Cavo a pila di ricarica ignifugo senza alogeni TPE
Specifiche:
Elementi
|
Metodo di prova
|
Unità
|
Gamma standard
|
Durezza
|
ASTM D-2240
|
Shore A.
|
60-85
|
Densità
|
ASTM D-792
|
g/cm3
|
1.0-1.1
|
Resistenza alla trazione
|
ASTM D-412
|
MPa
|
>10
|
Allungamento a rottura
|
ASTM D-412
|
%
|
>250
|
Range resistente alla temperatura
|
UL1581
|
ºC
|
70-105
|
Prestazioni ignifughe
|
VW-1
|
superato
|
UL1581
|
Resistenza all'olio
|
N. IRM902 e n. 903
|
superato
|
UL62
|
Applicazione:
Adatto per il cavo per l'apparecchiatura di ricarica e la ricarica portatile filo dei veicoli elettrici
Granuli in TPE ignifugo non alogenato, flessibili e resistenti agli oli ad alta efficacia per il cavo di carica dei veicoli elettrici
Caratteristiche:
Eccellente resistenza all'olio, conforme ai test dell'olio IRM902, diesel e benzina
Eccellente resistenza all'usura ed elevata resistenza allo strappo
Elevata resistenza meccanica
Nessuna incrinatura a temperature elevate e basse
Prestazioni ignifughe ad alta efficacia, superando il test UL1581VW-1
Resistente all'acqua, all'ozono, anti-UV, nessuna rottura durante il test di macinazione
Eccellenti proprietà fisiche e chimiche nonché favorevoli proprietà meccaniche e prestazioni elettriche
Specifiche:
Elementi
|
Standard di prova
|
Unità
|
Gamma standard
|
Durezza
|
ASTM D-2240
|
Shore A.
|
75-90
|
Densità
|
ASTM D-792
|
g/cm3
|
1.2-1.3
|
Resistenza alla trazione
|
ASTM D-412
|
MPa
|
>12
|
Allungamento a rottura
|
ASTM D-412
|
%
|
>250
|
Range resistente alla temperatura
|
UL1581
|
ºC
|
80-105
|
Prestazioni ignifughe
|
UL1581
|
/
|
VW-1
|
Resistenza all'olio
|
UL62
|
/
|
Diesel, benzina
|
Applicazione:
Adatto per il cavo per pile di ricarica e la ricarica portatile cavo (serie con filo a molla) dei veicoli elettrici e del cavo interno (linea batteria) / linea elettrica
Granuli di TPE ignifugo non alogenati, resistenti alle alte temperature e ad alta resistenza agli oli per il cavo di carica dei veicoli elettrici
Caratteristiche:
Resistente alle alte temperature, 125ºC di temperatura nominale come definito da UL1581
Eccellente resistenza all'olio, conforme ai test dell'olio IRM902, diesel e benzina
Eccellente resistenza alla fatica e allo scorrimento
Prestazioni ignifughe ad alta efficacia, superando il test UL1581VW-1
Resistente all'acqua, all'ozono, anti-UV, nessuna rottura durante il test di macinazione.
Eccellenti proprietà fisiche e chimiche nonché favorevoli proprietà meccaniche e prestazioni elettriche
Specifiche:
Elementi
|
Standard di prova
|
Unità
|
Gamma standard
|
Durezza
|
ASTM D-2240
|
Shore A.
|
80-95
|
Densità
|
ASTM D-792
|
g/cm3
|
1.1-1.2
|
Resistenza alla trazione
|
ASTM D-412
|
MPa
|
>10
|
Allungamento a rottura
|
ASTM D-412
|
%
|
>250
|
Range resistente alla temperatura
|
UL1581
|
ºC
|
125
|
Prestazioni ignifughe
|
UL1581
|
/
|
VW-1
|
Resistenza all'olio
|
UL62
|
/
|
Diesel, benzina
|
Applicazione:
Adatto per il cavo per pile di ricarica e il cavo di ricarica portatile, il cavo interno (linea batteria) / linea elettrica dei veicoli elettrici e il cavo interno dei veicoli
Granuli LSHF TPE per il cavo di carica di cavi elettrici veicoli
Caratteristiche:
Bassa densità di fumo e elevata velocità di trasmissione della luce
Eccellente resistenza chimica corrosiva, nonché ad acidi e alcali resistenza
Resistente all'acqua, all'ozono, anti-UV, nessuna rottura durante il test di macinazione
Eccellente resistenza alle incrinature da sforzo e resistenza ai graffi
Eccellente processabilità senza necessità di reticolazione per irradiazione
Eccellenti proprietà fisiche e chimiche nonché favorevoli proprietà meccaniche e prestazioni elettriche
Ecocompatibile, conforme A ROHS, PAH, REACH e così via
Specifiche:
Elementi
|
Standard di prova
|
Unità
|
Gamma standard
|
Durezza
|
ASTM D-2240
|
Shore A.
|
90-95
|
Densità
|
ASTM D-792
|
g/cm3
|
1.4-1.5
|
Resistenza alla trazione
|
ASTM D-412
|
MPa
|
>10
|
Allungamento a rottura
|
ASTM D-412
|
%
|
>150
|
Trasmissione di luce
|
IEC61034
|
%
|
>60
|
Resistente all'olio
|
UL62
|
/
|
IRM902
|
resistenza ai solventi
|
/
|
/
|
|
Applicazione:
Adatto per la guaina e l'isolamento del cavo del palo di carica per veicoli elettrici, che richiedono non irradiazione e LSHF