NUOVA PALA GOMMATA CAT (modello 966 /980/972/990) in vendita
>>> Descrizione produzione
Struttura robusta
Carico pesante per le condizioni rocciose; il dispositivo di lavoro e il telaio anteriore e posteriore sono caratterizzati da una tavola spessa ad alta resistenza, una distribuzione ragionevole e una forte capacità di trasporto.
La benna da roccia grande con capacità di 3.0m³ è migliorata in termini di efficienza di lavoro e adattamento. I denti del secchio adottano la struttura del supporto dentifricio e del manicotto. La lama di taglio e il bordo della benna sono dotati di un dispositivo di protezione che garantisce un'eccellente resistenza all'abrasione e agli urti.
Lo spessore dell'aletta del telaio anteriore e della basetta è di 70 mm, e lo spessore della tavola articolata su e giù è di 30 mm. La macchina è superiore tra i prodotti dello stesso tipo in termini di resistenza strutturale e capacità di carico.
Grande distanza tra le tavole articolate su e giù e grande spazio di manutenzione. Risolvere il carico in modo efficiente in orizzontale e in verticale. Più facile da accedere, la macchina ha una maggiore capacità di trasporto e uno spazio di apertura maggiore.
Ogni parte passa l'analisi scientifica con un software professionale di analisi delle sollecitazioni per garantire che l'affidabilità e la capacità di trasporto delle parti strutturali possano raggiungere gli standard di progettazione e soddisfare i requisiti delle condizioni difficili.
Prestazioni eccellenti
La forte forza di strappo garantisce che la macchina possa adattarsi a varie condizioni difficili.
Funzionamento affidabile: Con il passo lungo di 3300 mm e il corpo macchina lungo di 8185 mm, la macchina è all'avanguardia nel settore in termini di affidabilità di funzionamento.
Azione rapida: Il tempo totale di tre dispositivi è di soli 10,3 s e la velocità è di 11.5 km/ora durante il funzionamento.
Forte adattamento al cantiere: Design centrato, piccolo raidus di tornitura. Nessuna differenza di velocità tra le ruote anteriori e posteriori. Lo pneumatico non è facilmente usurato.
Componenti di trasmissione esperti
Motore di marca famosa; la macchina adotta la trasmissione epicicloidale più recente con molteplici tecnologie esclusive, caratterizzate da elevata affidabilità e forte adattamento al carico pesante; l'albero motore rinforzato fornisce una trasmissione più affidabile; il complessivo trasmissione realizzato potrebbe fornire la potente garanzia che la macchina funzioni in modo efficiente e affidabile.
Con un'elevata potenza e un'elevata conservazione della coppia, il famoso motore di marca offre potenza e adattamento elevati.
La trasmissione è superiore per l'efficienza di erogazione e l'adattamento di sovraccarico.
La flangia dell'albero di trasmissione adotta gli standard DIN e SAE per aumentare il diametro del cerchio del bullone e adotta il dado autobloccante per il collegamento e il fissaggio, per garantire un'azionamento più affidabile.
L'assale motore rinforzato è caratterizzato da un'ampia capacità di trasporto, un'elevata affidabilità e una manutenzione ordinaria.
Con lo speciale design della superficie degli pneumatici, la formula del collante e la struttura robusta della carrozzeria, il pneumatico di un marchio famoso per la casa offre eccellenti prestazioni resistenti al calore e all'abrasione, adattandosi alla miniera, ai cantieri edili e all'idropotenza.
Spazio di guida confortevole e sicuro
Fornire il miglior ambiente operativo per l'utente con il concetto di progettazione orientato alle persone.
•la cabina di lusso è dotata di ampio spazio e di un'ampia visibilità.
•elegante quadro strumenti regolabile e comodo funzionamento.
È possibile dotare il satellite a controllo elettronico, il climatizzatore, la radio con funzione MP3 e l'altoparlante.
Il piano operativo prende la misura di antislittamento di punzonatura. I corrimano a tutto tondo garantiscono un funzionamento sicuro. Grazie alla scanalatura antisdimento, il gradino della scala è dotato di un'ampia superficie della scala, che garantisce la sicurezza e facilita l'accesso e la decollo.
Manutenzione pratica
La manutenzione pratica e pratica garantisce la durata di ogni componente per migliorare l'economia di utilizzo della macchina.
Il cofano adotta l'ampio sportello laterale di scorrimento verso l'alto, con un ampio angolo di apertura e più comodo per l'accesso.
Struttura ottimizzata della pinza del freno, più comoda per la manutenzione.
Il drenaggio remoto dell'olio e dell'acqua e la lubrificazione centrata garantiscono una maggiore convocazione.
Il serbatoio dell'olio idraulico del caricatore adotta una camera di ritorno dell'olio indipendente per risolvere il problema della pulizia o della sostituzione dell'impianto idraulico. L'olio entra nel serbatoio attraverso il filtro. Non è necessario scaricare l'olio durante la sostituzione del filtro. La manutenzione e l'assistenza sono rapide e a tutto tondo.
Eccellente capacità
Progettazione scientifica: L'innovazione tecnica si colloca al primo posto in Cina, adottando il sistema di progettazione informatica CAD, CAM Pro/e e di maunufactuing, e istituisce il Centro nazionale di R&S. Il livello di progettazione del prodotto è leader in Cina.
Produzione professionale: Introdurre nella tecnologia di produzione internazionale avanzata, possedere le attrezzature di produzione avanzate del centro di lavorazione e della linea di saldatura robotizzata, e stabilire la linea di flusso di assemblaggio della macchina di primo livello in Cina per fornire la garanzia affidabile per la qualità del prodotto.
Rilevamento del ciclo: Sia la parte che l'intera macchina devono essere rilevate e testate rigorosamente nella procedura di produzione.
Due innovazioni nel settore:
•innovazione interna: Molteplici miglioramenti importanti nella debolezza comune della trasmissione, rivoluzionario passo avanti; la durata delle posizioni chiave è notevolmente migliorata, con perdite nei prodotti dello stesso tipo.
•innovazione esterna: Avviare la tecnologia di produzione di veicoli prima in Cina, e adottare la parte di rivestimento di stampaggio interamente in metallo, mantenere il colore del nuovo veicolo attraverso il rivestimento elettroforetico. La decorazione di lusso nella cabina assicura la comodità per il funzionamento.
>>> parametri tecnici
Potenza netta - ISO 9249 | 278.0 kW |
Modello motore | Cat C13 ACERT |
Spostamento | 12.5 l |
Potenza massima - 1,800 giri/min - ISO 14396 - metrica | 303.0 kW |
Potenza netta massima - 1,800 giri/min - ISO 9249 - Metrico | 278.0 kW |
Coppia netta massima - 1,000 giri/min | 2040.0 N·m |
Coppia lorda massima - 1,300 giri/min - ISO 14396 | 2172.0 N·m |
Impianto di raffreddamento | 45.0 l |
Basamento | 37.0 l |
Trasmissione | 77.0 l |
Serbatoio idraulico | 153.0 l |
Differenziale - riduttori finali - anteriori | 84.0 l |
Differenziale - riduttori finali - posteriori | 84.0 l |
Serbatoio carburante | 426.0 l |
Nota (1) | *distanza di 15 m, marcia avanti con il secondo rapporto di trasmissione. |
Con velocità della ventola di raffreddamento al 70% del valore massimo - Livello di pressione sonora sull'operatore (ISO 6396:2008)** | 72.0 dB(A) |
Nota (2) | **per le macchine in paesi che adottano le direttive ?EU.? |
Con velocità della ventola di raffreddamento al 70% del valore massimo - Livello di potenza sonora esterna (ISO 6395:2008)** | 109 LWA*** |
Con velocità ventola di raffreddamento alla velocità massima - rumorosità dell'operatore Livello di pressione (ISO 6396:2008) | 75.0 dB(A) |
Nota (3) | ***direttiva 2000/14/CE dell'Unione europea modificata dalla direttiva 2005/88/CE. |
Con velocità della ventola di raffreddamento alla velocità massima - suono esterno Livello di potenza (ISO 6395:2008) | 112.0 dB(A) |
Con velocità della ventola di raffreddamento alla velocità massima - suono esterno Livello di pressione (SAE J88:2013) | 78 dB(A)* |
Peso operativo | 30090.0 kg |
Nota | Peso basato su una configurazione della macchina con pneumatici radiali Michelin 29.5R25 XLDD1 L4, fluidi pieni, operatore, contrappeso standard, avviamento a freddo, Parafanghi basculanti, Product link?, assali con differenziale aperto (anteriore/posteriore), sterzo secondario, insonorizzazione e un'altezza di 5.4 m? Benna per uso generale con BOCE. |
Capacità benna | 4.2-12.2 m3 (5.5-16.0 yd3) |
Marcia avanti - 1 | 6.9 km/h. |
Marcia avanti - 2 | 13.3 km/h. |
Marcia avanti - 3 | 23.5 km/h. |
Marcia avanti - 4 | 39.5 km/h. |
Retromarcia - 1 | 7.8 km/h. |
Retromarcia - 2 | 15.2 km/h. |
Retromarcia - 3 | 26.9 km/h. |
Retromarcia - 4 | 39.5 km/h. |
Nota | Velocità di marcia massima in un veicolo standard con benna vuota e pneumatici L4 standard con raggio di rotolamento di 933 mm. |
Tipo di pompa dell'attrezzatura | Pistone a cilindrata variabile |
Sistema dell'attrezzatura - pressione di esercizio massima | 34300.0 kPa |
Impianto dell'attrezzatura - massima potenza della pompa a 2,250 giri/min | 449.0 l/min |
Tempo ciclo idraulico - totale | 10.1 s |
Gamma benna | 4.2-12.2 m³ (5.5-16.0 yd³) |