1 il telaio di articolazione è adottato e abbinato allo sterzo della ruota anteriore, con piccolo raggio di sterzata, manovrabilità e flessibilità.
2 l'elettroidraulico controlla la scatola del cambio Powershift, con 6 marce avanti e 3 marce indietro.
3 i componenti idraulici di adattamento internazionale sono adottati, con funzionamento affidabile.
4 i movimenti della lama sono controllati completamente idraulicamente.
5 l'assale posteriore è l'assale motore a tre sezioni dotato di meccanismo del differenziale autobloccante SENZA ROTAZIONE.
6 il tavolo di manipolazione e i sedili sono regolabili. La disposizione della maniglia di manipolazione e degli strumenti è ragionevole, con una comoda applicazione, e il comfort di guida è migliorato.
7 la cabina è grande e bella, con una vista ampia e buona tenuta.
8 è possibile aggiungere la piastra di spianatura anteriore, il dispositivo di scarificazione posteriore, l'erpice di scarificazione anteriore e il dispositivo di livellamento automatico.
Articolo | GR1653 | |
Modello motore | Shanghai | |
Potenza/velocità nominale | KW/giri/min | 132/2000 |
Dimensioni(LxPxA) | mm | 8900×2625×3420 |
Peso operativo(Standard) | kg | 14500 |
Velocità di marcia, marcia avanti | km/h. | 5, 8, 11, 19, 23, 38 |
Velocità di marcia, retromarcia | km/h. | 5, 11, 23 |
Forza di trazione(f=0.75) | Kn | 77 |
Pendenza massima | % | 25 |