Caratteristiche e vantaggi
Il nostro servizio post-vendita offre: |
1.15 mesi di garanzia dopo la consegna o 12 mesi di garanzia dopo l'accettazione, a seconda di quale condizione si verifica prima. |
2.1 anni di ricambi forniti per una migliore manutenzione. |
3.personale tecnico professionale fornisce servizi di installazione, messa in servizio e formazione. |
4.consegna con manuale d'uso in inglese, manuale delle parti, certificazione del prodotto e altri certificati pertinenti. |
5.Consulenza tecnica per qualsiasi tempo e tecnici disponibili per la manutenzione di macchinari all'estero. |
FAQ
1, quali sono le informazioni da fornire per ottenere il prezzo?
Più parametri, come la capacità di sollevamento, l'altezza di sollevamento, l'intervallo, l'alimentazione, ecc. e se potete fornirci il vostro disegno di progetto, quello sarà molto utile.
2, quale tipo di gru potete fornire?
Con prodotti di autogru a trave singola e a doppia trave, gru a portale, autogru generali, autogru leggere Eurosistema, gru a braccio, Gru antideflagranti e così via, Eurograne è in grado di fornire soluzioni complete e competitive per la movimentazione dei materiali in base alle vostre esigenze.
3, quali servizi potete fornire?
Disponiamo di un sistema completo di assistenza pre-vendita e post-vendita, che comprende consulenza, riparazione, manutenzione, modernizzazione, Formazione, ispezione e così via. I nostri tecnici sono disponibili all'estero.
4, quale marca sono gli accessori e i componenti elettronici delle gru?
Abbiamo una cooperazione a lungo termine con ABB, Siemens, Schneider, SEW, ecc. e abbiamo macchine di trasformazione leader a livello mondiale importate dal Giappone e dalla Germania.
5, fornite i ricambi?
Sì, naturalmente, possiamo fornire motori, riduttori, freni, tamburi, funi e qualsiasi altro pezzo di ricambio in relazione alle gru e ai paranchi.