Descrizione del prodotto
Rettificatrice a bordo dritto in vetro
Principio di funzionamento
Questa macchina è adatta per la rettifica di bordi e angoli di lastre di vetro di dimensioni e spessore diversi, per la finitura di mole grossolane, per la levigatura fine e per la lucidatura in una sola volta. La superficie piatta dopo la lucidatura è vicina al grado di brillantezza e pulizia della matrice di vetro. Quando si regolano diversi spessori di lavorazione (in grado di fare riferimento al display dati sulla traversa dell'assale anteriore), la testa di rettifica smussatura precedente può muoversi contemporaneamente insieme alla traversa dell'assale anteriore. Possiede i vantaggi di una struttura avanzata, di un'elevata precisione di lavorazione, di un facile funzionamento e di una capacità di lavorazione continua per lo stesso spessore, e quindi di attrezzature necessarie per la lavorazione in profondità del vetro.
Caratteristiche
1.
Il motorino di smussatura della traversa anteriore si muove in sincronia con la traversa anteriore. Quando il vetro diventa più spesso o più sottile, non è necessario regolare nuovamente la larghezza dello smusso.
2. Serbatoio acqua testa di macinazione: Realizzato in acciaio inox di alta qualità, i bordi in acciaio inox sono appositamente realizzati, che non danneggerà le persone.
3.
Il design della scatola elettrica ha un senso industriale tridimensionale. Viene aggiunto un cilindro pneumatico per rendere più agevole e comoda l'apertura e la chiusura della cassetta elettrica. Allo stesso tempo, è stato aggiunto il design del blocco di sicurezza per rendere l'operatore più sicuro.
Principali parametri tecnici
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Tensione / frequenza di esercizio: 380 V / 50 HZ 3P
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Dimensioni minime del vetro trattato: 100X100 mm
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Dimensioni massime del vetro trattato: 2440 mm X3660 mm
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Spessore vetro di lavorazione: 3
~
25mm
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Quantità massima di macinazione: 2,5 mm
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Larghezza smussatura: 0mm-3mm
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Potenza totale: 19.75 kW
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Velocità di trasporto della trasmissione principale: 0.7-7 m/min
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Dimensioni (lunghezza
×
larghezza
×
altezza) 7000 mm
×
1200 mm
×
2500 mm
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Altezza tavolo; 750 mm
Disposizione mole
Motori
Parametro Nome
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N.1
(
macinazione grossolana
)
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N.2
(
macinazione grossolana
)
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N.3
(
Smusso
)
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N.4
(
Lucidatura degli angoli
)
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N.5 N.
(
Smusso
)
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N.6
(
lucidatura degli angoli
)
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N.7
(macinazione grossolana
)
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N.8 N.
(
lucidatura
)
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N.9 N.
(
lucidatura fine
)
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Motori della testa di molatura
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Potenza
(
KW
)
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2.2
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2.2
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1.5
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1.5
|
1.5
|
1.5
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2.2
|
2.2
|
2.2
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Mola
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specifica
(
mm
)
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Ф150
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Ф150
|
Ф130
|
Ф130
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Ф130
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Ф130
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Ф150
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Ф150
|
Ф150
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Nome
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Ruota in acciaio dorato
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Ruota in acciaio oro
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Ruota in resina
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Ruota di pino dell'acqua
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Ruota in resina
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Ruota di pino dell'acqua
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Ruota in resina
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Ruota in resina
|
Ruota di pino dell'acqua
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Manutenzione
1. Prima dell'avviamento, controllare l'usura della mola. Sostituire la mola quando è usurata e mantenere la posizione corretta dell'ugello dopo aver sostituito la mola, altrimenti è necessario regolarla.
2. Prima di eseguire la rettifica, far funzionare la macchina per 10 minuti in uno stato vuoto, in modo che ogni motore si trovi nello stato di funzionamento migliore.
Lubrificazione
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Il variatore meccanico di velocità a passo situato all'estremità più a sinistra della macchina portante, la prima volta che si sostituisce il lubrificante dopo 300 ore di funzionamento, l'olio residuo deve essere rimosso durante la sostituzione, dopodiché, per un lavoro continuo per più di 10 ore al giorno, ogni 3 mesi; Coloro che lavorano per 10 ore, cambiano ogni 6 mesi. Durante la sostituzione, svitare il ventilatore del riduttore per effettuare il rifornimento (il livello dell'olio si trova al centro del contrassegno dell'olio). Durante lo scarico, svitare il tappo di scarico dell'olio sul fondo del riduttore meccanico a regolazione continua per rilasciare l'olio sporco. Si consiglia di utilizzare olio per ingranaggi industriale 150 n. (SY1172-80).
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Il sistema di sostituzione del lubrificante della turbina principale della trasmissione direttamente collegato al riduttore di velocità meccanico continuo è lo stesso del riduttore di velocità meccanico continuo.
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Per il supporto della testa di rettifica, la base del carrello mobile della guida anteriore è riempita con olio meccanico N32 con una pistola ad olio per mantenere una buona lubrificazione.
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Lubrificare regolarmente il cuscinetto della vite di comando di rotazione con grasso per mantenere una buona lubrificazione.
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Per la catena di trasmissione principale, aggiungere grasso ogni due mesi. Durante il riempimento, rimuovere le protezioni anteriore e posteriore sull'estremità sinistra dell'unità principale per riempire. Per la catena di trasporto della guida di trasporto, riempire il grasso ogni due mesi. Si consiglia di utilizzare grasso sintetico a base di litio ZL-1H (SY1413-80).
4. In base ai requisiti di qualità del prodotto nel tempo, pulire spesso il serbatoio dell'acqua e sostituire l'acqua con un ciclo breve.
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