1. 7 giorni * 24 ore di telefono e servizio di posta elettronica ci consentono di fornire una migliore esperienza di shopping, il nostro agente vi aiuterà a sciamare qualsiasi problema.
FAQ
D: Sei un produttore?
R: Siamo un'integrazione di industria e commercio. I clienti possono avere prodotti di qualità OEM solo a spese della fabbrica. Allo stesso tempo, forniamo anche servizi professionali di pre-vendita e post-vendita.
D: Sei sicuro che il tuo prodotto si adatta al mio escavatore?
R: Sì, siamo specializzati in apparecchiature intelligenti front-end per escavatori da 5 anni, e alcuni prodotti sono stati OEM prodotti da marchi di fama internazionale per 13 anni, come: , Hitachi, CAT, Hyundai Hyundai, Doosan, ecc.
Mi comunichi il modello dell'escavatore e lo consiglieremo. Allo stesso tempo, accettiamo anche produzioni personalizzate.
D: Potete fornire servizi di progettazione clienti?
R: Certo. Disponiamo di un team tecnico e di disegno professionale, in grado di fornire servizi di produzione personalizzati e di produzione di campioni.
D: Qual è la quantità minima dell'ordine e le condizioni di pagamento?
AR: La quantità minima dell'ordine è 1 set. Pagamento tramite T/T, Western Union, altri metodi di pagamento possono anche consultare il nostro servizio clienti.
D: Qual è il tempo di consegna?
R: 15-30 giorni lavorativi dopo il pagamento, il tempo specifico dipende dal vostro ordine.
D: Come imballare e trasportare?
R: Circa l'imballaggio, il suo solitamente diviso in: Imballaggio di legno specifico di esportazione (LCL), imballaggio di legno di pallet (contenitore) e imballaggio di telaio di ferro (LCL/contenitore).
Come per i trasporti: Trasporto ferroviario, trasporto marittimo, trasporto aereo, e trasporto automobilistico. A tre ore dalla fabbrica al porto, il nostro personale professionale e conveniente di trasporto offre ai clienti un servizio di shopping one-stop di alta qualità.
D: Quale paese ha esportato?
A:Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Spagna, Canada, Giappone, Corea del Sud, Russia, Malesia, India, Indonesia, Australia, Nuova Zelanda, Israele, Sudafrica, ecc.
D: Cosa devo fare se ho qualche domanda dopo aver ricevuto la merce?
R: Forniamo un servizio post-vendita perfetto. Il periodo medio di garanzia del prodotto è di 12 mesi (ad eccezione dei componenti soggetti a usura). Se si verificano problemi al di fuori del periodo di garanzia, verranno forniti anche nuovi prodotti con i prezzi di costo. Inoltre, abbiamo un servizio di assistenza clienti online tutto il giorno, è possibile consultare il nostro servizio clienti in caso di problemi, e vi daremo una risposta soddisfacente.
Contattaci