Telaio affidabile e ottima qualità di guida;
2.il servizio è fondamentale
1.a causa dei requisiti di tempestività estremamente elevati, il veicolo può essere facilmente alimentato su tratti in pendenza. Anche le ripide colline di oltre 5 km possono essere facilmente superate senza dover scalare marcia. Nelle condizioni di lavoro delle autostrade nazionali, spesso si verificano situazioni improvvise, come la frenata di emergenza su strada, e anche la risposta della potenza di avviamento successiva è molto rapida. La velocità media di base è di 80 km/h, e il consumo medio di carburante per 100 chilometri è di soli 10 litri, quindi non c'è bisogno di preoccuparsi dei problemi causati dagli elevati prezzi del petrolio, e l'ultima parola è che i tassi di trasporto sono trasparenti e di risparmio sui costi.
Il telaio Dayun Xianglong è molto solido, la sospensione anteriore 3 posteriore 4+3 è solida e affidabile, la forza attraverso il telaio è stabile, e l'assale posteriore è dotato anche di barre stabilizzatrici, e il controllo di direzione è molto stabile quando completamente carico. Spesso attraversando strade strette di campagna, sento anche l'eccellente manovrabilità del drago fortunato, e non c'è bisogno di operare ripetutamente durante le svolte e la retromarcia. "
Dayun-Xianglong(4X2,205 CV) | |
Informazioni di base | |
Modello | CGC3181HDF43F |
Modello di guida | 4X2 |
Passo | 3650 mm |
Motore | D43TCIF1 |
Scatola del cambio | 8JS85F-C. |
Quota | 6765 mm*2360 mm*2580 mm |
Carreggiata anteriore/posteriore | 1805 mm/1790 mm |
Peso tara | 7810 kg |
Carico di lavoro | 9995 kg |
Peso totale | 18000 kg |
Dettagli motore | |
Modello motore | D43TCIF1 |
Marca del motore | Yunnei Power |
Cilindri | 4 |
Tipo di carburante | Diesel |
Uscita | 4,3 ltr |
Standard sulle emissioni | Euro-6 |
Potenza massima | 205 cv |
Potenza massima in uscita | 151 kw |
Coppia massima | 720 N.m. |
Velocità di coppia massima | 1200 giri/min |
Velocità nominale | 2300 giri/min |
Dettagli benna | |
Dimensioni della benna | 4200 mm*2200 mm*800 mm |
Tipo di benna | scarico automatico/ribaltabile |
Dettagli cambio | |
Modello con cambio | 8JS85F-C. |
Marca del cambio | VELOCE |
Marce avanti/indietro | 8/2 |
Dettagli telaio | |
Carico assale anteriore/posteriore | 6500 kg/11500 kg |
Numeri di molla | 10/9+8 |
Dettagli pneumatici | |
Numeri pneumatici | 6 pezzi |
Dimensioni pneumatici | 10.00R20 18PR |
Funzionamento | ABS |
1. La stiva del carico è un unico ponte con un portello largo;
2. Struttura a guscio singolo o a doppio guscio;
3. La formazione di un alloggiamento del portellone è alta e la sezione trasversale della stiva del carico è angolare, il che non solo può riempire la stiva del carico, ridurre le operazioni di livellamento, facilitare lo scarico, ma impedisce anche che il movimento del carico metta in pericolo la stabilità della nave;
4. I serbatoi triangolari (serbatoi laterali superiore e inferiore) ai quattro angoli della stiva del carico sono serbatoi di zavorra, che servono per regolare lo sforzo e l'altezza stabile;
5. Il tipo di nave è enorme, generalmente trasporto di sola andata.
6. Quando il portarinfuse è vuoto, le cisterne di carico 1~2 sono solitamente utilizzate come serbatoi di zavorra.
7. Il portarinfuse ha una grande capacità di trasporto, un grande tonnellaggio e una buona economia;
8. Vengono generalmente utilizzati macchinari speciali per la manipolazione e vortolature speciali.
9. Di solito una nave a bassa velocità.
D: Perché scegliere noi?
R:Siamo il fornitore e commerciante di attrezzature professionali e affidabili che gode di un nome valido sul mercato. D: Come possiamo sapere che la macchina è buona o cattiva? R:forniamo il certificato OEM originale che è concesso da BureauVeritas,ISO,TuVRheinland,SGS,Intertek,TUV,UL,CQM,DEKRA,BSI e CCIC. D:da dove sei? A: L'ufficio in centro e la fabbrica è fuori della città nella provincia di Henan e l'indirizzo registrato è rintracciabile online attraverso "piattaforma di supervisione del mercato cinese" o "Ministero del Commercio della Repubblica popolare Cinese". D:che cosa consiste nell'intero processo del commercio? R:include la macchina o il carico stesso e il servizio logistico, seguiamo rigorosamente le regole e le regole della "Organizzazione marittima internazionale". D:quando il cliente riceverà il carico? R:in effetti, è prevedibile che l'imbarcazione quanto tempo impiega per raggiungere il porto di destinazione dopo aver completato l'intero carico e prima è difficile farlo, mentre forniamo la routine GPS per garantire che questi dati siano aperti e sicuri per i nostri clienti. D:Chi garantisce la sicurezza del pagamento? R: Made in China e il fornitore sono tutti approvati dal reparto commerciale di screening e monitorati costantemente dal sistema di avvertimento Internet. D:esiste una soluzione di controversia se una parte non rispetta il contratto? R: Sì, lo facciamo, abbiamo un avvocato per darci consigli su come risolvere le controversie in modo accettabile e pacifico, al fine di evitare qualsiasi problema in futuro, assicurandosi che entrambi gli interessi delle parti non violino. D:esiste un deposito post-vendita? A:il deposito vendite è a vostra disposizione nelle principali città, tra cui Lagos, Nigeria; Dar es Salaam, Tanzania; Lubumbashi, DRC; Lusaka, Zambia; Harare, Zimbabwe; Gaborone, Botswana; Beira, Mozambico. L'altro deposito vendite sul processo di negoziazione con l'agente locale e cinese. |