Post-vendita:
Il periodo di garanzia è di 12 mesi. Se il pezzo è rotto in 12 mesi, vi invieremo il nuovo pezzo gratuitamente.
Domanda e risposta del cliente:
D1. Come viene garantita la qualità?
R. tutti i nostri processi sono rigorosamente conformi alle procedure ISO-9001. E abbiamo un anno di garanzia di qualità B L data di emissione. Se il prodotto non funziona come descritto e il problema è stato dimostrato per nostra colpa, forniremo servizi di scambio per lo stesso articolo specifico.
D2. Personalizzi?
R. Sì, puoi inviarci campioni o disegni nei dettagli, possiamo sviluppare i nuovi modelli in modo particolare per te.
D3. Qual è la qualità minima dell'ordine?
A. prodotti diversi hanno MOQ diversi, ma possiamo vendervi anche un pezzo se abbiamo a stock il modello di cui avete bisogno.
D4. E i tempi di consegna?
R. se abbiamo scorte dell'articolo di cui hai bisogno, possiamo inviarti le merci entro 2 giorni lavorativi dal deposito o il 100% di pagamento sul nostro conto bancario. Se non abbiamo scorte, il tempo per fare ogni prodotto è diverso generalmente, ci vogliono da 1 a 30 giorni lavorativi.
D5. Qual è la vostra politica di distributore di agenzia incentrata sulle parti AC auto?
R. abbiamo alcune politiche diverse in base ai mercati di destinazione, quindi inviare e-mail per discussioni dettagliate o parlare faccia a faccia.
D6: Come fate a rendere la nostra attività a lungo termine e buon rapporto?
A:1. Manteniamo una buona qualità e un prezzo competitivo per garantire ai nostri clienti un vantaggio ; 2. Rispettiamo ogni cliente come nostro amico e ci impegniamo sinceramente per fare affari e fare amicizia con loro, indipendentemente da dove provengono.