Pneutec compie 25 anni

Pneutec compie 25 anni
In occasione delle celebrazioni del suo 25esimo anno di attività, la Pneutec s.r.l. promuove un concorso destinato al proprio “Trade” e a tutti i clienti finali.

Il Concorso
Il tema del concorso sarà quello dei 25 anni anni appena trascorsi, dei cambiamenti e dei sogni che hanno animato un’epoca lunga 5 lustri. I clienti che parteciperanno al concorso, ritirando e compilando delle cartoline nei vari punti vendita, potranno vincere un ambito premio.

Segui tutti gli aggiornamenti sulla pagina facebook dedicata.

Cosa faranno i Rivenditori
I titolari dei punti vendita dovranno consegnare le cartoline del concorso ai propri clienti istruendoli sulla compilazione e sulle modalità di partecipazione. Chi presenterà l’iniziativa spiegherà che su un lato della cartolina andrà lasciata materialmente (a penna) il proseguio della frase “Quanti sogni avevi a 25 anni, raccontacelo…”. La stessa cosa potrà essere fatta (come segnalato sul flyer) andando direttamente sulla pagina Facebook di Pneutec. Sul retro della cartolina saranno riportate le istruzioni per caricare, sempre sulla sopracitata pagina di Facebook, la foto del momento (personale) più significativo degli ultimi 25 anni.

Cosa dovrà fare il cliente finale
Il cliente compilerà manualmente la cartolina e la lascerà al rivenditore e potrà, presa visione del regolamento, scrivere sulla pagina Facebook di Pneutec la frase che ha in mente e/o caricare la foto rappresentativa di cui abbiamo parlato.

Cosa vincerà il cliente finale
Una giuria formata dal direttore del Quotidiano Roma Antonio Sasso che valuterà le frasi pervenute e dal fotografo professionista Alessandro Overa, che analizzerà le immagini caricate sul Social Network, decreterà i due vincitori per ciascuna categoria. Il premio è un week end a Capri.

Cosa vinceranno i Rivenditori
Il rivenditore presso il quale il cliente vincitore ha lasciato cartolina e dati avrà diritto allo stesso premio.

L’evento
I vincitori, dopo la comunicazione di una short-list di 5 nominativi per categoria di concorso, saranno resi noti a settembre 2014, durante un meeting-evento di Pneutec di cui verrà data notizia in un secondo momento. In quell’occasione, anche i Rivenditori intervenuti, parteciperanno a una estrazione a sorte per vincere altri tre premi.