettrogeno , e Soddisfare completamente Il Requisito di controllo automatico Dei Gruppi elettrogeni Per L'utente O La fabbrica. 

Il Pannello di controllo automatico AMF È La configurazione Per Nessuno Sui Gruppi elettrogeni di controllo di servizio. Questo Tipo Di pannello Adotta Un sistema di controllo a modulo , con Ampio Schermo LCD Per Visualizzare Il menu. Il Modulo Può Ricevere Il segnale di uscita Dall' ATS E Realizzare L'avvio e L'arresto automatici Del Gruppo elettrogeno . 

ATS(completamente Automatico) È La configurazione standard Del Sistema di alimentazione emergente. Rileva Tempestivamente la tensione e la frequenza dell'alimentazione principale. Se C'è qualcosa Di sbagliato , come Alta Tensione, Bassa Tensione, Mancanza di fase , Interruzione dell'elettricità , ecc., Segnalerà Di Avviare Il gruppo elettrogeno automaticamente; 
Mentre La potenza principale Riprende A essere bilanciata , controlla Il Gruppo elettrogeno Per Spegnersi Dopo Il raffreddamento. 

Motore 
* Motore diesel per impieghi gravosi 
*quattro Tempi , raffreddati ad acqua 
*12 V E 24 V , più a livello E Alternatore di carica 
* Radiatore di raffreddamento E Ventola 
* Batteria esente da manutenzione , inclusi Cavo e batteria 
* Tubi flessibili di collegamento del combustibile E Valvola di scarico manuale della coppa dell'olio 
* Silenziatore di scarico 
Alternatore 
* Disco flessibile senza spazzole, cuscinetto singolo 
* Classe di isolamento : H 
* Classe di protezione : IP23 
*autoeccitante E Autoregolamentazione 
Tettuccio 
*tutte Le tettarche Sono progettate Con Principi modulari 
*tutte Le parti di copertura in metallo Verniciate Con Vernice elettrostatica in poliestere 
* Il design insonorizzato Garantisce Il controllo del livello di rumorosità Piccolo ambito 
*comodo Per sollevare E Spostare 
*facile Da manutenere E Da usare 
 
 Telaio base 
* Telaio base Con Posizione per Carrello elevatore E Gru 
* Serbatoio carburante integrato 
* Il serbatoio del combustibile è alimentato in modo continuo per 8-24 Ore 
* Serbatoio del combustibile Facile Da mantenere E Pulire 
* I tamponi antivibrazioni Sono flessi Tra Il motore E L'alternatore. 
 
 Sistema di controllo 
*controllare, Monitorare E Proteggere Il gruppo elettrogeno , inclusi: 
* Temperatura dell'acqua elevata 
* Bassa pressione dell'olio 
*velocità eccessiva E Ridotta 
*sovracorrente 
* Tensione sotto/sopra il generatore 
*errore di avvio E Arresto 
*tensione Della batteria bassa e alta 
*errore di carica 
* Arresto di emergenza 
 


Gruppo elettrogeno 
Modello
|

Adescamento 
Potenza
|

Standby 
 Potenza
|

 Modello motore
|

Cilindro
|

Alesaggio×corsa
|

Aspirazione
|

DISP.
|

Alternatore
|

 Quota 
 (tipo aperto)
|

Peso
|

KVA/KW
|

KVA/KW
|

 Mm
|

 L
|

KaiJie
|

Stamford
|

 L×L×A(MM)
|

kg
|

KJ-C28
|

25 / 20
|

27.5 / 22
|

4B3.9-G1
|

4 L
|

 102×120
|

Naturale
|

 3.9
|

KTFW20
|

PI144E
|

1800×750×1350
|

800
|

KJ-C30
|

27.5 / 22
|

30 / 24
|

4B3.9-G2
|

4 L
|

 102×120
|

Naturale
|

 3.9
|

K-TFW22
|

PI144F
|

1800×750×1350
|

820
|

KJ-C44
|

40 / 32
|

44 / 35
|

4BT3.9-G1
|

4 L
|

 102×120
|

Turbo.
|

 3.9
|

K-TFW32
|

PI144J
|

1800×750×1350
|

950
|

KJ-C66
|

60 / 48
|

66 / 52.8
|

4BTA3.9-G2
|

4 L
|

 102×120
|

Turbo. & Intercooler
|

 3.9
|

K-TFW50
|

UCI224E
|

1800×750×1450
|

980
|

KJC100
|

94 / 75
|

103 / 82
|

6BT5.9-G1
|

6 L
|

 102×120
|

Turbo.
|

 5.9
|

K-TFW75
|

UCI274C
|

2200×800×1450
|

1200
|

KJ-C110
|

100 / 80
|

110 / 88
|

6BT5.9-G2
|

6 L
|

 102×120
|

Turbo.
|

 5.9
|

K-TFW80
|

UCI274C
|

2200×800×1450
|

1200
|

KJ-C138
|

125 / 100
|

137.5 / 110
|

6BTA5.9-G2
|

6 L
|

 102×120
|

Turbo. & Intercooler
|

 5.9
|

K-TFW100
|

UCI274D
|

2350×850×1500
|

1500
|

KJ-C150
|

135 / 108
|

150 / 120
|

6BTA5.9-G2
|

6 L
|

 102×120
|

Turbo. & Raffreddamento aria-aria
|

 5.9
|

K-TFW110
|

UCI274E
|

2450×850×1500
|

1600
|

KJ-C176
|

160 / 128
|

176 / 140
|

6CTA8.3-G2
|

6 L
|

 114×135
|

Turbo. & Intercooler
|

 8.3
|

K-TFW130
|

UCI274F
|

2500×850×1600
|

1800
|

KJ-C200
|

175 / 140
|

200 / 160
|

6CTA8.3-G2
|

6 L
|

 114×135
|

Turbo. & Intercooler
|

 8.3
|

K-TFW150
|

UCI274G
|

2600×900×1600
|

1900
|

KJ-C220
|

200 / 160
|

220 / 176
|

6CTA8.3-G2
|

6 L
|

 114×135
|

Turbo. & Raffreddamento aria-aria
|

 8.3
|

K-TFW160
|

UCI274H
|

2600×900×1600
|

2000
|

KJ-C250
|

225 / 180
|

250 / 200
|

6LTA8.9-G2
|

6 L
|

 114×145
|

Turbo. & Raffreddamento aria-aria
|

 8.9
|

K-TFW180
|

UCD274J
|

2700×1000×1600
|

2100
|

KJ-C275
|

250 / 200
|

275 / 220
|

6LTA8.9-G2
|

6 L
|

 114×145
|

Turbo. & Raffreddamento aria-aria
|

 8.9
|

K-TFW200
|

UCD274K
|

2700×1000×1600
|

2200 

|