Descrizione del prodotto
Moderno lussuoso tavolo da tè laterale soggiorno Mobili ufficio Sala da pranzo TV supporti Centro Tavolino
C. Dettagli di più di 8 anni di esperienza di produzione :
Dimensioni di fabbrica
|
Hanno 3 officina, 8000mq coperti
|
2.Mostra sala
|
Moda e moderna, con 600 mq
|
Responsabile produzione
|
10 persone
|
4.lavoratori
|
120 persone
|
Persone QC
|
5 persone
|
Progettazione e ricerca
|
5 persone
|
7.capacità di produzione
|
3500 set /mese
|
Macchina di fabbrica
|
Macchina da taglio 5set , macchina perforata 3 set ,macchina a bordo sigillato 2set, macchina centrale CNC 1set ,macchina da stampa a bordo 3set , macchina da verniciatura 3set ,altra macchina diversa 15set
|
9.stabilimento
|
28.April.2008
|
10.mercato principale
|
Africa, America del Sud, Canada, U.SA, Asiatico
|
11.Esporta valore
|
Presentare 7,500.000 USD/anno
|
12.Mostra
|
CIFF, Fiera Cantone, Orgate Germania
|
13.Indirizzo di fabbrica
|
No.Beisha zona industriale, YangJiao, Lecong , Shunde, Foshan, Guangdong, Cina
|
14.Home Page
|
|
D.Good gestione e controllo del nostro processo produttivo:
Taglio di materie prime→ stampaggio di pannelli → sagomatura dei prodotti → sigillatura dei bordi → foratura di pannelli → controllo di assemblaggio QC → verniciatura a colori → prodotti pulizia-prodotti imballaggio -carico per il cliente
Imballaggio e consegna
Informazioni sull'azienda
HENG XING OFFICE FURNITURE LIMITED con una posizione conveniente di showroom nel mondo famoso Lecong International Furniture Cities e fabbrica accanto viaggio panoramico Xiqiao Montagne per il trasporto e la comunicazione, è un produttore di medie dimensioni, che integra professionale progettazione, produzione e vendita.
Con il principio della qualità in primo luogo , il massimo del cliente , orientato al credito , basato sul servizio , valore glorioso' . Sosteniamo positivamente la cultura nazionale del mobile, integriamo anche le tendenze internazionali del mobile, e costantemente usano la creatività infinita con la combinazione di cinese e occidentale cultura d'arte nel progettare e produrre molti elegantemente-modellati e trend.Leading nuovi prodotti, aggiungendo la gioia infinita di conclusione alla vita di oggi alta efficienza in ufficio.
La nostra azienda ha come scopo ' cliente 1° ! Dipendenti 2 °! Azienda 3° !
Il nostro servizio
1) servizi di prevendita:
Agire come un buon consulente e assistente dei clienti consentono loro di ottenere un ricco e generoso ritorno sui loro investimenti.
1> Guida alla selezione di un modello proabile efficace.
2> progettare e fabbricare prodotti secondo le esigenze specifiche del cliente.
3>formare il personale tecnico per i clienti.
(2)servizi durante la vendita:
1> installare il prodotto campione, controllare e accettare i prodotti prima della consegna.
2> aiutare i clienti a redigere piani di risoluzione.
(3)servizi post-vendita
Fornire un servizio attento per ridurre al minimo le preoccupazioni dei clienti.
1> assistere i clienti nella preparazione del primo schema di costruzione
2> prendere iniziative per eliminare rapidamente tutti i problemi quando accade
3>fornire le istruzioni di installazione per i prodotti.anche hanno ancora problemi per l'installazione,sarà tenersi in contatto e discutere fino a risolvere i problemi
(4)servizio più importante
Se siete nella provincia di Guangdong, posso prendervi per visitare la nostra fabbrica. Benvenuto a trovarci in qualsiasi momento!
FAQ
Q1.Qual è il termine commerciale?
A1: Ex fabbrica di lavoro, FOB Guangzhou, FOB shenzhen, CIF
D2. Quanto dura la garanzia (periodo)?
A2:garanzia di qualità di tre anni .
Q3.quanti colori per la selezione?
A3: Più di 30 colori. Vi forniremo la carta a colori , pls scegliere il vostro preferito da esso.
D4.quanto tempo è la nostra produzione leader?
A4: Entro 15-20 giorni dalla ricezione del deposito nella stagione normale e 25 giorni nel nostro tempo occupato (agosto, settembre, ottobre).
D5.Qual è il termine di pagamento?
A5:T/T o L/C a vista. 30% di deposito per iniziare la produzione, il saldo prima della spedizione quando le merci sono pronte.
D6.quali sono i dettagli della confezione?
A6:Knock Down imballo con le scatole di cartone e all'interno con il cotone di pera per protezione. Le parti in vetro sono imballate con i lati esterni del telaio di legno per proteggere gli articoli.
D7. Quale supporto avrete per assemblare questo mobilio?
A7: All'interno di ogni imballaggio dei prodotti da tavolo per ufficio, abbiamo messo il manuale di istruzioni esatto, è possibile assemblare il tavolo per ufficio molto facile .
D8.che tipo di documenti vi forniremo?
A8:B/L,fattura commerciale, elenco di imballaggio,certificato di originale. Con questi documenti voi o il vostro borker potete fare la dichiarazione di dogana al vostro fianco.
D9. Durante la spedizione, se si verificano danni ai prodotti, come si ottiene la sostituzione?
R9: Durante la spedizione, la nostra anganza di spedizione cercherà di garantire la sicurezza delle merci.se ci è un danno ai prodotti, sarebbero responsabili per il danno.se non è un problema molto grave, vi aiuteremo e vi risarciremo le parti danneggiate.
D10. Se ci sono parti mancanti nella nostra spedizione, quanto tempo ci vuole per spedire?
R10: Se mancano alcuni piccoli componenti, ti faremo fare un DHL ASAP entro una settimana.