3 assali soluzione alcalina acida solvente chimico contenitore liquido sfuso Spedisce l'olio per rimorchi per uso generico per rimorchi per trattori con rimorchio per impieghi gravosi Serbatoio carburante
LUCKIN VEHICLE 3 Axles
Chemical Liquid
Tanker i semirimorchi adottano un concetto di progettazione e un processo di produzione avanzati per realizzare i rimorchi con serbatoio più duraturi e di qualità affidabile, tenendo conto delle condizioni stradali e delle esigenze specifiche del cliente nelle nostre regioni di marketing. E LA resistenza alla distorsione, alla resistenza al terremoto e al urto del semi-rimorchio SUPREME Fuel Tanker sono molto utili per la sicurezza di trasporto.
LUCKIN OFFRE acciaio al carbonio, acciaio inox o materiale in alluminio 3 assali olio di palma autocisterna semi-rimorchio con le nostre caratteristiche dominanti come segue:
Maggiore sicurezza grazie al design a collo di cigno con gravità inferiore del 7%
12% di volume maggiore con il design a sezione semi ellittica
10 anni di durata del servizio con il processo automatico di saldatura ad arco in autocisterna
4. Norma ADR adatta alla maggior parte delle regole dell'azienda petrolifera
Il volume dei 3 rimorchi autocisterna con olio per assali può essere personalizzato, ad esempio 40,000 litri, 45,000 litri, 54,000 litri, fino a 90,000 litri. Anche con compartimenti diversi, come due, tre, quattro o più compartimenti, è possibile caricare liquidi diversi a seconda delle modalità desiderate.
LUCKIN FORNITURA DI VEICOLI 3 assi olio in lega di alluminio autocisterna semi-rimorchio, che è normalmente utilizzato per il trasporto di carburante, benzina, diesel, petrolio greggio, olio di palma, Acqua, prodotti chimici liquidi, olio commestibile, ecc. e potete personalizzare i rimorchi del serbatoio del combustibile come volete, quali le misure, la forma, i materiali, i numeri di assale e così via.
Peso tara
|
10000 kg
|
Dimensioni
|
10700 mm
*2500 mm*
4000 mm
|
Volume
|
45M3
|
Corpo del serbatoio
|
Lamiera di acciaio Q235A/5mm
|
Piastra finale
|
Q235A/6mm forma a sfera
|
Assale
|
3 assali FUWA marchio 13T
|
Sospensione
|
Sospensioni meccaniche marchio locale americano
|
Molla a balestra
|
Molla a balestra 10 pz*90*13mm
|
Coperchio per tombino
|
set di coperchi per tombini da 500 mm
|
Pneumatico
|
12R22.5 stella doppia 12 pz
|
Cerchione ruota
|
9.0-22.5 marchio migliore 12 pz
|
Valvola di scarico
|
valvola a disco da 4"
|
Tubo di scarico
|
tubo in acciaio senza saldatura da 4"
|
Tubo di uscita
|
tubo flessibile in gomma da 4".6m
|
Perno del fuso a snodo
|
Perno di articolazione imbullonato JOST brand da 2"
|
Carrello di atterraggio
|
Carrello di atterraggio per impieghi gravosi 24T A due velocità, funzionamento manuale, marchio JOST
|
Motore
|
Motore diesel: Marca weichai modello: 4102.
|
Compressore dell'aria
|
37 KW, 0,2 MPa. 1000 r/min
|
Vano
|
Singolo
|
Impianto frenante
|
Valvola relè WABCO RE6; camera freno a molla T30/30; serbatoi aria da 40 l.
|
ABS
|
Opzionale
|
Leggero
|
LED 8 luci di posizione e 2 luci posteriori 2 larghezze lampada
|
Impianto di carica aria
|
2"
foro principale.2"valvola di ritegno .1.5"valvola di sicurezza.0.4manometro
|
Colpo quadratico
|
valvola di ritegno diametro 1"
|
Pittura
|
Levigare completamente il telaio per eliminare la ruggine, 1 strato di anticorrosivo prime,2 strati di vernice finale
|
Accessori
|
Una cassetta attrezzi standard
,
un supporto ruota di scorta
,
una manovella
,
una testa albero chiave
,
quattro luci di posizione
,
due luci posteriori
|
Data di consegna
|
20 giorni lavorativi dopo che abbiamo ricevuto il 30% del valore del contratto T/T acconto.
|
1.processo di saldatura maturo
:
IL RIMORCHIO SUPREME adotta il metodo automatico di saldatura ad arco sommerso per saldare la trave principale. La trave longitudinale viene completata dalla macchina per saldatura ad arco sommerso con inseguimento automatico. Tutti i componenti sono verniciati per migliorare l'adesione della vernice e sono verniciati prima dell'assemblaggio, rendendo la trave principale più resistente e durevole.
Materiali affidabili:
Per la produzione del rimorchio a pianale, adottiamo un materiale in acciaio ad alta resistenza, che può rendere il rimorchio a pianale più carico e più lungo. Inoltre, tutti i componenti principali, utilizzati nei nostri rimorchi, devono
essere trattati con attrezzature avanzate e avere una buona reputazione sul mercato.
3.
Progettazione e produzione mature:
Vorremmo progettare il rimorchio in base alle esigenze dei nostri clienti e alle condizioni di utilizzo speciali. Inoltre, considereremmo più di ciò che loro in base al loro utilizzo finale, e forniremmo ai clienti suggerimenti ragionevoli quando sono esitanti.
4.
Ricca esperienza:
Oltre 20 anni di esperienza nella produzione e esportazione di rimorchi e altri beni, abbiamo aiutato centinaia di clienti in oltre 35 paesi in Africa e nel Sud-Est asiatico.
Garanzia
di qualità:
Offriamo 2 anni di garanzia per i telai dei nostri rimorchi e i servizi di supporto per i ricambi, che saranno anche responsabili per i danni dei ricambi durante il normale utilizzo.
6.
Servizio personalizzato:
Supportiamo la progettazione e la produzione personalizzate in base alle diverse esigenze dei clienti e alle diverse situazioni stradali per adattarsi al vostro utilizzo in locale.
Imballaggio per il trasporto
1. Chi siamo?
Risposta: LUCKIN VEHICLE
è una società del gruppo; abbiamo tre fabbriche di rimorchi a Shandong e una società commerciale a Qingdao. Ci concentriamo su semirimorchi, veicoli e ricambi.
2. Perché scegliere noi
Risposta: 1) abbiamo più di 20 anni di esperienza nella produzione di rimorchi. Il VEICOLO LUCKIN
ha una reputazione elevata in Cina e nei paesi di mare.
2) abbiamo più di 20 ingegneri per progettare i tipi di rimorchi in base alle esigenze e alle esigenze dettagliate dei clienti.
3) dal 2005 abbiamo esportato migliaia di rimorchi in Africa, Medio Oriente, Asia, Australia, Sud America.