Il flusso positivo controllato dall'impianto idraulico riduce notevolmente il consumo di carburante. La tecnologia avanzata di controllo dinamico del computer fornisce una corrispondenza in tempo reale tra la potenza del motore e la potenza della pompa principale. Quattro modalità di potenza ottimizzano il risparmio di carburante.
Le attrezzature di lavoro migliorate possono sopportare un'alta pressione di elementi idraulici e circuiti di qualità e rafforzare la forza di scavo.
Elevata affidabilità
Componenti strutturali robusti
La forza X rinforzata modellata con utensili digitali e placcata saldata sulle due travi principali della piattaforma oscillante migliora notevolmente le prestazioni di resistenza alla flessione. I rulli dei cingoli, i rulli superiori e i tenditori utilizzano guarnizioni di tenuta per la lubrificazione che migliorano la durata. Il pattino a tre costole laminato con lega ad alta resistenza garantisce un contatto, una stabilità e una durata ottimali.
Sicurezza e comfort
La piastra superiore della cabina è formata da un punzone con una lamiera di acciaio spessa ad alta resistenza integrata con nervature rinforzate che massimizzano la sicurezza dell'operatore.
Cabina grande a bassa rumorosità
Il comando offre la migliore esperienza di guida per leve e joystick progettati e disposti in base al sedile ergonomico e regolabile con sospensioni, design con riduzione del rumore e motore a bassa rumorosità.
Manutenzione semplice e rapida
Il radiatore del liquido di raffreddamento, il radiatore dell'olio, l'intercooler e il condensatore sono posizionati uno accanto all'altro per facilitare la pulizia e la manutenzione.
Il radiatore, il serbatoio del combustibile, il serbatoio dell'olio idraulico e la coppa dell'olio sono dotati di tappi a vite sul fondo, che sono utili per scaricare sostanze e liquidi di scarico nell'olio di cambio e pulizia.
L'interno del serbatoio del carburante è stato trattato bene contro la formazione di ruggine. Non si verificherà arrugginimento anche se il serbatoio è immerso in olio contenente acqua, acido fosforico e altre sostanze chimiche per un lungo periodo di tempo.
Motore | |
Modello | CUMMINS |
Tipo | Sei cilindri, raffreddati ad acqua, turbocompressi, iniezione meccanica |
Potenza nominale | 166 KW |
Velocità nominale | 2200 giri/min |
Specifiche tecniche principali | |
Peso operativo | 33000Kg |
Capacità benna standard | 1, 53 m3 |
Velocità di rotazione | 11 giri/min |
Forza di scavo dell'avambraccio | 104 KN |
Forza di scavo della benna | 137 KN |
Sistema di traslazione | |
Velocità di marcia | 2.9-5.1km/ |
Capacità di livellamento | 65 % |
Pressione a terra | 0, 069 MPa |
Dimensioni | |
Lunghezza totale | 11140 mm |
Larghezza totale | 3280 mm |
Altezza totale del braccio | 3540 mm |
Altezza totale della cabina | 3010 mm |
Altezza coperchio motore | 2650 mm |
Gioco del contrappeso | 1235 mm |
Distanza libera da terra | 470 mm |
Larghezza della torretta | 2960 mm |
Lunghezza estremità posteriore/raggio di rotazione | 3215 mm |
Lunghezza totale del cingolo | 4690 mm |
Lunghezza del cingolo al suolo | 3780 mm |
Carreggiata | 2580 mm |
Larghezza della carreggiata | 600 mm |
Angolo di rotazione braccio(SX/DX) | 0° |
Ambito operativo | |
Lunghezza braccio | 3200mm |
Altezza di taglio max | 10215 mm |
Altezza di scarico max | 7390 mm |
Profondità di scavo max | 7625 mm |
Sbraccio max | 11300 mm |