Informazioni sulla società
Informazioni sulla società
|
Seabay Logistics----Seabay Intl Trasporti Ltd
|
Classificato come spedizioniere di classe a della Cina dal Ministero di Commercio (licenza N. MOFCOM 19877)
|
|
Accumulando 20 anni di esperienza nella logistica internazionale e nel trasporto merci
|
Conformità con i controlli in loco SGS
|
Membro a lungo termine di CGLN, WCA e CIFA
|
Capacità di gestire le spedizioni da tutti i principali porti cinesi (a Shenzhen, Guangzhou, Shanghai, Foshan, Fuzhou, Xiamen, Ningbo, Qingdao, Dalian.etc) in tutto il mondo.
|
FAQ
DOMANDE FREQUENTI:
|
Perché scegliere noi?
|
In qualità di Gold Supplier Member del
Made in China
, siamo verificati in loco ogni anno da una terza parte per verificare le nostre sedi e le nostre credenziali.
|
Il mio fornitore non ha diritto di esportare. È possibile gestire le procedure di esportazione per me?
|
Sì, possiamo. Abbiamo accesso da esperti all'acquisto di licenze di esportazione, alla gestione delle dichiarazioni doganali e quindi alla spedizione di merci attraverso le frontiere internazionali. I costi totali di esportazione possono essere ridotti grazie ai nostri servizi di storage e consolidamento.
|
Può aiutarmi a ispezionare i nostri prodotti?
|
Sì, possiamo farlo per voi. Fornire requisiti dettagliati per l'ispezione.
|
Potete aiutare a ritirare le nostre merci dalla Cina interna?
|
Sì, possiamo farlo per voi. Ci assumiamo la responsabilità di prelevare e consolidare merci da fornitori diversi.
|
Come dovrei pagarti?
|
Sono accettati pagamenti tramite bonifico bancario (T/T) e Western Union. Lavoriamo anche con gli spedizionieri europei che assistono nell'elaborazione dei pagamenti.
|
È possibile spedire le merci a un magazzino Amazon/europeo?
|
Sì. Possiamo inviare il tuo inventario a un magazzino Amazon FBA o a un magazzino designato in Europa, a seconda delle tue esigenze.
|
Fornite servizi porta a porta?
|
Sì. Con DAT/DDP, aiuteremo a organizzare il prelievo, il consolidamento, il deposito e la preparazione della documentazione richiesta per le dogane. Possiamo anche effettuare pagamenti per tuo conto se sei valutato come cliente VIP. I servizi porta a porta saranno forniti in base alle vostre esigenze specifiche. Se state cercando un fornitore di servizi logistici all-in-one, non cercate oltre. Siamo qui per prendersi cura di ogni dettaglio della vostra spedizione.
|
Ambito del servizio
Procedure di prenotazione Fregate di Mare Spedizioni con Seabay
|
1. SEABAY contatta il fornitore per organizzare il ritiro o il carico del carico.
|
2. SEABAY gestisce lo sdoganamento e consegna le merci a bordo di una nave da trasporto.
|
3. SEABAY emette la fattura e la copia di B/L per il pagamento.
|
4. SEABAY rilascia il B/L originale a voi o al vostro spedizioniere una volta che i pagamenti sono stati effettuati.
|
5. SEABAY offre un rapporto settimanale (il giorno lavorativo) per tenervi aggiornati sullo stato della vostra spedizione.
|
Perché scegliere noi per la spedizione del vostro trasporto marittimo?
|
A. fornire ai clienti servizi di assistenza 24 ore su 24, con più lingue (cinese, inglese, Russia, spagnolo, francese, e così via)
|
B. movimentazione di spedizioni per titani di spicco come Amazon, Huawei, BYD e Galanz
|
C. piena conformità alle verifiche SGS e quotata come fornitore Gold con oltre 13 anni su
Made in China
|
D. non esitiamo mai a proporre ai nostri clienti soluzioni di spedizione professionali e affidabili
|
E. creazione di una rete estesa di società e agenti in partnership in oltre 80 paesi per assistere nella configurazione delle spedizioni per i nostri clienti
|
F. per ottenere un preventivo accurato del trasporto, prego offrirci il peso di spedizione, il volume di spedizione, la descrizione di carico, l'origine e la destinazione.
|
Perché scegliere noi per la vostra logistica?
|
A. 365 giorni/24 ore (cinese, inglese, Russia, spagnolo, francese) di assistenza
|
B. capacità: Gestire la spedizione per Amazon, Huawei, BYD, Galanz e così via
|
C. Certificazione:fornitore verificato SGS,
oltre 13 anni di fornitore d'oro (un altro cliente) e così via.
|
D. professionale e affidabile è il nostro punto di riferimento
|
E. abbiamo uffici partner in più di 80 paesi e agenti cooperativi da tutto il mondo che aiuteranno a gestire le vostre spedizioni.(porta a porta)
|
Come iniziare a utilizzare FBA come venditori Amazon?
|
Creazione di un account Amazon e accesso a Seller Central per configurare FBA.
|
2.creare gli elenchi dei prodotti e specificare l'inventario FBA.
|
3.preparare i prodotti in piena conformità con le linee guida e i requisiti Amazon.
|
Spedizione dei prodotti ai centri di approvvigionamento Amazon dopo la stampa delle etichette con ID spedizione Amazon.
|
5.quando i tuoi prodotti saranno prontamente disponibili per i clienti, Amazon si occuperà dei servizi post-vendita.
|
* alcuni suggerimenti per i venditori Amazon:
|
1.è necessario richiedere l'approvazione su Amazon in anticipo e compilare la documentazione necessaria.
|
2. Le etichette e i fogli di imballaggio sono essenziali per ogni cartone della spedizione prima di entrare nei centri di adempimento di Amazon.
|
Come iniziare
Come ottenere un preventivo accurato del trasporto? Le informazioni richieste sono elencate come segue:
|
1. Descrizione del carico
|
2. Volume di spedizione e peso della spedizione
|
3. Informazioni di contatto sul fornitore in Cina
|
4. Indirizzo dettagliato di destinazione
|