LG938L è un caricatore di fascia alta per il carico e lo scarico di materiali sfusi, con elevata affidabilità e molteplici impieghi, ampiamente utilizzato in cantieri edili, piccole miniere, impianti di inerti, costruzioni municipali e così via
1. È dotato del motore DE-UTZ, importato con imballaggio originale dalla Germania, conforme ai requisiti dello standard sulle emissioni Tier4i, con potenza elevata e affidabilità elevata; è dotato di un'apparecchiatura di post-elaborazione, con funzione di rigenerazione attiva.
2. L'impianto di raffreddamento adotta un radiatore con raffreddamento indipendente e struttura parallela a due file, un design di isolamento terminale ottimizzato per il vano di emissione del calore e la ventola idraulica azionata da un motore. La velocità della ventola può essere regolata automaticamente in base alla temperatura del sistema, che fornisce al sistema una proprietà affidabile di risparmio energetico e un'elevata efficienza di raffreddamento.
3. La scatola della trasmissione elettrica/liquida fissa dell'asse Z-F viene utilizzata con quattro posizioni delle marce anteriori e tre posizioni delle marce posteriori, elevata efficienza della trasmissione e comfort di funzionamento; l'assale motore rinforzato SD-LG è configurato, con una distribuzione del carico sull'assale anteriore/posteriore ragionevole, ampia capacità di cuscinetto, elevata affidabilità e buona stabilità per l'intera macchina.
4. L'intera macchina utilizza la speciale tecnica NVH del sistema di smorzamento SD-LG e a tre stadi, il nuovo sedile ammortizzante, migliori prestazioni di smorzamento, che rende più confortevole l'uso per il conducente.
5. La cabina FOPS/ROPS è dotata di un'ampia visuale, rivestimenti interni della cabina completamente coperti, buone prestazioni di tenuta, climatizzazione conforme allo standard ISO ed è sicura e confortevole; la cabina comune è opzionale.
6. Viene adottato il cruscotto digitale a passo di SD-LG, che garantisce un'elevata interazione uomo-macchina; il controllo centralizzato viene adottato per l'apparato elettrico di tutta la macchina, il che assicura una comoda ispezione e manutenzione ed un'elevata affidabilità dell'elemento dell'apparato elettrico.
7. Viene utilizzato un impianto sterzante idraulico a rilevamento del carico, con funzione di sterzatura di emergenza e proprietà di risparmio energetico e di elevata efficienza; viene utilizzato un impianto idraulico con dispositivo di lavoro a controllo pilota, con elevata efficienza operativa, leggero e facile da azionare; viene utilizzato un impianto frenante idraulico completo, con proprietà di frenata stabile e affidabile.
8. È dotato di un telaio anteriore e posteriore ottimizzato e di una distribuzione del carico ragionevole. Il limite di tolleranza dello sterzo viene fornito per ridurre l'impatto. La durata complessiva della fatica è di 8.000 ore; la sospensione è un cuscinetto a rulli conici e una struttura composita con cuscinetto oscillante, che lo rende più adatto per le cattive condizioni di funzionamento.
9. La benna è realizzata in un tagliere di tipo sporgente. Il disco antifrizione inferiore è addensato, con scarsa resistenza al taglio, elevato coefficiente di pienezza ed elevata affidabilità; per gli apparecchi ausiliari è prevista una nuova staffa di cambio del brevetto SD-LG fino allo standard internazionale ISO.
Dimensione complessiva | |
L*L*H | 7100*2520*3170mm |
Passo | 2850 mm |
Distanza minima da terra | 370 mm |
Altezza di scarico max | 2950 mm |
Distanza di scarico | 1050 mm |
Angolo di scarico | 45 |
carreggiata ruote | 1865 mm |
angolo di sterzata | 37 |
raggio di attraversamento orizzontale | 6020 mm |
Raggio di sterzata min | 5381 mm |
Parametri generali | |
Capacità pacchetto | 1,8 m3 |
Carico nominale | 3000 kg |
peso operativo | 10220 kg |
Forza di trazione max | 99 kN |
Forza di strappo max | 96 kN |
Carico di ribaltamento | 66 kN |
Motore | |
Modello | WP6G125E22 |
Tipo | Camicia del cilindro in linea, raffreddata ad acqua, a secco, iniezione diretta |
Potenza nominale | 92kW |
Velocità nominale | 2200 giri/min |
Cilindrata del motore | 6750 ml |
Coppia max | 560 N.m. |
Standard sulle emissioni | GB 20891-2007 (Cina fase II) |
Rapporto consumo carburante min | 235 g/kw.h |
Sistema di trasmissione | |
Convertitore a canaglia |
a quattro elementi monostadio
convertitore di coppia idraulico a doppia turbina |
Tipo di trasmissione | Trasmissione elettroidraulica fissa sull'asse |
Ingranaggi | Marcia avanti 4 retromarcia 3 |
Impianto idraulico del dispositivo di lavoro | |
Tipo | Comando pilota idraulico |
tempo totale | 8,6 s. |
Impianto frenante | |
Tipo di freno di servizio | Tipo di disco idraulico ad aria |
Tipo di freno di stazionamento | Tipo di cassone di espansione interno pneumatico elettrico |
Impianto sterzante | |
Tipo | Sterzo articolato idraulico a rilevamento del carico |
Pressione del sistema | 12 MPa |
Capacità di riempimento | |
Carburante | 140 LITRI |
Olio idraulico | 128 L. |