Modello
|
Modello
|
LS238F
|
Pannello LCD
|
Dimensioni dello schermo
|
23.8" PIATTO
|
Risoluzione (H x V)
|
1920*1080
|
Rapporto di aspetto
|
16:9
|
Luminosità
|
250 cd/m2
|
Contrasto
|
1000:1
|
Colore
|
16,7 milioni di colori
|
Tempo di risposta
|
ODoff=12 ms Odon= 6 ms
(
GTG)
|
Angolo di visualizzazione(CR>10)
|
H 178°/ V 178°
|
Schermo a sfioramento
|
Tipo di schermo a sfioramento
|
Schermo a sfioramento capacitivo
|
Punto di contatto
|
10 punti di contatto
|
Sistema operativo Android
|
SISTEMA OPERATIVO
|
Android 7.1/Android 11
|
RAM
|
2G/4G
|
Memoria
|
16 G/64 G.
|
Rete
|
WIFI, Ethernet
|
Bluetooth
|
4.0/5.0
|
Batteria
|
Materiale
|
Litio ferro fosfato
|
Potenza
|
19,2 V 12A
|
Capacitivo
|
230 WH
|
Tempo di carica
|
5-6 ore
|
Orario di lavoro
|
5-6 ore
|
Audio
|
Martinetto
|
3,5 mm*1
|
Altoparlante
|
8Ω 5W*2
|
Interfaccia
|
Interfaccia 1
|
1 (HDMI)
|
Interfaccia 2
|
1 (funzionamento completo)
|
Interfaccia 3
|
Typec x2 (USB2.0)
|
Potenza
|
Consumo energetico massimo
|
≤120 W.
|
Consumo energetico in standby
|
≤1 W.
|
Alimentazione
|
CC: 24 V 5 A.
|
FAQ
D: Siete un produttore o una società di commercio?
R: Siamo un produttore professionale specializzato nella produzione di display LCD dal 2013.
2. D:quanto dura la garanzia?
R:la garanzia ufficiale promessa è di 12 mesi dalla data di consegna.
3. D:vorrei chiederle se è possibile avere il mio logo sul prodotto.
R: Layson,Ailesonic (il nostro marchio), aspetto neutro, logo personalizzato, sono tutti disponibili se lo desiderate.
4. D:quale marca di schermo stai usando?
R: Gli schermi Samsung, LG, AUO vengono normalmente utilizzati per i segnali digitali e le pareti video, mentre è supportato anche lo schermo personalizzato.
5. D: Non ho mai fatto affari con voi ragazzi prima, come posso fidarmi della vostra azienda?
R: Gli espositori pubblicitari hanno ricevuto CE, RoHS, ISO9001, CCC ecc.; la nostra azienda è fornitore d'oro.
Garanzia
R: Layson fornisce 1 (un) anno di garanzia di qualità per i prodotti a partire dalla data di acquisto, ad eccezione del danno umano e del fattore di forza maggiore. Per una migliore manutenzione, assicurarsi che i giocatori stiano utilizzando in circostanze normali (non più di 16 ore al giorno).
Durante il periodo di garanzia, Layson invierà gratuitamente il nuovo prodotto sostitutivo se è dovuto a problemi hardware dopo la conferma e coprirà la quota di spedizione per la consegna sostitutiva, l'acquirente dovrà semplicemente collaborare per restituire il prodotto danneggiato alla nostra fabbrica.
Per la macchina pubblicitaria difettosa, essa deve essere restituita alla fabbrica per la riparazione. Layson sarà responsabile delle spese derivanti da tale riparazione, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, il costo di nuove parti e la spedizione di prodotti o parti da noi all'Acquirente.
Oltre il periodo di garanzia della macchina, Layson fornirà assistenza e supporto tecnico (hardware e altri costi possibili, Layson non si assume alcuna responsabilità