Tipo |
Riquadro dello schermo |
Schermo
|
Schermo dimensioni (mm) |
Dimensione alimentazione (mm) |
Capacità (t/h) |
Potenza (kw) |
Peso (t) |
Pendenza (. ) |
ZSG1224 |
2400 x 1200 |
1 |
4-50 |
≤200 |
10-100 |
5, 5x2 |
1550 |
15 |
ZSG1237 |
3700 x 1200 |
1 |
4-50 |
≤200 |
10-100 |
5, 5x2 |
1750 |
15 |
2ZSG1237 |
3700 x 1200 |
2 |
4-50 |
≤200 |
10-100 |
5, 5x2 |
2345 |
15 |
ZSG1443 |
4300 x 1400 |
1 |
4-50 |
≤200 |
10-150 |
5, 5x2 |
4100 |
15 |
2ZSG1443 |
4300 x 1400 |
2 |
4-50 |
≤200 |
10-150 |
5, 5x2 |
4900 |
15 |
3ZSG1443 |
4800 x 1400 |
3 |
4-50 |
≤200 |
10-150 |
5, 5x2 |
5270 |
15 |
2ZSG1548 |
4800 x 1500 |
2 |
5-50 |
≤200 |
15-200 |
7, 5 x 2 |
5336 |
15 |
3ZSG1548 |
4800 x 1500 |
3 |
5-50 |
≤200 |
15-200 |
7, 5 x 2 |
5900 |
15 |
2ZSG1848 |
4800 x 1800 |
2 |
5-50 |
≤300 |
50-500 |
7, 5 x 2 |
6189 |
15 |
3ZSG1848 |
4800 x 1800 |
3 |
5-50 |
≤300 |
50-500 |
7, 5 x 2 |
6750 |
15 |
4ZSG1848 |
4800 x 1800 |
4 |
5-50 |
≤200 |
50-500 |
11x2 |
7000 |
15 |
2ZSG1860 |
6000 x 1800 |
2 |
5-150 |
≤300 |
80-600 |
11x2 |
8950 |
15 |
Zhengzhou HengXing Heavy Equipment Co., Ltd
Zhengzhou Hengxing è Una società di stock in comune che integra ricerca scientifica, produzione, commercializzazione ed esportazione con il principale obiettivo per la serie di grandi e medie dimensioni di attrezzature per impieghi pesanti per l'estrazione mineraria, la selezione di minerali, materiali di parete, carbone formato, metallurgia e ecc. L'azienda si trova nella zona di sviluppo High-Tech Nazionale di Zhengzhou.
Siamo specializzati nella ricerca, sviluppo e produzione di frantumazione industriale, macinazione di polveri, attrezzature per la lavorazione di minerali e altri dispositivi correlati. Questi prodotti includono i frantoi di pietra, i frantoi di paglia, i frantoi di cono, i frantoi di martello e le macchine per fare sabbia, le macchine di lavaggio di sabbia, i mulini di asta, le macchine per fare polvere, le macchine di garza di ore, Macchine per la produzione di pellets e linee complete di produzione di cemento. I nostri prodotti sono stati venduti in aree del Sud-est asiatico, dell'Europa orientale, del Sud America, del Medio Oriente e dell'Africa, e in futuro saranno promossi più mercati esteri.