Dayun/Xianglong 4X2/6X2 cassone ribaltabile/ribaltabile per edilizia/trasporto/estrazione mineraria in fabbrica in vendita

Model No.
Dayun/Xianglong
Wheel Drive
4 × 2
Motore Portata
> 8L
Posti a sedere
≤ 5
Potenza
90HP-110HP
Certificazione Tire
ECE, GCC, ISO, DOT
Tire Progettazione
radiale
Dumping Tipo
Sollevamento Stile anteriore
Stato
nuovo
tempo di spedizione
5-45 giorni
post-vendita
24/7
colore
personalizzazione
spedizione
in bulk
termine preventivo
telecomando
Pacchetto di Trasporto
Roro
Specifiche
6765mm*2360mm*2580mm
Marchio
Dayun
Origine
China
Codice SA
8704103000
Capacità di Produzione
854000 Sets a Year
Prezzo di riferimento
$ 12,069.00 - 13,410.00

Descrizione del Prodotto

Descrizione del prodotto

Telaio affidabile e ottima qualità di guida;

2.il servizio è fondamentale

Dayun/Xianglong 4X2/6X2 Tipper/Dump for Construction/Transportation/Mining in-Factory on-Sale
Dayun/Xianglong 4X2/6X2 Tipper/Dump for Construction/Transportation/Mining in-Factory on-Sale

 

Foto dettagliate

1.a causa dei requisiti di tempestività estremamente elevati, il veicolo può essere facilmente alimentato su tratti in pendenza. Anche le ripide colline di oltre 5 km possono essere facilmente superate senza dover scalare marcia. Nelle condizioni di lavoro delle autostrade nazionali, spesso si verificano situazioni improvvise, come la frenata di emergenza su strada, e anche la risposta della potenza di avviamento successiva è molto rapida. La velocità media di base è di 80 km/h, e il consumo medio di carburante per 100 chilometri è di soli 10 litri, quindi non c'è bisogno di preoccuparsi dei problemi causati dagli elevati prezzi del petrolio, e l'ultima parola è che i tassi di trasporto sono trasparenti e di risparmio sui costi.

Il telaio Dayun Xianglong è molto solido, la sospensione anteriore 3 posteriore 4+3 è solida e affidabile, la forza attraverso il telaio è stabile, e l'assale posteriore è dotato anche di barre stabilizzatrici, e il controllo di direzione è molto stabile quando completamente carico. Spesso attraversando strade strette di campagna, sento anche l'eccellente manovrabilità del drago fortunato, e non c'è bisogno di operare ripetutamente durante le svolte e la retromarcia. "

Dayun/Xianglong 4X2/6X2 Tipper/Dump for Construction/Transportation/Mining in-Factory on-Sale
Dayun/Xianglong 4X2/6X2 Tipper/Dump for Construction/Transportation/Mining in-Factory on-Sale

 

Parametri del prodotto
Dayun-Xianglong(4X2,205 CV)
Informazioni di base
Modello CGC3181HDF43F
Modello di guida 4X2
Passo 3650 mm
Motore D43TCIF1
Scatola del cambio 8JS85F-C.
Quota 6765 mm*2360 mm*2580 mm
Carreggiata anteriore/posteriore 1805 mm/1790 mm
Peso tara 7810 kg
Carico di lavoro 9995 kg
Peso totale 18000 kg
Dettagli motore
Modello motore D43TCIF1
Marca del motore Yunnei Power
Cilindri 4
Tipo di carburante Diesel
Uscita 4,3 ltr
Standard sulle emissioni Euro-6
Potenza massima 205 cv
Potenza massima in uscita 151 kw
Coppia massima 720 N.m.
Velocità di coppia massima 1200 giri/min
Velocità nominale 2300 giri/min
Dettagli benna
Dimensioni della benna 4200 mm*2200 mm*800 mm
Tipo di benna scarico automatico/ribaltabile
Dettagli cambio
Modello con cambio 8JS85F-C.
Marca del cambio VELOCE
Marce avanti/indietro 8/2
Dettagli telaio
Carico assale anteriore/posteriore 6500 kg/11500 kg
Numeri di molla 10/9+8
Dettagli pneumatici
Numeri pneumatici 6 pezzi
Dimensioni pneumatici 10.00R20 18PR
Funzionamento ABS
 
Imballaggio e spedizione

1. La stiva del carico è un unico ponte con un portello largo;
2. Struttura a guscio singolo o a doppio guscio;
3. La formazione di un alloggiamento del portellone è alta e la sezione trasversale della stiva del carico è angolare, il che non solo può riempire la stiva del carico, ridurre le operazioni di livellamento, facilitare lo scarico, ma impedisce anche che il movimento del carico metta in pericolo la stabilità della nave;
4. I serbatoi triangolari (serbatoi laterali superiore e inferiore) ai quattro angoli della stiva del carico sono serbatoi di zavorra, che servono per regolare lo sforzo e l'altezza stabile;
5. Il tipo di nave è enorme, generalmente trasporto di sola andata.
6. Quando il portarinfuse è vuoto, le cisterne di carico 1~2 sono solitamente utilizzate come serbatoi di zavorra.
7. Il portarinfuse ha una grande capacità di trasporto, un grande tonnellaggio e una buona economia;
8. Vengono generalmente utilizzati macchinari speciali per la manipolazione e vortolature speciali.
9. Di solito una nave a bassa velocità.

FAQ
D: Perché scegliere noi?
R:Siamo il fornitore e commerciante di attrezzature professionali e affidabili che gode di un nome valido sul mercato.

D: Come possiamo sapere che la macchina è buona o cattiva?
R:forniamo il certificato OEM originale che è concesso da BureauVeritas,ISO,TuVRheinland,SGS,Intertek,TUV,UL,CQM,DEKRA,BSI e CCIC.

D:da dove sei?
A: L'ufficio in centro e la fabbrica è fuori della città nella provincia di Henan e l'indirizzo registrato è rintracciabile online attraverso "piattaforma di supervisione del mercato cinese" o "Ministero del Commercio della Repubblica popolare Cinese".

D:che cosa consiste nell'intero processo del commercio?
R:include la macchina o il carico stesso e il servizio logistico, seguiamo rigorosamente le regole e le regole della "Organizzazione marittima internazionale".

D:quando il cliente riceverà il carico?
R:in effetti, è prevedibile che l'imbarcazione quanto tempo impiega per raggiungere il porto di destinazione dopo aver completato l'intero carico e prima è difficile farlo, mentre forniamo la routine GPS per garantire che questi dati siano aperti e sicuri per i nostri clienti.

D:Chi garantisce la sicurezza del pagamento?
R: Made in China e il fornitore sono tutti approvati dal reparto commerciale di screening e monitorati costantemente dal sistema di avvertimento Internet.

D:esiste una soluzione di controversia se una parte non rispetta il contratto?
R: Sì, lo facciamo, abbiamo un avvocato per darci consigli su come risolvere le controversie in modo accettabile e pacifico, al fine di evitare qualsiasi problema in futuro, assicurandosi che entrambi gli interessi delle parti non violino.

D:esiste un deposito post-vendita?
A:il deposito vendite è a vostra disposizione nelle principali città, tra cui Lagos, Nigeria; Dar es Salaam, Tanzania; Lubumbashi, DRC; Lusaka, Zambia; Harare, Zimbabwe; Gaborone, Botswana; Beira, Mozambico. L'altro deposito vendite sul processo di negoziazione con l'agente locale e cinese.

 

Dump Truck

PNEUTEC.IT, 2023