Nome del punto | Gonfiatore del sacco ad aria |
Con il marchio | Sì |
L'automobile fa | JASD-05 |
Formato del prodotto | φ80×H35mm |
MOQ | 5 PCS ogni tipo |
Colore | come maschera |
Materiale | alluminio |
Termine di consegna | i 5-10 giorni dopo ricevono il pagamento |
Termine di pagamento | Grammo T/T dei fondi Western Union PayPal |
Spedizione | Da DHL, EMS, UPS, ARAMEX, per terra o da aria in Russia |
Imballaggio | Imballaggio neutro. -- un sacchetto platic. E scatola |
Descrizione di base dei gonfiatori del sacco ad aria:
Il gonfiatore del sacco ad aria è una delle molte componenti di un sistema del sacco ad aria. Lo scopo principale di un sacco ad aria è di ritardare uniformemente il movimento in avanti del passeggero come possibile subito dopo di uno scontro. Una di più grandi sfide negli sforzi iniziali per adattare i sacchi ad aria per uso in automobili era il loro prezzo elevato e le difficoltà tecniche in questione nella memorizzazione e nel rilascio del gas appiattito. Queste difficoltà hanno compreso la fornitura della stanza sufficiente per la memoria di gas nell'automobile, effettuante l'alta pressione del gas durante il corso della vita dell'automobile e producente l'espansione rapida e certa del sacchetto senza provocare ferite. Questi requisiti hanno suggerito la necessità di elaborare un disegno del sacco ad aria basato su una reazione chimica che avrebbe prodotto il gas dell'azoto per gonfiare il sacco ad aria. I primi sacchi ad aria automobilistici si sono sviluppati negli anni 70 hanno impiegato un propellant solido. Questi sistemi di inflazione del sacco ad aria hanno reagito l'azoturo del sodio (NaN3) con il nitrato di potassio (KNO3) per produrre il gas dell'azoto. Gli scoppi caldi del gas dell'azoto hanno gonfiato il sacco ad aria. Poiché l'azoturo del sodio è estremamente tossico, questi prodotti chimici ampiamente sono stati eliminati durante gli anni 90 per più efficiente, alternative meno costose e e meno tossiche. I propellants alternativi possono comprendere, per esempio, una combinazione di nitroguanidine, di nitrato di ammonio fase-stabilizzato (NH4NO3) o di altri oxidizers non metallici e di combustibile azoto-ricco tranne l'azoturo (per esempio tetrazoles, triazoli ed i loro sali).
Quando un arresto è percepito, l'unità di controllo trasmette un segnale elettrico al gonfiatore. La reazione chimica è iniziata dalla candela, generante soprattutto il gas dell'azoto per riempire il sacco ad aria che lo induce a schierare tramite il coperchio del modulo. dovuto il cambio di velocità veloce dei veicoli in questione in un arresto, sacchi ad aria deve gonfiare velocemente per fare diminuire il rischio di lesioni dell'occupante proteggendole dal colpire l'interiore del veicolo. Dall'inizio dell'arresto, l'intero processo di schieramento è a circa 50 millisecondi - più velocemente del lampeggio di un occhio (circa 200 millisecondi). I fori molto piccoli nel sacchetto permettono che il gas disperda, assorbendo la forza dell'effetto sull'occupante
Multi gonfiatori della fase:
Per ridurre la ferita come conseguenza di inflazione del sacco ad aria, i gonfiatori di tecnologia avanzata sono stati sviluppati con la possibilità per cambiare la pressione di inflazione. Ciò aiuta il controllo che la forza di schieramento ha basato sull'intensità dell'arresto, il formato dell'occupante e la loro posizione nel veicolo. Questi gonfiatori consistono di due alloggiamenti con gli iniziatori doppi. Quindi, da quello d'infornamento o da entrambi gli iniziatori, la forza dell'inflazione può essere controllata